ma con che azzz di criterio dicono che ha stravinto la copia venuta male della cbr ( la triumph 675) rispetto alleavversarie...e' facile...e' quasi 700...dicono... la tre cilindri inglese datte batte la nuova r6 e la gsxr-600... allora facciamo fare alla yamaha un altra r7 700 ( tanto per dire....) e facciamo la comparativa con la cbr 600 , la 636, e cosi' via ( tanto non e' 750 e la facciamo confrontare con le 600)...bho....proprio non capisco...i 600 con i 600....o sbaglio..dicono che ha anche un po di coppia in piu ai bassi ...e grazie al #####....se avessere fatto anche l r6 675 penso che avrebbe avuto un po piu coppia ai bassi...
il titolo.... LA DAYTONA BATTE LA R6 , PARTITA COME FAVORITA... perche non fanno come la kawasaki e fanno una daytona 06 600 e le provano cosi'...??
e' tanbto per parlare , non mi cambia la vita sta cosa pero' mi sembra un po una presa di culo...
il titolo.... LA DAYTONA BATTE LA R6 , PARTITA COME FAVORITA... perche non fanno come la kawasaki e fanno una daytona 06 600 e le provano cosi'...??
e' tanbto per parlare , non mi cambia la vita sta cosa pero' mi sembra un po una presa di culo...
Comment