Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandine r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ne stanno vendendo tatnissime....next year probabilmente riuscirai a comprarla con 7 mila euri

Comment

• Font Size
      non comprarla....che poi ti esplode il motore!!!!

Comment

• Font Size
        sai dirmi come si pubblica un annuncio di vendita di una moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Silver
          non comprarla....che poi ti esplode il motore!!!!

sisisisi ? vero...non prendere l'R6....prendi un bel kawa 10r... a quelle si rompono i cerchi anteriore e il volano ....che spacca e triturea tutto l'albero....e azz ....se devi fare una cosa falla perbene !!!!hehehehehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by daviduccior62006
            sai dirmi come si pubblica un annuncio di vendita di una moto
            ma qui sul mercatino?!?!?!

Comment

• Font Size
              Nel team abbiamo 6 r6 e fin ora mai nessun problema di motore quindi i motori ok, ma secondo te per quale motivo una persona dovrebbe vendere una moto del genere dopo qualche mese che ? uscita perdendoci 4-5000 euro? attento ai bidoni e a quelle stirate a morire... logicamente come in tutte le case non tutte sono perfette...

Comment

• Font Size
                be quello non vuol dire niente..c'? gente che quando si sposa vende la moto o che si ? tolto uno sfizio ma poi non la usa mai o ancora passa di cilindrata somma non ? detto sia una fregatura..cmq io ci spero anche perche nuova non posso permettermela

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asso rs
                  be quello non vuol dire niente..c'? gente che quando si sposa vende la moto o che si ? tolto uno sfizio ma poi non la usa mai o ancora passa di cilindrata somma non ? detto sia una fregatura..cmq io ci spero anche perche nuova non posso permettermela
                  cmq secondo me vai tranquillo, ne trovi un sacco gi? adesso usate.....per cui il prossimo anno....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asso rs
                    dici? alla fine sto vedendo che usate si trovano gia adesso con pochissimi km sugli 8000! bo sperem..per lo scarico completo mi piacerebbe molto il mio problema son sempre i dindi visto che sono ancora un giovanotto eheh
                    8000 Euro ?!? io su moto.it le poche che ho trovato avevano prezzi superiori....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca
                      8000 Euro ?!? io su moto.it le poche che ho trovato avevano prezzi superiori....
                      si, ma lui la vuole prendere il prossimo anno.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Silver
                        si, ma lui la vuole prendere il prossimo anno.....
                        ah ok ! ma forse gi? da ottobre-novembre si trovano a quel prezzo.. con l'uscita della 2007 con i nuovi colori.....

Comment

• Font Size
                          i nuovi colori non mi interessano per me non c'? nulla di pi? bello del rosso-bianco yamaha vedi anche r1 98..se avessi un r1 04 la farei cosi verrebbe fuori uno spettacolo

Comment

• Font Size
                            Vero bianca e rossa ? bellissima noi nel team se la volevamo cos? dovevamo aspettare 2 mesi, per iniziare al volo con le prime prove le abbiamo dovute prendere tutte blu e nere (tra l'altro nera fa la sua figura da non sottovalutare...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lex535
                              (tra l'altro nera fa la sua figura da non sottovalutare...)

Sar? di parte.... ma la nera ? spettacolare.... risulta ancora pi? affusolata..

Comment

• Font Size
                                mystica posti qualche tua fotina insieme alla tua bimba

Comment

X
                                Working...
                                X