Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandine r6 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domandine r6 06

Ciao a tutti ho 21 anni e giro dall'eta di 17 anni sulla mia amatissima rs 125 tra strada pista e citta. Ho intenzione verso l'anno venturo di passare finalmente a un 600. Le candidate sono le solite 4 jap cbr gixxer r6 ninja. Ma in realta mi sono innamorato letteralmente della nuova r6.ora le mie domande sono 2:

-cos'? la scatola di acciaio che si intravede prima del silenziatore? ? il catalizzatore? se ? come penso quindi sostituendo solo il silenziatore non lo bypasso..fa lo stesso un bel sound? (no perche sono un fanatico di scarico e sound indecente)

-diciamo tra luglio e settembre 2007 ne trovero di 06 sui 6500-7000euro?

grazie mille in anticipo
    Last edited by Asso rs; 16-06-06, 10:47.

• Font Size
    io l ho presa con 1000 km di un mio amico, ha solo il finale della leo.. credimi.. canta gia troppo... chissa quando metto l arrow completo....
    cmq se vuoi il suond non ti preoccupare che anche solo il finale ti fara' sentire...

Comment

• Font Size
      anche con l'originale ? BELLISSIMO!!!! CREDIMI!!!

Comment

• Font Size
        metti il leovince del torfeo che canta che ? una goduria...

Comment

• Font Size
          chiss? che moto saranno uscite tra luglio e settembre dell'anno prossimo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack
            chiss? che moto saranno uscite tra luglio e settembre dell'anno prossimo...
            si ma come ho scritto la prendo usata e il budget ? tra i 6500 e 7000..quindi se riesco a prendere un 2006 ? tanto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by atificio
              anche con l'originale ? BELLISSIMO!!!! CREDIMI!!!
              appoggione, mai sentito una 4 cilindri di serie suonare cos?

Comment

• Font Size
                eheh mi state facendo venire sempre piu voglia di r6..cosa faccio per un anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asso rs
                  eheh mi state facendo venire sempre piu voglia di r6..cosa faccio per un anno

Noooooooooooo!!!!!!!! non la comperare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altrimenti te la invidiano

Lampsss

Comment

• Font Size
                    Penso che con 7000 euro prendi ben poco... poi mettendo solo il silenziatore cambia il sound ma ovviamente io ti consiglio uno bello scarico vuoto (tutto) anche perch? il terminale ? gi? vuoto il catalizzatore ? prima (la scatola grigia che dicevi tu prima) ciao a presto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lex535
                      Penso che con 7000 euro prendi ben poco... poi mettendo solo il silenziatore cambia il sound ma ovviamente io ti consiglio uno bello scarico vuoto (tutto) anche perch? il terminale ? gi? vuoto il catalizzatore ? prima (la scatola grigia che dicevi tu prima) ciao a presto...
                      dici? alla fine sto vedendo che usate si trovano gia adesso con pochissimi km sugli 8000! bo sperem..per lo scarico completo mi piacerebbe molto il mio problema son sempre i dindi visto che sono ancora un giovanotto eheh

Comment

• Font Size
                        ciao raga una info da voi colleghi r6 2006 !
                        vorrei sostituire lo scarico originale con un Arrow completo ....
                        sapete dirmi dove posso rivolgermi e che prezzi ci sono dalle vostre parti ?
                        grazie colleghi ....

Comment

• Font Size
                          inviato PM

Comment

• Font Size
                            Originally posted by daviduccior62006
                            ciao raga una info da voi colleghi r6 2006 !
                            vorrei sostituire lo scarico originale con un Arrow completo ....
                            sapete dirmi dove posso rivolgermi e che prezzi ci sono dalle vostre parti ?
                            grazie colleghi ....
                            inviato pm

Comment

• Font Size
                              Concordo con ki esalta lo scarico originale, fantastico il sound!!!

Comment

X
                              Working...
                              X