siffre riflettendoci su sai cosa farei io al tuo posto? partirei a provare a cambiare regolazione pedane... forse non sei regolato bene per la tua altezza/guida... che so, forse non riesci a spingere ben in pedana... e quindi le hai troppo alte!
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Cambio radicale impianto frenante
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Originally posted by nevione78 View Postsiffre riflettendoci su sai cosa farei io al tuo posto? partirei a provare a cambiare regolazione pedane... forse non sei regolato bene per la tua altezza/guida... che so, forse non riesci a spingere ben in pedana... e quindi le hai troppo alte!
Non le ho messe basse al minimo per un motivo:
uno perch? le pedane Bonamici, se le abbassi vanno pure in avanti. Quindi andavano troppo avanti per i mie gusti..
comunque una prova posso farla.
anche se la sbacchettata pi? brutta , anzi tutte le sbacchettate(per fortuna ? un po? che non ne ho una) le ho avute con le pedane originali.. che dovrebbero essere pi? basse... almeno sulla carta..
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Originally posted by Tresor View PostPersonalmente non credo sia necessario cambiare l'ammortizzatore di sterzo di serie (a meno di non girare in tempi eccelsi), le uniche sbacchettate che ho avuto le attribuirei al mio aggrapparmi ai manubri inizialmente, venendo dal 600
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Originally posted by nevione78 View Post
novita???
Sto aspettando che arrivano i semimanubri e il copri cruscotto. E gi? una settimana che ho fatto l?ordine.
Intanto mi sono procurato la bussola da 36 per la piastra e domani mi arriva il tubo freno per la vaschetta.
Sono nel limbo in attesa..
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Originally posted by siffre View Post
Eh.. novit? ...
Sto aspettando che arrivano i semimanubri e il copri cruscotto. E gi? una settimana che ho fatto l?ordine.
Intanto mi sono procurato la bussola da 36 per la piastra e domani mi arriva il tubo freno per la vaschetta.
Sono nel limbo in attesa..
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Ieri ho iniziato la sostituzione dei semi manubri, sto montando gli extreme components, non ho trovato da nessuna parte le coppie di serraggio prescritte dal produttore, potete darmi una mano?
Ho montato il gas rapido, robby moto con ghiera alluminio e cavi, ma che sudata con i cavi sui farfallati....poi ho imbastito la moto e l'ho solo accesa per verificare di averli montati giusti. Ora devo rismontare il tutto e fissare definitivamente ma avrei una domanda, come capisco l' esatta tensione dei cavi? soprattutto quello di chiusura (il cavo inferiore)....
Ho visto anche che i cablaggi dei blocchetti elettrici sono tirati (corti) ma ancora lontani dalle manopole, come posso fare per recuperare lunghezza?
Grazie per i consigli
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sugli extreme la coppia prescritta e stampata in corrispondenza delle viti
per il gas rapido invece io sono andato di Domino e non so aiutarti nel tuo caso
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Originally posted by nevione78 View Postsugli extreme la coppia prescritta e stampata in corrispondenza delle viti
per il gas rapido invece io sono andato di Domino e non so aiutarti nel tuo caso
Che supporto cronometro hai montato? Molto bello
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Ohh finalmente !!
Arrivati i pezzi!
Ora in settimana con calma smonto tutto e monto...
Bella sta protezione per il cruscotto!! Lo avvolge proprio tutto!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Originally posted by ilgaspa View Post
premetto che i miei sono di 3-4 anni fa, sono con vite singola sia sull'attacco fodero che sul fermo della barra semi manubrio e sopra non hanno riportata la coppia di serraggio. stasera allego una foto. per ora grazie
Che supporto cronometro hai montato? Molto bello
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