Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AZZO AZZO AZZO Problemone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora chiarisco un po di cose:
    Il regolatore in realta' non l'ho smontato, ho solo svitato le 2 viti che lo reggono per spostarlo ma non ho toccato i connettori. La batteria non e' in corto perche' il tester mi da 13V in uscita.
    ALEXB, anche a me era saltato il regoatore di tensione sul cbr ma la moto dava segni di vita.
    Il cavalletto io non l'ho mai toccato, l'unica cosa che mi puo' far pensare e' che magari ho schiacciato un cavo sotto al serbatoio.

Resto in trepidante attesa del mecca, luned? lo chiamo e vi faccio sapere raga!

Comment

• Font Size
      Se avevi la moto con te potevi provare a fare una cosa, toglievi la batteria e provavi ad accenderla a spinta (magari con l'aiuto di un'altra moto), cio? escludendo la batt. (su tante moto non si pu? fare per via della centralina e del blocchetto non so sulla tua per?)....

Comment

• Font Size
        Originally posted by lex535
        Se avevi la moto con te potevi provare a fare una cosa, toglievi la batteria e provavi ad accenderla a spinta (magari con l'aiuto di un'altra moto), cio? escludendo la batt. (su tante moto non si pu? fare per via della centralina e del blocchetto non so sulla tua per?)....

LA SUA ? UNA DI QUELLE!!!! ANCHE LA R1 98 CON LA BATTERIA A TERRA NON ANDAVA...IO CI SON RIMASTO A PIEDI!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=jetpipe]LA SUA ? UNA DI QUELLE!!!! ANCHE LA R1 98 CON LA BATTERIA A TERRA NON ANDAVA...IO CI SON RIMASTO A PIEDI![/QUOTE

A ecco, allora ok ritiro quello che ho detto

Comment

• Font Size
            Ragazzi, il mecca mi ha appena chiamato, dice che la moto ? pronta. stasera vi faccio sapere cosa aveva

Comment

• Font Size
              Ottimo, proprio prima ho aperto questo post per controllare se si era saputo qualcosa....

Comment

• Font Size
                Dai dai dai che sono curioso!

Comment

• Font Size
                  we... allora? che ti ha detto il mecca?? risolto vero?? niente di grave spero...

Comment

• Font Size
                    la massa????????????????

Comment

• Font Size
                      cos'???????????????????

Comment

• Font Size
                        La kuriosit? me se sta a magn?... dai su faccelo sap?...

Comment

• Font Size
                          Epilogo di una messa nel cu lo:

Eccomi, moto ritirata. Beh non posso far altro che darmi del coglione e insultare i progettisti giapponesi che creano una moto dove la batteria la puoi mettere anche con la polarit? invertita. S? perch? ho messo la batteria in piedi anzich? sdraiata e quindi a poli invertiti. Vabb? direte voi... pu? capitare... Gi?, ma non mi piace quando mi si vuole prendere per il culo. Perch? passi che il mecca ci mette 2 ore a trovare il problema ma dirmi che la batteria a poli invertiti x 2 giorni va in corto con il fusibile saltato non mi sta bene. Infatti il conto finale era di 300€ con la sostituzione della batteria da 143€. Pago e me ne vado incazzato con me stesso per la stronzata fatta, ma a 50 mt dal conce mi dico: Non ci credo, non ? possibile che la batteria vada in corto in 1 millisecondo, quando il fusibile interrompe il positivo dopo 1 nanosecondo la batteria resta isolata. Torno indietro e mi faccio ridare anche la mia batteria che il mecca mi dava per morta. Prendo su moto e batteria e appena a casa rimetto su la mia... Beh, parte al primo colpo, accendo abbaglianti, frecce, clacson, fanale post. il tutto 3-4 volte. La mia batteria ? a posto. Oggi torno dal conce e gliela rid?. Lui mi dice che forse mi ha ridato la batteria sbagliata e che cmq mi rid? i soldi dopo che gli ? balzata in mente l'idea di farmi un buono di 140€ anzich? ridarmi i soldi.
                          S?, cos? ci guadagnava 4 volte:
                          A) mi rifila una batteria nuova e ci guadagna
                          B) rimonta la mia batteria su un'altra moto e ci guadagna
                          C) Dice che mi avr? dato la batteria sbagliata, ma non ha importanza, al massimo se la fa passare in garanzia (bast....do a me invece la fai pagare eh)
                          D) Mi voleva fare un buono cos? ci guadagnava di nuovo...

Alla fine sono tornato a casa con i miei 143€ in tasca...

Sono schifato da questo modo di lavorare, ne ho i c o g l i o n i PIENI!
                          Last edited by alepan; 20-06-06, 21:20.

Comment

• Font Size
                            depenna quel meccanico...!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Moro80
                              depenna quel meccanico...!
                              meglio;segnalacelo a tutti!!! BANNNN

Comment

• Font Size
                                il + famoso meccanico di Bolzano...