Grazie!!lo avevo gi? inserito tra quelli interessanti! Non sono fissata su questa.. sto guardando anche suzu... diciamo che avendo avuto il 1000k7 e in casa R1 2004 guardavo queste perch? mi ci trovavo bene. Ma ho le idee ancora abbastanza confuse... magari alla fine mi compro il CBR
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Originally posted by bobber View Postio quando vedo r1 2004/2008 e sento che l'utilizzo sar? prevalentemente stradale, rabbrividisco sotto vanno come i 600, sopra come i 1500 e il bello ? che i medi...non pervenuti; praticamente o scanni o sei fermo
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Originally posted by siela46 View PostGrazie!!lo avevo gi? inserito tra quelli interessanti! Non sono fissata su questa.. sto guardando anche suzu... diciamo che avendo avuto il 1000k7 e in casa R1 2004 guardavo queste perch? mi ci trovavo bene. Ma ho le idee ancora abbastanza confuse... magari alla fine mi compro il CBR
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Originally posted by siela46 View PostQuella di oggi sono andata a vederla perch? era qui vicina a casa
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in Alto Adige c?e? la fortuna di essere sulla cima di un passo in 20/30 minuti... parti da 300 m.l.m. e ti ritrovi a 1500 mt in pochissimo tempo, a 2000 in tre quarti d?ora....e di passi ce n?e? ad ?ufa? ed in moltissimi trovi tornanti da prima.. col 600 stai li e conti...1,2,3,4,5,6,7.... in pratica molte ripartenze ?da fermo?. Non si tratta di una sparata tra una rotonda e l?altra... per questo il 600 non e? molto consigliato dalle ns. parti
edit: anche in trentino ovviamente. In buona sintesi diciamo che se sei un minimo smanettone piuttosto che un 600 e? meglio un qualsiasi bicilindrico
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Originally posted by abhi View PostIo ho avuto il k6 750, divertente ma i mille sono un altra cosa..
i 600 in pista e basta per me
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sto andando in confusione; siela vuole un mille, le si consiglia la r1 screamer che ha un'erogazione da 600 (nel senso che se vuoi spinta devi stare sopra i 10000) ma lei far? praticamente solo strada, quindi la state consigliando male secondo me. ok qualsiasi bicilindrico e ok i 4 cilindri a patto che spingano anche in basso (k5 > big bang cbr>2008)
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Nevio a dire il vero il 750 era ls mia prima scelta... mi ? sempre piaciuto... ma tiene prezzi folli..costa come il mille.. e poi avendo gi? fatto il passo 600-1000 non so..
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Originally posted by nevione78 View Postin Alto Adige c?e? la fortuna di essere sulla cima di un passo in 20/30 minuti... parti da 300 m.l.m. e ti ritrovi a 1500 mt in pochissimo tempo, a 2000 in tre quarti d?ora....e di passi ce n?e? ad ?ufa? ed in moltissimi trovi tornanti da prima.. col 600 stai li e conti...1,2,3,4,5,6,7.... in pratica molte ripartenze ?da fermo?. Non si tratta di una sparata tra una rotonda e l?altra... per questo il 600 non e? molto consigliato dalle ns. parti
edit: anche in trentino ovviamente. In buona sintesi diciamo che se sei un minimo smanettone piuttosto che un 600 e? meglio un qualsiasi bicilindrico
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