Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Grazie!!lo avevo gi? inserito tra quelli interessanti! Non sono fissata su questa.. sto guardando anche suzu... diciamo che avendo avuto il 1000k7 e in casa R1 2004 guardavo queste perch? mi ci trovavo bene. Ma ho le idee ancora abbastanza confuse... magari alla fine mi compro il CBR

    Comment


    • Font Size
      #47
      Quella di oggi sono andata a vederla perch? era qui vicina a casa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bobber View Post
        io quando vedo r1 2004/2008 e sento che l'utilizzo sar? prevalentemente stradale, rabbrividisco sotto vanno come i 600, sopra come i 1500 e il bello ? che i medi...non pervenuti; praticamente o scanni o sei fermo
        hem ... bobber ti assicuro ( avendo in garage anche il 600 della moglie che ogni tanto scanno sui passi per muoverla perche? non la usa mai) che .... quello che hai scritto e? una boiata (con rispetto parlando) .... non esiste mille vuoto quanto un 600 ai bassi e quando lo guido mi cadono le pelotas ogni volta. In compenso pesa niente, frena da paura e i cambi di direzione sono fulminei ... salvo poi tirare le marce fino a 15000 giri senza provare alcuna sensazione

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by siela46 View Post
          Grazie!!lo avevo gi? inserito tra quelli interessanti! Non sono fissata su questa.. sto guardando anche suzu... diciamo che avendo avuto il 1000k7 e in casa R1 2004 guardavo queste perch? mi ci trovavo bene. Ma ho le idee ancora abbastanza confuse... magari alla fine mi compro il CBR
          brava volevo buttarti li? un cbr >09.... bel telaio e motore poco impegnativo. In molti lamentano consumi eccessivi di olio ma pare che non si tratti di un problema ma di una caratteristica... nel senso che il consumo d?olio non e? causato da trafilaggi o altro ma da temperature molto elevate che raggiunge il blocco. Non so se e? una boiata ma due/tre che conosco e l?hanno avuto spesso dovevano rabboccare olio. E? una gran bella moto, i prezzi sono ancora alti pero?

          Comment


          • Font Size
            #50
            quindi, vuoi dire che i 600 sono divertenti da guidare? sono d'accordo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by siela46 View Post
              Quella di oggi sono andata a vederla perch? era qui vicina a casa
              purtroppo dovrai sbatterti e fare km...se cerchi un buon mezzo preparati a qualche giro a vuoto. Per esempio Prima di prendere la ?17 nuova ero andato a vedere una 2015 praticamente nuova (dall?annuncio) ... 4 ore andata e 4 ritorno (8ore col culo in auto per scoprire una ciofeca)... ancora mi tira il ****

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bobber View Post
                quindi, vuoi dire che i 600 sono divertenti da guidare? sono d'accordo
                l?esatto contrario se leggi bene


                edit; parti pero? dal presupposto che io il 600 non lo so proprio guidare eh...proprio per le sue caratteristiche di erogazione...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  siela il 750 suzu e? escluso a prescindere? 150 cv e dimensioni da 600...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Io ho avuto il k6 750, divertente ma i mille sono un altra cosa..
                    i 600 in pista e basta per me

                    Comment


                    • Font Size
                      #55

                      in Alto Adige c?e? la fortuna di essere sulla cima di un passo in 20/30 minuti... parti da 300 m.l.m. e ti ritrovi a 1500 mt in pochissimo tempo, a 2000 in tre quarti d?ora....e di passi ce n?e? ad ?ufa? ed in moltissimi trovi tornanti da prima.. col 600 stai li e conti...1,2,3,4,5,6,7.... in pratica molte ripartenze ?da fermo?. Non si tratta di una sparata tra una rotonda e l?altra... per questo il 600 non e? molto consigliato dalle ns. parti

                      edit: anche in trentino ovviamente. In buona sintesi diciamo che se sei un minimo smanettone piuttosto che un 600 e? meglio un qualsiasi bicilindrico

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by abhi View Post
                        Io ho avuto il k6 750, divertente ma i mille sono un altra cosa..
                        i 600 in pista e basta per me
                        per l?uso pista condivido...ho usato il 600 solo una volta a Franciacorta e mi son divertito da bestia con la meta? della fatica, girando solo qualche secondo piu? lento che col 1000 (con mia moglie che mi controllava in pit lane non era nemmeno il caso di riportargliela in scatola di montaggio)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          sto andando in confusione; siela vuole un mille, le si consiglia la r1 screamer che ha un'erogazione da 600 (nel senso che se vuoi spinta devi stare sopra i 10000) ma lei far? praticamente solo strada, quindi la state consigliando male secondo me. ok qualsiasi bicilindrico e ok i 4 cilindri a patto che spingano anche in basso (k5 > big bang cbr>2008)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            boss, io il prezzo glielo ho fatto, ma non posso regalarla, ? gi? il prezzo pi? basso in italia per una >2012

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Nevio a dire il vero il 750 era ls mia prima scelta... mi ? sempre piaciuto... ma tiene prezzi folli..costa come il mille.. e poi avendo gi? fatto il passo 600-1000 non so..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nevione78 View Post
                                in Alto Adige c?e? la fortuna di essere sulla cima di un passo in 20/30 minuti... parti da 300 m.l.m. e ti ritrovi a 1500 mt in pochissimo tempo, a 2000 in tre quarti d?ora....e di passi ce n?e? ad ?ufa? ed in moltissimi trovi tornanti da prima.. col 600 stai li e conti...1,2,3,4,5,6,7.... in pratica molte ripartenze ?da fermo?. Non si tratta di una sparata tra una rotonda e l?altra... per questo il 600 non e? molto consigliato dalle ns. parti

                                edit: anche in trentino ovviamente. In buona sintesi diciamo che se sei un minimo smanettone piuttosto che un 600 e? meglio un qualsiasi bicilindrico
                                Esattamente per questo ero passata al 1000

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X