Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio scarico

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere un parere su una modifica che mi garberebbe tanto..ho una R1 2003 con finale leovince evolution II...vengo al quesito mi piacerebbe tagliarlo...effetti collaterali?...faccio una sciocchezza?qualkuno ha gi? sperimentato?L'ho visto su un'altra R1 diventa davvero molto pi? racing...grazie a tutti per la collaborazione
    Ciao!

• Font Size
    nfatti..vorei sapere anke io ke ho un ackrapovic e vorei tagliarta un poketto

Comment

• Font Size
      guarda, io ho quello ufficiale M1 ovviamente ridotto al raccordo a 63 mm per farlo adattare ai colletori originali. Ho mantenuto la valvola exup per non perdere ai bassi. Tieni conto che il diametro interno ? di 85 e ha una lunghezza di 20 cm pi? o meno. Ha perso tiro..dai 2000 ai 3000 ha un buco, riprende fino ai 5000 mantenendosi fino ai 9000 con un bella spinta e poi ESPLODE!! :surprise:
      Tutto il resto ? originale e ovviamente richiede una centralina per ottimizzare il tutto.
      Per il rombo e le fiamme ? meglio che non te lo dico

Comment

• Font Size
        metti una foto .........chi te la data ufficiale M1 O_o

Comment

• Font Size
          tutto lo scarico ? 20 cm ho capito bene??dapaura!!

Comment

• Font Size
            hai capito bene, la lunghezza massima del terminale ? di 20 cm
            Slack, per le foto guarda qualche post pi? indietro che le avevo postate.

Comment

X
            Working...
            X