Originally posted by turbomax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brembo rcs 19 aiuto per acquisto componenti
Collapse
X
-
-
Originally posted by gigir6 View Post
Sulla 19x18 non saprei che dirti, io mi ci trovo bene ho provato solo quella sulla r1... Vaschetta e tubo (del tubo sono sicuro al 99%) ho riutilizzato gli originali , idrostop e adattatore si trovano facilmente su internet e anche il bullone per il fissaggio dell'adattatore sulla pinza. Per l'olio ho visto che l'lcf ? sicuramente superiore all'rbf ma costa molto, forse conviene cambiare pi? spesso quest'ultimo visto che costa quasi un terzo.. Se completi il tutto con le z04 potresti praticamente fermare la moto con un dito (io uso le Braking p1r che sono molto meno potenti e per frenare un dito basta ed avanza, raramente uso 2 dita), tieni conto per? che con i semimanubri racing avendo pi? spazio a disposizione posso tenere il corpo della pompa un po' pi? lontano dalla manopola in modo da avere una leva molto pi? vantaggiosa... Agevolo foto esplicative...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao , il Domino che vedi in foto funziona benissimo io per? l'ho montato direttamente con i semimanubri racing , non so dirti se ci sono problemi di montaggio con i semi originali... te lo danno con 3 ghiere (io uso la intermedia che ha praticamente la stessa corsa dell'originale (forse leggermente minore), poi ce n'? una racing ed una con corsa pi? lunga) e devi comprare i cavi a parte , la spesa ? sui 150 euro pi? o meno.. a prescindere la spesa che maggiormente ho apprezzato ? stata quella dei semimanubri perch? con gli originali non mi trovavo proprio ( colpa probabilmente dei miei polsi malandati) , con questi riesco ad avere un'angolazione pi? comoda ,posizionare perfettamente la pompa freno , ruotare i comandi verso il basso a piacimento (con gli originali non c'? verso) ed essendo pi? larghi anche ad avere una maggiore distanza fra il fulcro della leva della pompa freno e il dito che uso per frenare..Last edited by gigir6; 28-10-18, 15:58.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
grazie! cambiando anche i tubi invece non serve giusto? altra domanda.. sul display viene comunque visualizzata la pressione sull? impianto frenante?
Comment
-
Originally posted by gigir6 View PostCiao , il Domino che vedi in foto funziona benissimo io per? l'ho montato direttamente con i semimanubri racing , non so dirti se ci sono problemi di montaggio con i semi originali... te lo danno con 3 ghiere (io uso la intermedia che ha praticamente la stessa corsa dell'originale (forse leggermente minore), poi ce n'? una racing ed una con corsa pi? lunga) e devi comprare i cavi a parte , la spesa ? sui 150 euro pi? o meno.. a prescindere la spesa che maggiormente ho apprezzato ? stata quella dei semimanubri perch? con gli originali non mi trovavo proprio ( colpa probabilmente dei miei polsi malandati) , con questi riesco ad avere un'angolazione pi? comoda ,posizionare perfettamente la pompa freno , ruotare i comandi verso il basso a piacimento (con gli originali non c'? verso) ed essendo pi? larghi anche ad avere una maggiore distanza fra il fulcro della leva della pompa freno e il dito che uso per frenare..
Comment
-
Originally posted by gigir6 View Post
Il sensore della pressione ? nella pompa abs... se la bypassi con i tubi sul display non compare pi? nulla... non ho provato ma direi che ? cos? al 99% anche se stacchi il fusibile
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
eh infatti pensavo anch?io alla sostituzione dei semimanubri! Gli originali li ho aperti al limite, la pompa freno tocca sterzando a sx e di piu? non si possono aprire. Mi sa che e? ora di sostituire i semimanubri... per montare i comandi originali vi sono complicazioni particolari? bisognera? forarli immagino
Comment
-
mmmmhhh... preferirei forare i semimanubri...per poter tornare in condizioni originarie in qualsiasi momento! Il gas rapido l'hai dovuto montare come conseguenza dei semimnubri per un discorso di poca lunghezza cavi gas originali? Scusa le mille domande, vorrei prendere tutto il necessario in un unica soluzione e metterci mano solo una volta.
Comment
-
L'ho preso perch? avevo l'impressione che il comando del gas fosse troppo lungo e non ero sicuro che con i semi nuovi i cavi arrivassero... Alla fine era solo un problema di angolazione perch? come ti dicevo la ghiera intermedia ha una corsa molto simile all'originale... Se vuoi sapere se il comando originale monta sui semimanubri racing credo che Paglia89 nonch? Gioele si stia per cimentare nel montaggio...
Comment
-
Originally posted by gigir6 View PostL'ho preso perch? avevo l'impressione che il comando del gas fosse troppo lungo e non ero sicuro che con i semi nuovi i cavi arrivassero... Alla fine era solo un problema di angolazione perch? come ti dicevo la ghiera intermedia ha una corsa molto simile all'originale... Se vuoi sapere se il comando originale monta sui semimanubri racing credo che Paglia89 nonch? Gioele si stia per cimentare nel montaggio...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gigir6 View Posthttps://www.wrs.it/it/semimanubri/25...-r1-02-03.html
Per la precisione sono questi, non so se ? permesso pubblicare link a negozi online...
Comment
-
Originally posted by Paglia89 View PostSisi sono quelli R1 02-03 ... I listini non sono aggiornati ma in ogni caso di per s? il collare ? universale ... Basta sceglierlo in base al fodero della forcella
- Likes 1
Comment
X
Comment