Originally posted by gigir6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brembo rcs 19 aiuto per acquisto componenti
Collapse
X
-
-
Stamattina ho avuto un p? di tempo ed ecco i semimanubri montati,ho tenuto gas originale e per ora ci sono anche i blocchetti e il nottolino della chiave
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostStamattina ho avuto un p? di tempo ed ecco i semimanubri montati,ho tenuto gas originale e per ora ci sono anche i blocchetti e il nottolino della chiave
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando TapatalkAllora... Hai avuto problemi particolari? Ti sembra che sterzando a destra e sinistra i cavi di acceleratore e frizione siano eccessivamente tirati o va tutto bene (si nota che la frizione l'hai posizionata tutta a destra: l'hai fatto proprio per il cavo o senza un particolare motivo?)? Hai stretto le viti con la dinamometrica o "a naso"? Hai forato i semimanubri per far stare i blocchetti o hai usato altri stratagemmi? Hai tolto il cupolino perch? la stai preparando da pista? Scusa per tutte le domande
Comment
-
Spettacolo!!
domande anche per me.
non conveniva gi? che c?eri ruotare il passaggio dei cavi del gas , farli passare da sopra, per non farli interferire con la pompa freno.. in modo da poterla abbassare un po? di pi??
Comment
-
Originally posted by andrea_R1 View Post
Che veloce! Pronto per la raffica di domande?Allora... Hai avuto problemi particolari? Ti sembra che sterzando a destra e sinistra i cavi di acceleratore e frizione siano eccessivamente tirati o va tutto bene (si nota che la frizione l'hai posizionata tutta a destra: l'hai fatto proprio per il cavo o senza un particolare motivo?)? Hai stretto le viti con la dinamometrica o "a naso"? Hai forato i semimanubri per far stare i blocchetti o hai usato altri stratagemmi? Hai tolto il cupolino perch? la stai preparando da pista? Scusa per tutte le domande
Last edited by Claudietto; 01-11-18, 12:34.
Comment
-
Originally posted by siffre View PostSpettacolo!!
domande anche per me.
non conveniva gi? che c?eri ruotare il passaggio dei cavi del gas , farli passare da sopra, per non farli interferire con la pompa freno.. in modo da poterla abbassare un po? di pi??
Comment
-
claudietto ma in che senso problemi col blocchetto chiave? il tubo tra vaschetta e pompa e? al limite come pare o ci puo? stare?
Comment
-
Nevione si il tubo fissato in posizione originale adesso ? al limite(ho gi? in mente di farci una staffetta per spostarlo qualche mm), ho limato la met? dei perni dei blocchetti, dato un giro di nastro sui semimanubri, stretti e si muovono solo facendoci forza, il blocchetto chiave rompe le scatole, perch? ? veramente ingombrante, i cavi che arrivano ai blocchetti sono tanti e l'r1 ? veramente piccola, quindi resta tutto incastrato, come il cavo frizione, senza blocchetto chiave resta bello libero
Last edited by Claudietto; 01-11-18, 14:25.
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostNevione si il tubo fissato in posizione originale adesso ? al limite(ho gi? in mente di farci una staffetta per spostarlo qualche mm), ho limato la met? dei perni dei blocchetti, dato un giro di nastro sui semimanubri, stretti e si muovono solo facendoci forza, il blocchetto chiave rompe le scatole, perch? ? veramente ingombrante, i cavi che arrivano ai blocchetti sono tanti e l'r1 ? veramente piccola, quindi resta tutto incastrato, come il cavo frizione, senza blocchetto chiave resta bello libero
Comment
-
Sono questi i fascioni di cavi che rompono le scatole, che ho cercato di liberare un p?..con pulsantiere racing e senza il blocchetto chiave risulterebbe tutto molto pi? libero,
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostSono questi i fascioni di cavi che rompono le scatole, che ho cercato di liberare un p?..con pulsantiere racing e senza il blocchetto chiave risulterebbe tutto molto pi? libero,
invece Gigi tu non hai avuto lo stesso problema con gli extreme components?
Comment
-
Non ricordo di particolari problemi, alla fine a prescindere dal modello di semimanubri il passaggio rimane lo stesso visto che la posizione dei blocchetti ? pressoch? la stessa.. Mi ricordo sicuramente che avendo montato la radiale e mantenuto serbatoio e tubo originale ho dovuto fare una piccola staffa per reggerlo ma alla fine i cablaggi sono rimasti praticamente nella stessa posizione.. Se volete domani o sabato posso fare un p? di foto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gigir6 View PostNon ricordo di particolari problemi, alla fine a prescindere dal modello di semimanubri il passaggio rimane lo stesso visto che la posizione dei blocchetti ? pressoch? la stessa.. Mi ricordo sicuramente che avendo montato la radiale e mantenuto serbatoio e tubo originale ho dovuto fare una piccola staffa per reggerlo ma alla fine i cablaggi sono rimasti praticamente nella stessa posizione.. Se volete domani o sabato posso fare un p? di foto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalkma tanto ho gia? scelto gli extreme, per questo chiedevo direttamente a te! Per il discorso pompa / tubo vaschetta attendo che mi arrivi il tutto per capire, alla fine vorrei tenere la vaschetta sul supporto originale e forse il tubo in dotazione e? sufficientemente lungo... vedremo
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostCiao, si si ? tutta smontata perch? la sto preparando da pista, si arrivare arriva tutto, quello che rompe pi? di tutto ? il blocchetto della chiave, ho cercato di "liberare" un p? i cavi togliendo le fascette originali, il cavo della frizione e del gas restano un p? tirati, ma anche da originale lo sono parecchio, si ho usato la dinamometrica per serrare le viti, ho forato il semimanubrio solo per l'accelleratore, figurati qualsiasi domanda son qua, anzi se vuoi ti mando anche il mio numero e se hai bisogno di foto o info mi chiami direttamente
Comment
X
Comment