Ho rimesso ieri la moto da strada e ho un grossissimo problema. La moto ? morta, giro la chiave e non succede niente. Allora controllo i fusibili ed ? saltato quelle generale da 50Ampere sotto la sella. Ne provo uno da 40A e salta, ne provo uno da 60A e salta, cosa succede? Sono disperato, qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AZZO AZZO AZZO Problemone
Collapse
X
-
no abezze la batteria ? carica, quando giro la chiave proprio non si accende nulla perch? il fusibile principale, quello ROSSO da 50A interrompe la corrente dalla batteria e quando lo sostituisco si brucia subito. Non l'ho mai accesa da quando sono stato a rijeka, ho smontato una volta il serbatoio ma per il resto non ho fatto altro
Comment
-
Originally posted by alepanHo rimesso ieri la moto da strada e ho un grossissimo problema. La moto ? morta, giro la chiave e non succede niente. Allora controllo i fusibili ed ? saltato quelle generale da 50Ampere sotto la sella. Ne provo uno da 40A e salta, ne provo uno da 60A e salta, cosa succede? Sono disperato, qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Puo' sembrare banale ma hai controllato le polarita' dei cavi sulla batteria.... non si da mai...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by alepanHo rimesso ieri la moto da strada e ho un grossissimo problema. La moto ? morta, giro la chiave e non succede niente. Allora controllo i fusibili ed ? saltato quelle generale da 50Ampere sotto la sella. Ne provo uno da 40A e salta, ne provo uno da 60A e salta, cosa succede? Sono disperato, qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
SE IL FUSIBILE SALTA A QUADRO SPENTO IL CAVO O IL MORSETTO POSITIVO(ROSSO) TOCCA SULLA MASSA.
CONTROLLA BENE I VARRI CABLAGGI E CONNETTORI SOTTO LA SELLA E IN PPROSSIMITA' DELLLA CENTRALINA!!!!
Comment
-
secondo me hai fatto qualche cortocircuito quando hai rimesso il serbatoio, io lo smonterei e controllerei un eventuale filo pizzicato da qualche fissaggio ddel serbatoio, ho avuto esperienze del genere quando facevo il mecca, dopotutto ? una cazzata, ci vuole un p? di occchio attento ai vari fili......auguroni!
Comment
-
tra l'altro per far saltare un fusibile da 50A dovresti anche vedere una discreta scintilla nella zona del corto, pero se hai smontato/rimontato qualcosa io inizierei a controllare dai cavi che passano in quelle zone
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
controlla il serbatoi e la pompa benziana...secondo me ? l? il problema...coime giri il quadro parte solo quello...
Comment
-
HAI SICURAMENTE UN CORTOCIRCUITO!!
controla di non aver pizzicato fili o infilato viti dove non dovevi..
e occhio alla centralina, evita di insistere e provocare corti per far saltare i fusibili. rischi di far saltare la centralina.. e li son cazzi!
Comment
-
E' si e sikuramente un problema di qualche corto prova magari a dare un okkiata alle parti vicino alla batteria se selta un fusibile cos? grande ? sicuramente un problema di un grande corto magari di uno dei cavi della batteria sicuramente il positivo... in bocca al lupo...
Comment
X
Comment