Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domande r1

ciao raga... ho appena sostituito lo scarico originale con uno leovince ovale stappabile alla mia r1 2003... molto bello! non ho ancora avuto modo di provarlo pero ? vero ke ora sono senza catalizzatore? il silenziatore originale conteneva il cat? se volessi montare filtro piu centralina... il comportamento del motore cambierebbe molto? riskierei di pregiudicare la durata del motore?

• Font Size
    alura procediamo per gradi...

si, ora ? senza catalizzatore x' nell'originale ? proprio nel terminale, ma se l'hai comprato adesso dovrebbe avere gi? la modifica per renderlo conforme alle leggi ...

la centralina non ti serve a niente solo con il terminale

e il filtro alla fine io non ho mai capito se serva veramente.. io avevo su un k&n accoppiato al leo in titanio e la differenza rispetto alla config. con filtro originale non l'ho sentita...

Comment

• Font Size
      allora quand'? ke ha senso montare la pc3? se ? senza catter allora nn ha molto senso montare i collettori vero?

Comment

• Font Size
        beh,aspetta una cosa ? togliere il cat. un altra ? mettere un impianto completo. li si che serve la PC!la mia 05 senza cat va bene e non ha problemi!con un completo non saprei proprio cosa cambia ralmente..poi dipende dall'uso che ne fai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fabri R1
          allora quand'? ke ha senso montare la pc3? se ? senza catter allora nn ha molto senso montare i collettori vero?
          io ho su i collettori arrow.. e effettivamente girando soprattutto x strada servono a poco anzi, irregolarizzano parecchio l'erogazione perch? togliendo i collett originali rimuovi anche l'exup che serve appunto a addolcire l'erogazione e regolarizzare i bassi.. togliendola bisogna andare a compensare la brusca erogazione che si va ad ottenere con una centralina che regola l'iniezione appunto...

cmq c'? chi dice che la pc3 non serve cmq..anzi...

Comment

• Font Size
            Io ho un completo full titanio della ARROW.. la mia moto, soprattuto ai bassi, va meglio di quella di un mio amico con collettori originali, compresi di valvola exup.
            ah.. niente filtro!

Comment

• Font Size
              ma ha senso montare i collettori? cambia molto sound/prestazioni? e il filtro? che cosa comporta?... quindi niente pc3 secondo voi? la moto la uso anke in pista..

Comment

• Font Size
                Non creder a chi ti dice la pc3 non serve con solo i terminali la pc3 serve anche con moto originale se vogliamo essere chiari.
                io sulla mia r1 06 ho sostituito i terminali con dei leovince e la y per il kat poi ho messo anche la pc3usb be' vuoi sapere cosa succede? la moto a una eroazione molto molto piu' lineare non sentirai piu' quella differenza di erogazione da gli 8000 e sopra i 10000 ma sara' un tiro lineare e continuo dai 6000 senza buchi o bruschi aumenti.
                Personalmente devo ammetere che quel buco che avevo mi infastidiva ,si ma sopra i 10000 la moto esplodeva e la cosa mi emozionava ora mi emoziono un po' di meno ma ho un gran tiro dai 6500 fino a limitatore.
                ah! dimenticavo ho anche la corona con +2 denti. ciao.

Comment

• Font Size
                  Scusatemi ma allora la R1 2003 risulta catalizzata ma a livello EURO ???
                  EURO1
                  EURO2
                  EURO......

LAMPS

Comment

• Font Size
                    mi pare euro 2

Comment

• Font Size
                      R1

Ciao io sono in possesso di una Yamaha R1 del 2002 con sotto,Scarico completo Akrapovic,airbox in carbonio,rapporti accorciati dal pignone.Sul banco risultano 143cv alla ruota.

Comment

• Font Size
                        beh direi buono... ma senti la necessita di montare una pc3?

Comment

X
                        Working...
                        X