Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bobber View Post
    boss, io il prezzo glielo ho fatto, ma non posso regalarla, ? gi? il prezzo pi? basso in italia per una >2012
    Confermo!!Bobber ? stato gentilissimo e la sua moto ? molto bella e ben tenuta!!! Io sto valutando tante cose

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by bobber View Post
      boss, io il prezzo glielo ho fatto, ma non posso regalarla, ? gi? il prezzo pi? basso in italia per una >2012
      Ricc? non so manco quanto chiedi.. dicevo per dire..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nevione78 View Post
        in Alto Adige c?e? la fortuna di essere sulla cima di un passo in 20/30 minuti... parti da 300 m.l.m. e ti ritrovi a 1500 mt in pochissimo tempo, a 2000 in tre quarti d?ora....e di passi ce n?e? ad ?ufa? ed in moltissimi trovi tornanti da prima.. col 600 stai li e conti...1,2,3,4,5,6,7.... in pratica molte ripartenze ?da fermo?. Non si tratta di una sparata tra una rotonda e l?altra... per questo il 600 non e? molto consigliato dalle ns. parti

        edit: anche in trentino ovviamente. In buona sintesi diciamo che se sei un minimo smanettone piuttosto che un 600 e? meglio un qualsiasi bicilindrico
        Quoto...... o un V4

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bobber View Post
          sto andando in confusione; siela vuole un mille, le si consiglia la r1 screamer che ha un'erogazione da 600 (nel senso che se vuoi spinta devi stare sopra i 10000) ma lei far? praticamente solo strada, quindi la state consigliando male secondo me. ok qualsiasi bicilindrico e ok i 4 cilindri a patto che spingano anche in basso (k5 > big bang cbr>2008)
          io non ho capito se non hai mai guidato un 600 oppure se non hai mai guidato una r1 07/08 che e? stata la miglior r1 di sempre prima della 2015.... fammi capire... come fai a dire che con la 07 devi stare sopra i 1000 quando di motore si mangia la prima crossplane a qualsiasi regime (ma qualsiasi eh...) i casi sono 3)

          -hai guidato un 600 uscito da una gara mondiale ss
          -hai guidato una 07/08 sfigatissima
          -non hai mai guidato le moto sopracitate

          ci metto una quarta eh... se dici che la 07 spinge sopra i 10000 forse hai guidato un r6 con le carene di un r1

          fammi capire...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by nevione78 View Post

            io non ho capito se non hai mai guidato un 600 oppure se non hai mai guidato una r1 07/08 che e? stata la miglior r1 di sempre prima della 2015.... fammi capire... come fai a dire che con la 07 devi stare sopra i 1000 quando di motore si mangia la prima crossplane a qualsiasi regime (ma qualsiasi eh...) i casi sono 3)

            -hai guidato un 600 uscito da una gara mondiale ss
            -hai guidato una 07/08 sfigatissima
            -non hai mai guidato le moto sopracitate

            ci metto una quarta eh... se dici che la 07 spinge sopra i 10000 forse hai guidato un r6 con le carene di un r1

            fammi capire...
            L'hai appoggiata piano?

            Daghe Nevio....

            Io invece la BIG BANG ? l'unica moto che non ho provato....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              L'hai appoggiata piano?

              Daghe Nevio....

              Io invece la BIG BANG ? l'unica moto che non ho provato....
              piu? che altro l?ho scritta male, non volevo mancare di rispetto a Bobber...sorry.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by nevione78 View Post

                io non ho capito se non hai mai guidato un 600 oppure se non hai mai guidato una r1 07/08 che e? stata la miglior r1 di sempre prima della 2015.... fammi capire... come fai a dire che con la 07 devi stare sopra i 1000 quando di motore si mangia la prima crossplane a qualsiasi regime (ma qualsiasi eh...) i casi sono 3)

                -hai guidato un 600 uscito da una gara mondiale ss
                -hai guidato una 07/08 sfigatissima
                -non hai mai guidato le moto sopracitate

                ci metto una quarta eh... se dici che la 07 spinge sopra i 10000 forse hai guidato un r6 con le carene di un r1

                fammi capire...
                ho guidato pochi 600 (cbr, gsxr) non ho guidato la 07-08, ma ? nel mio gruppo (o meglio era, ora distrutta) e con la mia, in strada le davo 10 metri ogni uscita di curva. forse tu non hai mai guidato una big bang e hai letto solo i giornaletti...senza offesa

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Confermo che la Santander 08 originale che ho provato io, ai bassi era pi? piena del mio vecchio k7 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by bobber View Post

                    ho guidato pochi 600 (cbr, gsxr) non ho guidato la 07-08, ma ? nel mio gruppo (o meglio era, ora distrutta) e con la mia, in strada le davo 10 metri ogni uscita di curva. forse tu non hai mai guidato una big bang e hai letto solo i giornaletti...senza offesa
                    Capisco. No, le ho guidate tutte....tranne la 02/03 che era una ciofeca. Ho anche un Cbr600 in garage. Quello che riporto.. e? con cognizione di causa, i giornaletti li prendo solo per guardare le foto (rispondo sempre senza offesa anch?io) perche? quello che ci sta scritto e? purtroppo di parte dato che i servizi sono pagati spesso dalle case. Quindi, ricapitolando, tu dici che la 07 non va sotto i 10000 giri pur non avendola guidata. Ok, possiamo chiudere

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by abhi View Post
                      Confermo che la Santander 08 originale che ho provato io, ai bassi era pi? piena del mio vecchio k7 1000
                      ....grazie del riscontro. Bisogna provarle, non basarsi su quanti metri prendi o perdi in uscita di curva rispetto al tuo amico sull?altra moto perche? in tal caso buttiamo nel calderone 1000 fattori che non hanno senso in questa discussione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        quindi dici che provandole ti accorgi della differenza di 3 decimi da 0a 100 o se riprende prima o da 0 a 200 ecc abbeh

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by bobber View Post
                          quindi dici che provandole ti accorgi della differenza di 3 decimi da 0a 100 o se riprende prima o da 0 a 200 ecc abbeh
                          che fai te ne accorgi da quanto strilla? io chiudo qui ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bobber View Post

                            che fai te ne accorgi da quanto strilla? io chiudo qui ciao
                            scherzi vero?

                            scusa... stiamo consigliando un utente per l?acquisto di una 07. Te ne esci con la sparata che la 07 e? morta sotto i 10000... salvo poi venir fuori che nemmeno l?hai provata. Ora ti arrampichi sugli specchi parlando di 0-100 e altro.... hem mi metti un pochino in imbarazzo. Di cosa stiamo parlando? di cosa parlavi? per me... se devi star qui a dare pareri senza nemmeno aver provato un prodotto ... la tua credibilita? qual?e?? ah ed in ultima battuta ?te ne accorgi da quanto strilla? haha sei un glande come dicono in Cina!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              torniamo o.t. ? bene... allora Siela tu vuoi un mezzo che ti permetta di fare qualche pistata e da utilizzare sulle strade Dolomitiche giusto? Hai un budget prefissato, senza dover necessariamente stare su Yamaha?l?annata l?abbiamo capita dai... dal 2007 in poi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Giusto per la cronaca io dopo la 08 ho provato solo la 2016 di Aux mappata da Ultrone e in tutta onest? una moto che v? cos? forte non l avevo mai provata..
                                quindi posso dire che le mie sensazioni credo siano corrette
                                Last edited by abhi; 30-09-18, 21:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X