Originally posted by carloflower7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio radicale impianto frenante
Collapse
X
-
-
Originally posted by samvise View PostNevio che dischi ha preso? Biting performance poi?
Comment
-
Comment
-
f**a ma e? un lavoro immane... mi sa che monto tutto durante le vacanze di natale ma anche voi avete mollato radiatore etc?
Comment
-
Ho eliminato ieri mattina l'abs montando i tubi diretti,io ho fatto in un'altro modo, se volete stasera vi spiego per bene, alla veloce vi dico che per il posteriore ho eliminato direttamente i 2 tubi dalla pompa abs, quindi montato il singolo tubo da pinza a pompa posteriore, per l'anteriore ho smontato i tubi delle pinze e quello che va alla pompa freno direttamente dai due raccordi sotto la pistra, e poi basta, i tubi anteriori che partono dalla pompa abs e passano sotto il serbatoio li ho lasciati, semplicemente tappati in fondo, cos? se un domani dovessi rimontare tutto per venderla faccio tutto in due ore
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostHo eliminato ieri mattina l'abs montando i tubi diretti,io ho fatto in un'altro modo, se volete stasera vi spiego per bene, alla veloce vi dico che per il posteriore ho eliminato direttamente i 2 tubi dalla pompa abs, quindi montato il singolo tubo da pinza a pompa posteriore, per l'anteriore ho smontato i tubi delle pinze e quello che va alla pompa freno direttamente dai due raccordi sotto la pistra, e poi basta, i tubi anteriori che partono dalla pompa abs e passano sotto il serbatoio li ho lasciati, semplicemente tappati in fondo, cos? se un domani dovessi rimontare tutto per venderla faccio tutto in due ore
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
ah ecco mi chiedevo solo se hai scaricato dall?olio il pezzo di tubo che hai lasciato...e se si, mi chiedevo se la pompa abs si rovina lavorando a vuoto...
Comment
X
Comment