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Ma è sempre meglio partecipare no?
domanda... ma per poter utilizzare il crono della r1 base in pista... che accesorio bisogna comprare? con cablaggio yec ecc.
grazie
io ho comprato quello della pzracing e dalle istruzioni dice che si puo montare anche sull'r1 nuova pero' dice che bisogna abilitarlo dalla strumentazione(non avendola non so come si faccia).
E' facile da montare(sono 4 fili da attaccare alla strumentazione), prossima settimana vado a cremona e lo provo.
Altrimenti se non sbaglio bisogna comprare l'antenna della M che si trova nel copricodino ma mi pare che costi un rene!
domanda... Ma per poter utilizzare il crono della r1 base in pista... Che accesorio bisogna comprare? Con cablaggio yec ecc.
Grazie
io ho il pz e purtroppo devo dirti che sulla r1 non funziona benissimo nel senso che molti giri te li canna e non sono l'unico ad aver avuto questo problema, pare che sia un problema derivante dalle interferenze prodotte dal cruscotto, lo puoi montare anche con cablaggio yec, se vai sul sito ci sono le indicazioni di collegamento. Semplicemente il pz simula il segnale del lampeggio fari nel momento in cui passi sul traguardo, come se tu spingessi il pulsantino degli abbaglianti.
Se qualcuno ha montato qualcosa di diverso e sa dirci qualcosa in piu' sarebbe bello.
Ho letto che il crono della PZ Racing funziona molto bene, bisogna per? posizionare correttamente l'antenna GPS, facendo una specie di prolunga e andandola a mettere bella orizzontale e in un posto privo di possibili, anche temporanee, coperture. Da qui si capisce che la piastra di sterzo dove solitamente viene fissata, non sia esattamente il posto ideale. Ed ecco perch? sulla M viene messa sul codino...
'nzomma... mancherebbero ancora mono elettronico, forcelle elettroniche e centralina SCU per la gestione delle sospensioni, aggiungi un cruscotto diverso e le carene in carboGnio e hai fatto la M
io intendevo per la parte acquisizione dati
per le parti elettroniche sapevo che il cruscotto era lo stesso e al momento avvio riconoscendo le sospensioni elettroniche ti chiedeva se m o normale?
io intendevo per la parte acquisizione dati
per le parti elettroniche sapevo che il cruscotto era lo stesso e al momento avvio riconoscendo le sospensioni elettroniche ti chiedeva se m o normale?
Nono, cruscotto diverso, cambia anche il codice di ordinazione tra M e standard
Scusate invece qualcuno ha esperienza con aim solo DL? scrivono che si attacca al can....io sono stufo di sgrillettare e poi canno sempre
Una volta ti attaccavi al Tram, non al Can!
Devi collegarti a qualsiasi nodo Can disponibile. Il primo che mi viene in mente ? quello sotto la sella. Connettore bianco quadrato della diagnostica a 4 pin. La linea Can sono fili Blu-righino Nero e Blu-righino Bianco (vado a memoria...).
Se non va in un modo, inverti i fili nell'altro. Danni non se ne fanno ad invertire CAN+ con CAN-
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