Mi dispiace Ultrone, sono cose che fanno girare veramente i maroni. Se ci sono tutti sti problemi a Cremona con R1, non oso immaginare quelli che vanno ad Adria con abs...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anch'io nel CluB: Pompa freno di botto a fondo corsa mentre ero in pista....
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
mah, l'unica frenata degna ? la 9...se avete problemi l? a franciacorta o tazio cosa fate?
Io ripeto solo alla curva 1 ho sentito la leva allungarsi.
Al tazio ho girato un sacco.., mai un problema.
Il perch? vero non lo so... ma io mi sono dato quella spiegazione di cui sopra.
Comment
-
Guido come detto prima al telefono mi dispiace da matti, io come ti dicevo resto dell'idea che per chi usa la moto in pista l'abs va eliminato, punto e basta, infatti io alle mie moto l'ho sempre eliminato
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Porta miseria! Mi spiace tanto...
io personalmente ci ho messo una pezza... se potesse servire a m? di opinione/consiglio, vi dico come sono configurato: pompa rcs da 17, dischi t-drive, pasticche Z04 e fluido lcf brembo.
ho girato con il caldo sia a Misano che a Vallelunga ed a parte 1 cm di allungamento leva inteso come di assestamento, non ho avuto rogne, ovviamente ho l?abs ed i tubi originali...
per me il responsabile de difetto, ? sempre l?accoppiata pastiglie/pompa...
ps: ogni 3pistate procedo con lo spurgo manualeLast edited by tonyr6; 11-08-19, 16:14.
Comment
-
Originally posted by Lupo17 View PostGuido ma non avevi il bmw adesso??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Last edited by Claudietto; 11-08-19, 19:53.
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostSi, ma sabato ha girato con la sua r1, voleva farci l'ultima pistata prima di venderla, ma forse al telefono l'ho convinto a tenere l'r1 da pista e il bmw stradale!!!!!
Comment
-
-
Fa sempre impressione leggere di qualcuno che cade, e lo fa ancora di pi? sapendo che quello che ? successo a lui potrebbe succedere a chiunque ma soprattutto a chi ha la sua stessa moto (come nel mio caso). Mi piacerebbe, per curiosit?, sapere quando era stato fatto l'ultimo cambio liquido freni, ed eventualmente di che tipo. A me era andata la leva a vuoto l'anno scorso, alla curva uno di Cremona. Ho l'impianto originale, a parte le pastiglie ZCOO, ABS compreso, visto che uso la moto per l'80% su strada. Cos? ho fatto cambiare il liquido con l'RBF 660 e fatto lo spurgo di tutto l'impianto, compresa quindi la pompa ABS. Sono tornato in pista a Cremona il 29 luglio, con un caldo terribile e la paura che mi ricapitasse l'inconveniente, ma per fortuna questa volta non ho avuto problemi (solo un LEGGERO allungamento della corsa).
La prossima settimana sono al Mugello, incrociamo le dita.
Comment
-
-
Ha ragione ultrone l?abs non centra nulla per me si crea il vapor lock a causa dei passaggi dei tubi sopra il motore perche da quello che raccontate come avviene sembra proprio quello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Rag? oggi sto messo peggio di ieri, mi sento come se al bar del porto avessi mandato affanculo una decina di portuali e ne avessi subito le conseguenze.
Stasera se sto un po' meglio scrivo qualcosa in pi?, cmq si, la colpa ? dell'Abs anche se ho staccato il fusibile di gestione dello stesso, anzi, i problemi sono stati pi? frequenti e peggiori.
Dischi originali (prima avevo i wave Braking), pastiglie ZCOO e cambio liquido a inizio stagione (oltre allo spurgo fatto ieri prima di volare). E tendenzialmente guido sporco, quindi freno secco e pesante.
Comment
X
Comment