ho chiamto ora il mio amico che mi ha venduto la moto per farmi portare l unghia monoposto , visto che mi ha dato la moto con la sella , pero' mi ha detto che a lui non l hanno dato.... io avevo sentito che invece davano la moto monoposto e la sella e pedane a parte...(sempre incluse nel prezzo ovviamente) siccome quel conc a volte tira a fare lo scemotto cosa mi dite voi ?? prima che lo chiamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monoposto r6 06
Collapse
X
-
tra poco so se devo incavolarmi...e' andato il mio amico che mi ha venduto la mto a prendere anche lo scarico originale e altrecosette e si faceva dare anche quello...tra poco dovrebbe essere da me e sentiamo...
Comment
-
ok io lunedi la vado a ritirare dal conc allora je lo dico subito che mi deve dare tutto anche il pezzo per renderla monoposto.. le pedane ovviamente stanno gia montate spero quelle del 2 passeggiero ...
Comment
-
Originally posted by slackwareok io lunedi la vado a ritirare dal conc allora je lo dico subito che mi deve dare tutto anche il pezzo per renderla monoposto.. le pedane ovviamente stanno gia montate spero quelle del 2 passeggiero ...
poi oltre all'unghietta devono darti gli attrezzi del caso oltre che i vari libretti
Comment
-
mi ha appena chiamato , all inizio gli diceva che lo aveva giapreso poi si vede chel ha durata ( giustamente) e gli e ne ha dato uno imballato..come dev essere...!!!
ora me lo porta...tutto ok....
cmq quando prendete la moto che fate montare dei pezzi subito portatevi SUBITO tutto a casa , io avevo gia avuto problemi con quel conc quando presi l r1 , poi quando presi lo zx10 mi portai via tutto per non avere problemi...conviene..cosi evitate sbattimenti se trovate persone poco serie...
l unica cosa sono SICURO non gli avra' dato i tappini per tapparei buchi delle pedane , non e' un problema perche monto le carene in vtr pero' non si sa mai servissero...Last edited by alex45; 14-06-06, 19:03.
Comment
-
a me mi hanno dato uno scatolone con i tappi delle pedane del passeggiero e la sella tutto imbustato e anche delle chiavi che non so forse servono per regolare le forcelle .. e in piu c'erano altre chiavi gia sotto il codino piu 3 manuali di manutenzione in 3 lingue ...
Comment
-
Originally posted by slackwarea me mi hanno dato uno scatolone con i tappi delle pedane del passeggiero e la sella tutto imbustato e anche delle chiavi che non so forse servono per regolare le forcelle .. e in piu c'erano altre chiavi gia sotto il codino piu 3 manuali di manutenzione in 3 lingue ...
E' giusto cos?!!!!
Questo devono darti...
Comment
-
e' venuto a casa il mio amico e mi ha portato , monopsoto , e tappini per le pedane ( che non ho montato perche da quel che ho visto devo smontare il codone ..?? )
Comment
-
-
Originally posted by MysticaIo quando le ho tolte ho tolto anche il codone... ma solo perch? dovevo cambiare anche il portatarga....
Se devi togliere solo le pedane credo basti togliere solamente la sella guidatore!!
Comment
X
Comment