Originally posted by maverickfb
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandine r6 06
Collapse
X
-
Originally posted by Mysticab? la mia BlackMamba non ha nulla di particolare... ? ancora tutta originale...
cmq...visto che ci tieni tanto a vederla....
eccola...
anche se nella foto manca qualcosa.......
Comment
-
Originally posted by Mysticab? la mia BlackMamba non ha nulla di particolare... ? ancora tutta originale...
cmq...visto che ci tieni tanto a vederla....
eccola...
Veramente bella il nero poi la fa sembrare pi? piccola di quello che ?, perch? non ci fai qualcosa? Una qualche modifica? gi? va de suo maaaaa...
Comment
-
Veramente---- GIUROOOO-----------
non ho una foto decente sulla mia piccola.... le sole due tre che ho...fanno piet?.... o guardo da un'altra parte... o sto con gli occhi chiusi... quando riesco a fare una foto decente... la posto!!!!
Per quanto riguarda le modifiche.... sono un p? a corto di soldi...
Quest'anno ho fatto il passo lungo.... forse un p? troppo... tra gennaio e marzo ho comprato la macchina nuova e la moto nuova....
Ora sto risparmiando i soldini per la tuta e le carene.... al massimo gli faccio piccoli ritocchi estetici..... (ma piccoli... ) tipo sabato ritiro il cupolino fum?...
Comment
-
Bellissima!!! ? proprio vero che il colore nero la fa sembrare pi? piccola. Cmq devo dire che mi piace questa foto e con dei piccoli rittocchi la moto diventer? ancora pi? bella.
Comment
-
Originally posted by MysticaSe per piccoli ritocchi intendi cose non troppo dispendiose...
Ogni suggerimento ? ben accetto!!!
cmq frecce e portatarga vedo che ci sono gi?....per il resto ? perfetta cos?...almeno per me!!!
va bene...allora io resto in attesa delle foto della pilotessa!!!
Comment
X
Comment