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Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah... pochi sono sotto i 10 - 15.000.
C'? da osservare che oramai in Italia se non ha meno di 2.000 Km una moto ? da buttare! Ma ? un metodo di valutazione tutto italiano.
Cerca sotto i 10.000 e che non siano 10.000 di pista.
Se ha fatto qualche pistata da amatore pazienza, l'importante che non siano 10.000 Km di Mugelli, Imole, Misani, Trofei, Gare Rehm ecc. ecc.
Mah... pochi sono sotto i 10 - 15.000.
C'? da osservare che oramai in Italia se non ha meno di 2.000 Km una moto ? da buttare! Ma ? un metodo di valutazione tutto italiano.
Cerca sotto i 10.000 e che non siano 10.000 di pista.
Se ha fatto qualche pistata da amatore pazienza, l'importante che non siano 10.000 Km di Mugelli, Imole, Misani, Trofei, Gare Rehm ecc. ecc.
Ecco io gi? pensavo sotto i 2000... max 5000 ma se posso spingermi fino a 10000 si trova qualche occasione
Non mi hanno voluto dare la M... allora dopo qualche indagine, se il concessionario non mi sconta quella nuova, la prendo usata 2017 - 2018.
Fino a fine anno uso l'R6 poi la metto in vendita.
Mi piaceva con cerchi e serbatoio nero...
Moto ce ne sono poche nei concessionari(ma ne vendono anche poche), io quando avevo chiesto a meno di 18 non sono riuscito a trovarla, quindi direi che il prezzo e' piu o meno quello, mi pare che nere si trovino piu facilmente(stai solo attento che la nera e' MY2017 e la 2018 esteticamente e' uguale ma cambia l'elettronica)
Vediamo se trovo qualche buona occasione con moto stradali dal 2017, in caso contrario la prendo nuova e via... si vive una volta sola. Intanto mi porto avanti per sentire i miei contatti e sponsor per le robe da comprare per portarla solo pista.
Inizio per a chiedere una info, far? rimappare la centralina, ma vorrei cambiare il cablaggio originale con uno semplificato. Dove posso trovare quello YEC? Immagino ci sia solo questo da poter prendere, o sbaglio?
Moto ce ne sono poche nei concessionari(ma ne vendono anche poche), io quando avevo chiesto a meno di 18 non sono riuscito a trovarla, quindi direi che il prezzo e' piu o meno quello, mi pare che nere si trovino piu facilmente(stai solo attento che la nera e' MY2017 e la 2018 esteticamente e' uguale ma cambia l'elettronica)
Se posso chiederti, cosa cambia dalla 2017 alla 2018 di preciso? Mi hanno offerto una 2017 nuova n3ra a 17500
La 2018 ha il blipper di serie e l'elettronica leggermente migliorata (anti-wheeling)
Grazie..devo quindi pensare che 17500 per la 2017 non sono pochissimi rispetto alla 2018. La sto vedendo con una V4 panigale base. Dal vivo oggi la R1 mi ha colpito pi? che i foto
Grazie..devo quindi pensare che 17500 per la 2017 non sono pochissimi rispetto alla 2018. La sto vedendo con una V4 panigale base. Dal vivo oggi la R1 mi ha colpito pi? che i foto
Io la 2018 Blu l'ho presa a poco meno di 18.000...
Anch'io ero in dubbio con la V4 base
Io la 2018 Blu l'ho presa a poco meno di 18.000...
Anch'io ero in dubbio con la V4 base
Se parliamo di poco meno di 18.000 per la versione 2018 allora quello che mi ? stato proposto non ? un buon prezzo... Posso chiederti quali considerazioni finali ti hanno portato alla scelta della R1 rispetto al V4 Pani? Grazie cmq
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