ne stanno vendendo tatnissime....next year probabilmente riuscirai a comprarla con 7 mila euri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandine r6 06
Collapse
X
-
Originally posted by Silvernon comprarla....che poi ti esplode il motore!!!!
sisisisi ? vero...non prendere l'R6....prendi un bel kawa 10r... a quelle si rompono i cerchi anteriore e il volano ....che spacca e triturea tutto l'albero....e azz ....se devi fare una cosa falla perbene !!!!hehehehehehe
Comment
-
Nel team abbiamo 6 r6 e fin ora mai nessun problema di motore quindi i motori ok, ma secondo te per quale motivo una persona dovrebbe vendere una moto del genere dopo qualche mese che ? uscita perdendoci 4-5000 euro? attento ai bidoni e a quelle stirate a morire... logicamente come in tutte le case non tutte sono perfette...
Comment
-
be quello non vuol dire niente..c'? gente che quando si sposa vende la moto o che si ? tolto uno sfizio ma poi non la usa mai o ancora passa di cilindrata somma non ? detto sia una fregatura..cmq io ci spero anche perche nuova non posso permettermela
Comment
-
Originally posted by Asso rsbe quello non vuol dire niente..c'? gente che quando si sposa vende la moto o che si ? tolto uno sfizio ma poi non la usa mai o ancora passa di cilindrata somma non ? detto sia una fregatura..cmq io ci spero anche perche nuova non posso permettermela
Comment
-
Originally posted by Asso rsdici? alla fine sto vedendo che usate si trovano gia adesso con pochissimi km sugli 8000! bo sperem..per lo scarico completo mi piacerebbe molto il mio problema son sempre i dindi visto che sono ancora un giovanotto eheh
Comment
-
Originally posted by ducaluca8000 Euro ?!? io su moto.it le poche che ho trovato avevano prezzi superiori....
Comment
-
Originally posted by Silversi, ma lui la vuole prendere il prossimo anno.....
Comment
-
Vero bianca e rossa ? bellissima noi nel team se la volevamo cos? dovevamo aspettare 2 mesi, per iniziare al volo con le prime prove le abbiamo dovute prendere tutte blu e nere (tra l'altro nera fa la sua figura da non sottovalutare...)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM