Se vuoi ho anche un vecchio gpt a infrarossi se ti serve da prendere qualche pezzo!!!
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Consigli per gli acquisti Yamaha R1
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Ovviamente ogni moto avr? un cablaggio differente ma se il giochino ? lo stesso baster? capire a quale pulsante in particolare bisogna andare in parallelo con i ruba corrente (serviranno gli schemi elettrici ) ... Intanto pensa a quello per l'r1 che se funziona bene 2 te li compro io (se il prezzo ? ragionevole)... Ovviamente mi aspetto un trattamento da ex paesano in quanto inseritore della pulciotta nell'orecchione ultronico..
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Ciao avrei bisogno di qualche parere visto che vorrei cambiare moto e mi interessa anche r1 ovviamente ultimo modello: giro a volte in pista con un ragazzo che a Misano con r1 2012 girava in 44.5 ; qualche mese fa ? passato all ultimo modello e dalla prima pistata ha tolto un mondo facendo 41.9 come Best lap! Arrivando a 41.4 ultima uscita. Voi che la possedete che sensazioni vi d?? ? cos? superiore come mezzo o ? questo ragazzo che riesce a mandarla cos? pi? forte dell altra?
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Originally posted by Gianluca83 View PostCiao avrei bisogno di qualche parere visto che vorrei cambiare moto e mi interessa anche r1 ovviamente ultimo modello: giro a volte in pista con un ragazzo che a Misano con r1 2012 girava in 44.5 ; qualche mese fa ? passato all ultimo modello e dalla prima pistata ha tolto un mondo facendo 41.9 come Best lap! Arrivando a 41.4 ultima uscita. Voi che la possedete che sensazioni vi d?? ? cos? superiore come mezzo o ? questo ragazzo che riesce a mandarla cos? pi? forte dell altra?
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Ecco appunto, bisogna sempre considerare chi guida e a che moto si confronta.
Come detto, la R1 ? una delle migliori moto in pista e, aggiungo io, la migliore possibile ad uso stradale (supersportive).
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Originally posted by Ultrone View PostEcco appunto, bisogna sempre considerare chi guida e a che moto si confronta.
Come detto, la R1 ? una delle migliori moto in pista e, aggiungo io, la migliore possibile ad uso stradale (supersportive).
Grazie
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Originally posted by Ciuchino View Post
quali vantaggi trovi per la guida stradale rispetto alle dirette concorrenti italiane?
Grazie
- Motore (centralina rimappata) con coppia prodigiosa gi? a partire da 2.000 giri, senza nemmeno gli strappi del bicilindrico a bassa andatura. Ovviamente poi arriviamo a regimi stratosferici inarrivabili da un bicilindrico. Per esempio la BMW ha alti prodigiosi, ma in basso annaspa un p?.
- Erogazione fantastica (sempre rimappata) che produce il punto successivo. Per esempio una Kawasaki... senza tanti giri di parole fa semplicemente cagare!
- Bella da guidare e da godere. Non sono cavalli, potenza, coppia o qualunque altro numero che impressiona, ma quanto ? bella da guidare e quante emozioni felici trasmette!
Vuoi un esempio di "infelicit?" su strada? Prova a guidare una R6...
P.S. La RSV4 non mi ricordo pi? come va... per? si scassa solo a guardarla!
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Originally posted by Ultrone View Post
- Telaio svelto (strade strette - tornanti di montagna). Per esempio il Panigale ? un Camion
- Motore (centralina rimappata) con coppia prodigiosa gi? a partire da 2.000 giri, senza nemmeno gli strappi del bicilindrico a bassa andatura. Ovviamente poi arriviamo a regimi stratosferici inarrivabili da un bicilindrico. Per esempio la BMW ha alti prodigiosi, ma in basso annaspa un p?.
- Erogazione fantastica (sempre rimappata) che produce il punto successivo. Per esempio una Kawasaki... senza tanti giri di parole fa semplicemente cagare!
- Bella da guidare e da godere. Non sono cavalli, potenza, coppia o qualunque altro numero che impressiona, ma quanto ? bella da guidare e quante emozioni felici trasmette!
Vuoi un esempio di "infelicit?" su strada? Prova a guidare una R6...
P.S. La RSV4 non mi ricordo pi? come va... per? si scassa solo a guardarla!
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Originally posted by Ultrone View Post
- Telaio svelto (strade strette - tornanti di montagna). Per esempio il Panigale ? un Camion
- Motore (centralina rimappata) con coppia prodigiosa gi? a partire da 2.000 giri, senza nemmeno gli strappi del bicilindrico a bassa andatura. Ovviamente poi arriviamo a regimi stratosferici inarrivabili da un bicilindrico. Per esempio la BMW ha alti prodigiosi, ma in basso annaspa un p?.
- Erogazione fantastica (sempre rimappata) che produce il punto successivo. Per esempio una Kawasaki... senza tanti giri di parole fa semplicemente cagare!
- Bella da guidare e da godere. Non sono cavalli, potenza, coppia o qualunque altro numero che impressiona, ma quanto ? bella da guidare e quante emozioni felici trasmette!
Vuoi un esempio di "infelicit?" su strada? Prova a guidare una R6...
P.S. La RSV4 non mi ricordo pi? come va... per? si scassa solo a guardarla!
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Originally posted by Ciuchino View Post
Se posso, e non con lo scopo di scatenare le ire di qualcuno, mi permetto di non concordare su discorso RSV4...le ultime 2 serie RR ed RF (17-18) vanno da paura e non hanno alcun problema (Anche le riviste specializzate le lodano)
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Dubito che la R1 sia meglio del CBR per strada... poi per carit?, io ci vengo anche in ufficio e smadonno in mezzo al traffico e nonostante tutto la adoro (anche se io e il crossplane non ci siamo intesi subito), per? ci sono situazioni in cui ti fa capire bene che preferirrebbe essere in tutt'altro posto, anche in caso di guida "allegra" (passo Gavia per esempio).
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Provate a guardare ogni quanto ? prevista la revisione del cambio su una Aprilia RSV4 recente. E sappiate che se non rispettate quell'intervallo sono czz (e portafoglio) vostri.
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