Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....
Rag? oggi sto messo peggio di ieri, mi sento come se al bar del porto avessi mandato affanculo una decina di portuali e ne avessi subito le conseguenze.
Stasera se sto un po' meglio scrivo qualcosa in pi?, cmq si, la colpa ? dell'Abs anche se ho staccato il fusibile di gestione dello stesso, anzi, i problemi sono stati pi? frequenti e peggiori.
Dischi originali (prima avevo i wave Braking), pastiglie ZCOO e cambio liquido a inizio stagione (oltre allo spurgo fatto ieri prima di volare). E tendenzialmente guido sporco, quindi freno secco e pesante.
Ciao, mi spiace sapere dell'incidente. In bocca al lupo per una rapida ripresa
Be guarda io nella mia ho tolto l?abs e va da dio nessun problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io nella mia l'ho eliminato e va da dio, nessun problema e nessuna incertezza, quindi che sia un problema in un componente o in un'altro, ad oggi l'unica soluzione per stare tranquilli al 100% e eliminare tutto, per l'uso solo pista io la vedo come indispensabile, per l'uso strada non mi pronuncio, ma io se facessi strada lo eliminerei ugualmente
Siffre fai bene, dovesse succedere su strada (ma anche in certi tratti di pista), tipo lo stradone che abbiamo fatto insieme ma fatto in discesa dove si dovrebbero fare continue staccate, sarebbe morte certa.
Avessi saputo che eri tu ti avrei almeno salutato quando eravamo vicino al bar anche se non era di certo la giornata migliore.
Avendo visto la moto solo da lontano cosi tutta stradale pensavo si fosse trattato di un problema di allungamento magari dovuto all'impianto originale, mai pi? mi sarei aspettato fossi tu e che la moto fosse invece molto ben controllata.
Cavolo che situazione, io ho avuto l'r1 per poco tempo e di questo problema non ne sapevo nulla.
Io sono un p? acciaccato, ho ancora le dita poco funzionali e un ematoma laterale che staticamente non mi da problemi, ma come tossisco o mi devo alzare da una sedia, vedo le stelle...
Per la moto poca roba. Si ? arenata come una balena sul ghiaione.
Io sono un p? acciaccato, ho ancora le dita poco funzionali e un ematoma laterale che staticamente non mi da problemi, ma come tossisco o mi devo alzare da una sedia, vedo le stelle...
Per la moto poca roba. Si ? arenata come una balena sul ghiaione.
Ma alla fine non ci ha svelato l'arcanE: ce l'hai ancora l'R1 o no?
P.S: condividiamo un destino avverso, anch'io sono caduto come una pera cotta sabato
Ma alla fine non ci ha svelato l'arcanE: ce l'hai ancora l'R1 o no?
P.S: condividiamo un destino avverso, anch'io sono caduto come una pera cotta sabato
in questa stagione al max si cade dal pedalo' in mare!!
P.s. visto che ha scritto che era l'ultima uscita prima di venderla presumo che l'avesse ancora, io quando decido di vendere una moto ho sempre il terrore di usarla, di solito se trovo qualcuno interessato non l'accendo manco piu per paura di romperla!!
Comment