Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

masterbike..!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    masterbike..!?!?

    ma con che azzz di criterio dicono che ha stravinto la copia venuta male della cbr ( la triumph 675) rispetto alleavversarie...e' facile...e' quasi 700...dicono... la tre cilindri inglese datte batte la nuova r6 e la gsxr-600... allora facciamo fare alla yamaha un altra r7 700 ( tanto per dire....) e facciamo la comparativa con la cbr 600 , la 636, e cosi' via ( tanto non e' 750 e la facciamo confrontare con le 600)...bho....proprio non capisco...i 600 con i 600....o sbaglio..dicono che ha anche un po di coppia in piu ai bassi ...e grazie al #####....se avessere fatto anche l r6 675 penso che avrebbe avuto un po piu coppia ai bassi...

    il titolo.... LA DAYTONA BATTE LA R6 , PARTITA COME FAVORITA... perche non fanno come la kawasaki e fanno una daytona 06 600 e le provano cosi'...??
    e' tanbto per parlare , non mi cambia la vita sta cosa pero' mi sembra un po una presa di culo...

  • Font Size
    #2
    va beh,giornali...........

    io ? da anni che non li compro piu

    poi chiedigli quante daitona vendono..........

    e quanti soldi hanno preso per scrivere una cosa del genere.........

    cmqe 600 deve essere solo 600

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tranquillo, tanto chi la compra ???????
      Sono tutti bravi a dire, si bella, stupenda, motore fantastico....e allora compratela C***O!!!!!! voglio vedere se vanno in conce a comprare quel bidone!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4

        non e' un problema per me , io compro motosprint tanto per leggere qualche news in generale durante la settimana .
        l ho scritto tanto per sapere se ero solo io l unico scemo a pensarla cosi' o non e' una cosa fatta bene...che senso ha fare una moto con una cilindrata UNICA che non puo correre in supersport per confrontarsi con le avversarie e fare un po di spettacolo in piu..
        tutto li'...
        per me che l r6 nel confronto sia arrivata prima o ultima non importa..sono contento del acquisto che ho fatto....
        Last edited by alex45; 14-06-06, 18:58.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse l'han fatta rientrare nella categoria 600 in quanto ha tre cilindri. Come il 748 o il 749 corrono nella supersport...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che razzo di discorso ?? Perch? la 749 in che categoria va messa?? Con le 750 4cil?? La Daytona ? in media matematica perfetta per quanto riguarda la cilindrata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari il problema ? che la moto stava furbescamente messa gi? bene per l'occasione....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Greyfox
                Che razzo di discorso ?? Perch? la 749 in che categoria va messa?? Con le 750 4cil?? La Daytona ? in media matematica perfetta per quanto riguarda la cilindrata.

                Giusto!!!!

                Se ha tre cil. mi pare ci sia da credere che sia un motore diverso, e per avere la stessa potenza ha bisogno di una cc maggiore, se TUTTI i giornali hanno dichiarato che ? la migliore un motivo ci sar?!

                Io su tutti i giornali ho letto le stesse cose...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrealako
                  Tranquillo, tanto chi la compra ???????
                  Sono tutti bravi a dire, si bella, stupenda, motore fantastico....e allora compratela C***O!!!!!! voglio vedere se vanno in conce a comprare quel bidone!!!!!

                  Le stanno vendendo!

                  Per la Triump sar? una piccola manna, sicuramente meglio che in passato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrealako
                    Tranquillo, tanto chi la compra ???????
                    Sono tutti bravi a dire, si bella, stupenda, motore fantastico....e allora compratela C***O!!!!!! voglio vedere se vanno in conce a comprare quel bidone!!!!!

                    .. ho avuto l'opportunit? di provare la 675 e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso,gli inglesi hanno fatto un gran lavoro,non solo sul motore,? la ciclistica a stregarerecisa,rapida a scendere in curva, con un'ottima trazione.
                    In questo periodo i concessionari Triumph mettono a disposizione delle demo bike 675rovala e fammi sapere le tue impressioni,a me ? sembrata una gran moto.

                    Ciao

                    Giovanni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Greyfox
                      Che razzo di discorso ?? Perch? la 749 in che categoria va messa?? Con le 750 4cil?? La Daytona ? in media matematica perfetta per quanto riguarda la cilindrata.

                      parole sante...
                      da mille anni le 748 gareggiano in quella categoria...
                      nessuno ha protestato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by loris199
                        parole sante...
                        da mille anni le 748 gareggiano in quella categoria...
                        nessuno ha protestato?

                        stai tranquillo che se avessero vinto, qualcuno avrebbe protestato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi, i regolamenti solitamente vengono fatti secondo criteri che tendono a pareggiare i valori in campo.
                          E' noto a tutti gli ingegneri che i motori pi? frazionati sviluppano pi? cavalli di quelli meno.

                          Confrontare le coppie non ha molto senso. Si confrontano i cavalli che sono la coppia moltiplicata per il numero di giri al minuto.

                          In STK il regolamento mette alla pari 1000 4 cilindri e 1200 Bicilindriche. Solo che 1200 non ce ne sono.

                          In SBK erano 750 4 cil e Bicilindriche 1000 e 3cilindri 900 (la petronas) e il confronto era giusto se non che non contemplava il sistema di apertura valvole. La ducati col desmo ha un vantaggio che ad esempio Aprilia non aveva. Cos? in concomitanza con supermotori Ducati dalla durata brevissima rispetto agli altri si ? arrivati a pareggiare le cilindrate per pareggiare i conti.

                          In supersport 600 e stock 600 il regolamento include giustamente le 750 bicilindriche.
                          Ora se gi? include le 675 3 cilindri non lo so ma mi sembrerebbe giusto che lo facesse.

                          Ora se voi le moto poi le usate in strada e vi fa comodo pi? coppia ai bassi ? ovvio che una moto meno frazionata a cubatura maggiore ha un vantaggio che per? in pista i valori si pareggiano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abezze
                            Ragazzi, i regolamenti solitamente vengono fatti secondo criteri che tendono a pareggiare i valori in campo.
                            E' noto a tutti gli ingegneri che i motori pi? frazionati sviluppano pi? cavalli di quelli meno.

                            Confrontare le coppie non ha molto senso. Si confrontano i cavalli che sono la coppia moltiplicata per il numero di giri al minuto.

                            In STK il regolamento mette alla pari 1000 4 cilindri e 1200 Bicilindriche. Solo che 1200 non ce ne sono.

                            In SBK erano 750 4 cil e Bicilindriche 1000 e 3cilindri 900 (la petronas) e il confronto era giusto se non che non contemplava il sistema di apertura valvole. La ducati col desmo ha un vantaggio che ad esempio Aprilia non aveva. Cos? in concomitanza con supermotori Ducati dalla durata brevissima rispetto agli altri si ? arrivati a pareggiare le cilindrate per pareggiare i conti.

                            In supersport 600 e stock 600 il regolamento include giustamente le 750 bicilindriche.
                            Ora se gi? include le 675 3 cilindri non lo so ma mi sembrerebbe giusto che lo facesse.

                            Ora se voi le moto poi le usate in strada e vi fa comodo pi? coppia ai bassi ? ovvio che una moto meno frazionata a cubatura maggiore ha un vantaggio che per? in pista i valori si pareggiano.
                            AMEN.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se guardiamo le riviste e il masterbike poi... cio? quest'anno ha vinto l'Apriliona.... ho detto tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X