Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema r1 2004

help me.....il giorno 16 giugno ero al mugello ed ? sorto un problema alla moto...accendo il quadro e la valvola ex-up continua a fare i suoi controlli finche non accendo la moto...quindi teoricamente anche per un ora...non so se mi sono spiegato..cmq help me...

p.s mi dite le scadenze dei tagliandi?

• Font Size
    ....insomma via non mi calcola nessuno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by davide78r
      help me.....il giorno 16 giugno ero al mugello ed ? sorto un problema alla moto...accendo il quadro e la valvola ex-up continua a fare i suoi controlli finche non accendo la moto...quindi teoricamente anche per un ora...non so se mi sono spiegato..cmq help me...

p.s mi dite le scadenze dei tagliandi?
      bo....l'unica cosa mi sembra che i tagliaNDI SIANO A 1.000, 10.000,20.000.
      Problema mai sentito, mi spiace

Comment

• Font Size
        Potrebbe essere che la valvola non comunica pi? la posizione alla centralina... un contatto elettrico o i cavi allentati.... chiss?... e quindi continua a fare il check...

Comment

• Font Size
          Ma sulla strumentazione non appare nessun codice di errore??
          Per esempio se scolleghi il motorino dell'exup da errore 17...

Comment

• Font Size
            il tagliando ? a 10.000 confermo....la mia toccando ferro non l'ha mai fatto

Comment

• Font Size
              Qualche volta lo fa anche la mia, e anche quella di un mio amico.
              Credo non ci sia nessun problema...
              I tagliandi sono a 1000- 10000- 20000 ma io l'olio lo cambierei pi?
              spesso.

Comment

• Font Size
                la mia non l'ha mai fatto , comunque io proverei ad attivare la diagnostica n. 53 che fa ruotare il servomotore dell'exup e che visualizza sul display l'angolo di rotazione (cos? verifichi se il potenzionetro del servo funziona in quanto dobrevve avere un andamento lineare e senza esitazioni).
                Last edited by tdm850; 20-06-06, 18:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  Ma sulla strumentazione non appare nessun codice di errore??
                  Per esempio se scolleghi il motorino dell'exup da errore 17...

nessun errore sulla strumentazione....se la scollego non so....comunque oggi la porto dal meccanico....anche lui mi ha detto che o sono i cavi o la centralina..che bisogna fare dei reset.......purtroppo a me non riescono....stranamente la mia moto ha fatto i tagliandi a 1000.6000,12000....comunque altro argomento...a voi vi ha mai perso olio dalla testa?..sinceramente..li..la situazione l avevo vista male...la portai dal mecca che mi risolse il problema...mi prese 50 euro..per evitare discussioni li pagai ma secondo me era in garanzia...voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
                    se ? entro i tre anni tutto cio che non hai causato tu come danno ? in garanzia !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tdm850
                      se ? entro i tre anni tutto cio che non hai causato tu come danno ? in garanzia !!!!!!!
                      Beh....diepende se l'ha portata da un mecca ufficiale autorizzato oppure no.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Greyfox
                        Beh....diepende se l'ha portata da un mecca ufficiale autorizzato oppure no.

totalmente ufficiale....purtroppo il propietario precedente non ha fatto l estensione garanzia yes.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by davide78r
                          totalmente ufficiale....purtroppo il propietario precedente non ha fatto l estensione garanzia yes.....
                          l'estensione a 3 anni ? di serie sulle ufficiali italiane...se ? regolarmente tagliandata!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone
                            l'estensione a 3 anni ? di serie sulle ufficiali italiane...se ? regolarmente tagliandata!
                            bene a sapersi...grazie mille

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tdm850

il bello ? che pensano subito che l abbia causato tu......il mecca mi ha subito chiesto...c hai messo le mani tu?...no..gli ho risposto..che ? la verita..che me ne frega a me della valvola ex up..comunque mi fanno ridere..quando parlano sembrano infallibile e dire che una volta con la vecchia r6 le feci cambiare ll olio delle forcelle e non mi monto un bullone alle forcelle..ignaro di c ho c andai al mugello ...meno male non successe nulla..poi un mio amico mi fece vedere che alla forcella mancava qualcosina....bah...

Comment

X
                              Working...
                              X