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Brembo rcs 19 aiuto per acquisto componenti

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    #16
    Originally posted by turbomax View Post

    si...se cambi pompa e lasci i tubi originali bisogna mettere l'adattatore altrimenti non hai modo di collegarli alla pompa stessa...
    grazie! cambiando anche i tubi invece non serve giusto? altra domanda.. sul display viene comunque visualizzata la pressione sull? impianto frenante?

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      #17
      Originally posted by gigir6 View Post



      Sulla 19x18 non saprei che dirti, io mi ci trovo bene ho provato solo quella sulla r1... Vaschetta e tubo (del tubo sono sicuro al 99%) ho riutilizzato gli originali , idrostop e adattatore si trovano facilmente su internet e anche il bullone per il fissaggio dell'adattatore sulla pinza. Per l'olio ho visto che l'lcf ? sicuramente superiore all'rbf ma costa molto, forse conviene cambiare pi? spesso quest'ultimo visto che costa quasi un terzo.. Se completi il tutto con le z04 potresti praticamente fermare la moto con un dito (io uso le Braking p1r che sono molto meno potenti e per frenare un dito basta ed avanza, raramente uso 2 dita), tieni conto per? che con i semimanubri racing avendo pi? spazio a disposizione posso tenere il corpo della pompa un po' pi? lontano dalla manopola in modo da avere una leva molto pi? vantaggiosa... Agevolo foto esplicative...

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      gigiiii ma vedo che hai anche il gas rapido! azzarola altra cosa che vorrei montare ma non vorrei sostituire i semimanubri originali... funziona bene?

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        #18
        Ciao , il Domino che vedi in foto funziona benissimo io per? l'ho montato direttamente con i semimanubri racing , non so dirti se ci sono problemi di montaggio con i semi originali... te lo danno con 3 ghiere (io uso la intermedia che ha praticamente la stessa corsa dell'originale (forse leggermente minore), poi ce n'? una racing ed una con corsa pi? lunga) e devi comprare i cavi a parte , la spesa ? sui 150 euro pi? o meno.. a prescindere la spesa che maggiormente ho apprezzato ? stata quella dei semimanubri perch? con gli originali non mi trovavo proprio ( colpa probabilmente dei miei polsi malandati) , con questi riesco ad avere un'angolazione pi? comoda ,posizionare perfettamente la pompa freno , ruotare i comandi verso il basso a piacimento (con gli originali non c'? verso) ed essendo pi? larghi anche ad avere una maggiore distanza fra il fulcro della leva della pompa freno e il dito che uso per frenare..
        Last edited by gigir6; 28-10-18, 15:58.

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          #19
          Originally posted by nevione78 View Post

          grazie! cambiando anche i tubi invece non serve giusto? altra domanda.. sul display viene comunque visualizzata la pressione sull? impianto frenante?
          Il sensore della pressione ? nella pompa abs... se la bypassi con i tubi sul display non compare pi? nulla... non ho provato ma direi che ? cos? al 99% anche se stacchi il fusibile

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            #20
            Originally posted by gigir6 View Post
            Ciao , il Domino che vedi in foto funziona benissimo io per? l'ho montato direttamente con i semimanubri racing , non so dirti se ci sono problemi di montaggio con i semi originali... te lo danno con 3 ghiere (io uso la intermedia che ha praticamente la stessa corsa dell'originale (forse leggermente minore), poi ce n'? una racing ed una con corsa pi? lunga) e devi comprare i cavi a parte , la spesa ? sui 150 euro pi? o meno.. a prescindere la spesa che maggiormente ho apprezzato ? stata quella dei semimanubri perch? con gli originali non mi trovavo proprio ( colpa probabilmente dei miei polsi malandati) , con questi riesco ad avere un'angolazione pi? comoda ,posizionare perfettamente la pompa freno , ruotare i comandi verso il basso a piacimento (con gli originali non c'? verso) ed essendo pi? larghi anche ad avere una maggiore distanza fra il fulcro della leva della pompa freno e il dito che uso per frenare..
            eh infatti pensavo anch?io alla sostituzione dei semimanubri! Gli originali li ho aperti al limite, la pompa freno tocca sterzando a sx e di piu? non si possono aprire. Mi sa che e? ora di sostituire i semimanubri... per montare i comandi originali vi sono complicazioni particolari? bisognera? forarli immagino

