Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Anche di archiettura motore... la 2007 2008 ? 16V per dire...


    Sono solo 'simili' esteticamente....
    gia?....

    Comment


    • Font Size
      #32
      E cmq.. prima della 2015.... la 2007 la 2008 ? l'R1 oggettivamente pi? valida...

      La BIG BANG... ? cmq. strana.. anche se a me non spiaceva...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        E cmq.. prima della 2015.... la 2007 la 2008 ? l'R1 oggettivamente pi? valida...

        La BIG BANG... ? cmq. strana.. anche se a me non spiaceva...
        la prima big bang era certamente piu? bella.... ancora oggi mi piace! pagava peso erogazione e altre cosine... la 07 era certamente piu? efficace in pista e la si trova a prezzi decenti. Se dovessi scegliere pero? ... beh me ne fregherei delle pure prestazioni e mi farei una 09 big bang ma e? puro gusto personale (e purtroppo costano ancora parecchio). Diciamo che con la 06/08 hai un mezzo che puo? ancora dire la sua ad un prezzo corretto
        edit: se ancora oggi se ne vedono parecchie in pista di 07 ... un motivo ci sara? hehe

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nevione78 View Post

          la prima big bang era certamente piu? bella.... ancora oggi mi piace! pagava peso erogazione e altre cosine... la 07 era certamente piu? efficace in pista e la si trova a prezzi decenti. Se dovessi scegliere pero? ... beh me ne fregherei delle pure prestazioni e mi farei una 09 big bang ma e? puro gusto personale (e purtroppo costano ancora parecchio). Diciamo che con la 06/08 hai un mezzo che puo? ancora dire la sua ad un prezzo corretto
          edit: se ancora oggi se ne vedono parecchie in pista di 07 ... un motivo ci sara? hehe
          Dai parecchio.... negli ultimi anni te le tiravano nella schiena.. azz.. ricordo che il conce regalava pure gli akrapovic pur di liberarsene..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Boh, io come dicevo ho provato una R1 05 e una Santander 08 e onestamente ho preferito la prima
            Ovviamente da possessore R1 prima serie probabilmente non faccio testo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Dai parecchio.... negli ultimi anni te le tiravano nella schiena.. azz.. ricordo che il conce regalava pure gli akrapovic pur di liberarsene..
              certo, ma non parlo del nuovo ... mi riferisco ai prezzi ?usato?? delle big bang in proporzione ad altri modelli pari annata... che so kawa zx10 piuttosto che suzu!

              Comment


              • Font Size
                #37
                io quando vedo r1 2004/2008 e sento che l'utilizzo sar? prevalentemente stradale, rabbrividisco sotto vanno come i 600, sopra come i 1500 e il bello ? che i medi...non pervenuti; praticamente o scanni o sei fermo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by abhi View Post
                  Boh, io come dicevo ho provato una R1 05 e una Santander 08 e onestamente ho preferito la prima
                  Ovviamente da possessore R1 prima serie probabilmente non faccio testo
                  credo che sia molto ?sensazione? ... nel senso che yamaha ha fatto del 20 valvole un cavallo di battaglia per anni ed anni... l?erogazione del 20 valvole e? differente rispetto al 16V (per sensazione intendo quello che rileva... il tuo fondoschiena e su questo sono d?accordo...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ricordo ancora cosa sentiva il mio sedere in sella alla R1 a carburatori... moto che dovevo tenere e mettere in salotto o usare solo in strada (intendo sui passi, tra un tornante e l?altro)
                    non bisogna scordare quanto siano stati castrati i motori nelle varie euro2,3,etc. La mia ?17 faceva pieta? prima di scatalizzarla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      credo che sia molto ?sensazione? ... nel senso che yamaha ha fatto del 20 valvole un cavallo di battaglia per anni ed anni... l?erogazione del 20 valvole e? differente rispetto al 16V (per sensazione intendo quello che rileva... il tuo fondoschiena e su questo sono d?accordo...)
                      Si si chiaramente sono sensazioni mie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by abhi View Post

                        Si si chiaramente sono sensazioni mie
                        un po? di tutti... sono sensazioni del fondoschiena

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          un po? di tutti... sono sensazioni del fondoschiena
                          Cio? per dirti, s? che ? paradossale ma a me d? pi? sicurezza la mia R1 98 di quando avevo il k7 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by abhi View Post

                            Cio? per dirti, s? che ? paradossale ma a me d? pi? sicurezza la mia R1 98 di quando avevo il k7 1000
                            ci sta... non e? paradossale....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              siela se ti sei focalizzata sulla 07/08 io proverei a contattare anche questo qui:



                              chiedendo ulteriori foto e dettagli (anche di sto graffio sul serbatoio, magari e? piccolo o magari si sistema con poco ... oppure si copre con un adesivo ma comunque ti potrebbe far tirare sul prezzo).... quanti proprietari etc etc almeno sei sicura che non e? riverniciata

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nevione78 View Post
                                siela se ti sei focalizzata sulla 07/08 io proverei a contattare anche questo qui:



                                chiedendo ulteriori foto e dettagli (anche di sto graffio sul serbatoio, magari e? piccolo o magari si sistema con poco ... oppure si copre con un adesivo ma comunque ti potrebbe far tirare sul prezzo).... quanti proprietari etc etc almeno sei sicura che non e? riverniciata
                                Bravo, mille volte questa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X