Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiereste la r6 2003 con una 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambiereste la r6 2003 con una 2005

la domanda che mi assilla in questi giorni e questa visto che ho trovato dal concess. una 2005 con 710 km.............
    e visto che la mia '03 ne ha 29000 sto pensando al fare cambio.
    a dimenticavo ci vogliono anche 1800/2000 euro di differenza.

ps.

poi spero che scarico,powe comm,pedane,frizione antisall, vadano bene

che fareste voi?

ciao e grazie in anticipo a tutti

• Font Size
    Io lo farei solo per il kilometraggio...

Comment

• Font Size
      certo che solo 710 km sono un po sospetti..veramente pochi..

Comment

• Font Size
        Io farei cambio subito. Poi 1800 euro non sono tanti. Prendila!!!

Comment

• Font Size
          Non ho capito perch? vuoi cambiarla...devi metterla in un museo? ma sfruttiamole un po ste moto!!! pensa con quei 1800/2000 euro cosa potresti farci alla tua attuale....

Comment

• Font Size
            io lo farei.....pensa un domani quando la vorrai cambiare, ha un motore che ha 2 anni in meno e soprattutto a 30000 km in meno della tua....tutta la roba che cia hai messo la trasferisci direttamente sull'altra...

Comment

• Font Size
              si sto vallutando seriamente il cambio visto che cos? potr? finalmente consumare anche le 120/70 usate in pista

cmq sabato ripasso dal conc e ci sediamoa a tavolino ....sperem bem.

ciaooooo

lampsssssssssssssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon
                Non ho capito perch? vuoi cambiarla...devi metterla in un museo? ma sfruttiamole un po ste moto!!! pensa con quei 1800/2000 euro cosa potresti farci alla tua attuale....
                alla mia manca solo fare una forcella hollins 600 eurozzi x fare il minimo indispensabile

ciaoooo

Comment

• Font Size
                  Con quei km e quei soldi di differenza SUBITO...la '05 ? un vero missile!

Un mio amico l'ha messa al banco e col solo terminale Akrapovic ha tirato fuori ben 111 cv alla ruota...un aereo!

Comment

• Font Size
                    per i km si per le novita nn direi proprio...

Comment

• Font Size
                      quoto peips.. cmq io la mia 2003 la cambio solo x la 06

Comment

• Font Size
                        se i 700 km sono reali ci penserei seriamente.

Comment

• Font Size
                          Come moto ? praticamente la stessa, 1800 euro sarebbero per un motore pi? fresco (io dubito che una moto possa avere 700 km!!!.......anche se io sarei in grado di capirlo in 20 secondi se ? vero...........).
                          Penso che con molto meno comprerei un motore seminuovo lo terrei di scorta, prima finirei il mio.
                          La mia R1 99 ha 58000 km va b? che ? un 1000 ma ancora non sento il bisogno di prendere un'altro motore.
                          La moto non la cambierei mai per un'altra perch? quella ? la mia !!! ripeto sicuramente prima o poi compro un motore .

Cmq con 1800 euro potresti rifare nuovo anche il tuo di motore e magari fargli qualcosina tipo testa e altri aiutini per prendere cv.
                          Quindi la mia risposta ? no !!

Comment

• Font Size
                            Solo la Power non credo tu possa riutilizzare (almeno i codici sul sito www.powercommander.it sono diversi)

Per il resto, che ..zzo stai aspettando?

Last edited by desmoguidi; 22-06-06, 14:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend
                              Come moto ? praticamente la stessa, 1800 euro sarebbero per un motore pi? fresco (io dubito che una moto possa avere 700 km!!!.......anche se io sarei in grado di capirlo in 20 secondi se ? vero...........).
                              Penso che con molto meno comprerei un motore seminuovo lo terrei di scorta, prima finirei il mio.
                              La mia R1 99 ha 58000 km va b? che ? un 1000 ma ancora non sento il bisogno di prendere un'altro motore.
                              La moto non la cambierei mai per un'altra perch? quella ? la mia !!! ripeto sicuramente prima o poi compro un motore .

Cmq con 1800 euro potresti rifare nuovo anche il tuo di motore e magari fargli qualcosina tipo testa e altri aiutini per prendere cv.
                              Quindi la mia risposta ? no !!
                              Secondo me non ? solo il motore da tenere in considerazione, ma ammortizzatori (olii e molle) ed eventuali botte subite
                              Io credo che per rifare il motore, revisionare le forcelle..
                              Quei 1800 euro diventano pochi..

Certo che il valore affettivo ? inestimabile!

Originally posted by Peips
                              per i km si per le novita nn direi proprio...
                              QUOTO PEPSI..
                              Ha solo le upside-down e le pinze radiali..
                              Quindi ? praticamente uguale..
                              Last edited by desmoguidi; 22-06-06, 14:35.

Comment

X
                              Working...
                              X