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              #21
              Originally posted by gigir6 View Post

              Il sensore della pressione ? nella pompa abs... se la bypassi con i tubi sul display non compare pi? nulla... non ho provato ma direi che ? cos? al 99% anche se stacchi il fusibile
              quello che pensavo anch?io... ma tanto vista l?inutilita? della visualizzazione pressione ... chissenefrega hehe

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                #22
                Originally posted by nevione78 View Post

                eh infatti pensavo anch?io alla sostituzione dei semimanubri! Gli originali li ho aperti al limite, la pompa freno tocca sterzando a sx e di piu? non si possono aprire. Mi sa che e? ora di sostituire i semimanubri... per montare i comandi originali vi sono complicazioni particolari? bisognera? forarli immagino
                Guarda, puoi usare un trucco che mi ha insegnato Tresor, praticamente i blocchetti dei comandi hanno un piccolo pernetto in plastica che si infila nel foro del semimanubrio originale, per evitare di forare i semimanubri nuovi basta limarlo fino a lasciarne circa 1mm, fare 2 giri di nastro telato sul punto dove andr? fissato il blocchetto e serrarcelo sopra, vedrai che da li non si muove e non ruota, se fai il lavoro per bene il blocchetto comunque combacia perfettamente

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                  #23
                  mmmmhhh... preferirei forare i semimanubri...per poter tornare in condizioni originarie in qualsiasi momento! Il gas rapido l'hai dovuto montare come conseguenza dei semimnubri per un discorso di poca lunghezza cavi gas originali? Scusa le mille domande, vorrei prendere tutto il necessario in un unica soluzione e metterci mano solo una volta.

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                    #24
                    L'ho preso perch? avevo l'impressione che il comando del gas fosse troppo lungo e non ero sicuro che con i semi nuovi i cavi arrivassero... Alla fine era solo un problema di angolazione perch? come ti dicevo la ghiera intermedia ha una corsa molto simile all'originale... Se vuoi sapere se il comando originale monta sui semimanubri racing credo che Paglia89 nonch? Gioele si stia per cimentare nel montaggio...

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                      #25
                      Originally posted by gigir6 View Post
                      L'ho preso perch? avevo l'impressione che il comando del gas fosse troppo lungo e non ero sicuro che con i semi nuovi i cavi arrivassero... Alla fine era solo un problema di angolazione perch? come ti dicevo la ghiera intermedia ha una corsa molto simile all'originale... Se vuoi sapere se il comando originale monta sui semimanubri racing credo che Paglia89 nonch? Gioele si stia per cimentare nel montaggio...

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                      grazie! i tuoi sono questi? non i rialzati giusto?

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                        #26


                        Per la precisione sono questi, non so se ? permesso pubblicare link a negozi online...

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                          #27
                          Io li vado a prendere sabato

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                            #28
                            Originally posted by gigir6 View Post
                            https://www.wrs.it/it/semimanubri/25...-r1-02-03.html

                            Per la precisione sono questi, non so se ? permesso pubblicare link a negozi online...

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                            WRS e? su DDG non credo proprio vi siano problemi ... ma per r1 02-03 ???

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                              #29
                              Sisi sono quelli R1 02-03 ... I listini non sono aggiornati ma in ogni caso di per s? il collare ? universale ... Basta sceglierlo in base al fodero della forcella

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                                #30
                                Originally posted by Paglia89 View Post
                                Sisi sono quelli R1 02-03 ... I listini non sono aggiornati ma in ogni caso di per s? il collare ? universale ... Basta sceglierlo in base al fodero della forcella
                                Grazie Paglia e grazie Gigi... scrivo a Wrs per semimanubri, pompa e tubi diretti. Sperando che i cavi del gas originale siano lunghi a sufficienza... per le pinze attendo la prossima uscita in pista senza abs

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