Se la tua indecisione e' fra una 2017 con pochi km e una 2018, la scelta dipende solo dalla cifra che trovi la 2017, a vedere le poche che ci sono non le regalano affatto e a parer mio risparmiare 2000e per prenderla usata farei uno sforzo e andrei sulla nuova(che oltre al blipper di serie, quindi la differenza si riduce, hai anche un elettronica piu evoluta oltre al fatto che avresti una moto nuova che in fase di rivendita vale di piu, quindi alla fine la differenza economica non e' molta)
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Originally posted by Ultrone View PostGas rapido: se rimappi puoi anche evitare la spesa. Si fa una delle 4 mappe con una curva del Ride-by-wire "accorciata"
ABS: a me in pista non ha dato fastidio e io freno gnucco.Ti consiglio di provarlo e levarlo solo se davvero ti d? fastidio, non perch? lo fanno gli altri.
Immagino che una volta mappata si pu? fare l'aggiustamento della mappa in base alla giornata e alla pista...
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Originally posted by paolo25 View PostSe la tua indecisione e' fra una 2017 con pochi km e una 2018, la scelta dipende solo dalla cifra che trovi la 2017, a vedere le poche che ci sono non le regalano affatto e a parer mio risparmiare 2000e per prenderla usata farei uno sforzo e andrei sulla nuova(che oltre al blipper di serie, quindi la differenza si riduce, hai anche un elettronica piu evoluta oltre al fatto che avresti una moto nuova che in fase di rivendita vale di piu, quindi alla fine la differenza economica non e' molta)
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Oggi ho fatto una considerazione....
Se prendo la 2018 e ci devo spendere 3000 euro di sospensioni.... tanto vale prendere la M No? Sostituisco carene... scarico... mappo e sono a posto....
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Originally posted by minogsxr View PostOggi ho fatto una considerazione....
Se prendo la 2018 e ci devo spendere 3000 euro di sospensioni.... tanto vale prendere la M No? Sostituisco carene... scarico... mappo e sono a posto....
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Come gi? ti hanno detto:
2018 se pensi alla rivendibilit?
2017 per un prodotto che ti costa leggermente meno e con i 2000 euro di sospensioni ti ritrovi una moto upgradata e che va da paura (anche meglio della 2018 parlando del puro piacere di guida) cos? facendo saresti ben lontano dai 24000 euro della M ed avresti una moto che tecnicamente avrebbe nulla da invidiarle, inoltre te la saresti cucita addosso e non avresti preso un prodotto standard, dove magari devi cambiare il piedino del mono che non ha l'interasse variabile, le molle del mono e della forca perch? non sono giuste per te....
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Originally posted by tonyr6 View Post
ciao, bisogna sempre considerare quanto si ha a disposizione, se hai 24000 di budget perch? no?! Altrimenti, un mono ed una cartuccia sono circa 2100 euro.... ma soprattutto bisogna vedere se sei un fan dell'elettronica abbinata alle sospensioni, credo che la vera chiave di volta sia quella l?. Se l'idea delle elettroniche ti piace fai bene, se credi di poterti divertire di pi? senza, vai di r1 base.
Come gi? ti hanno detto:
2018 se pensi alla rivendibilit?
2017 per un prodotto che ti costa leggermente meno e con i 2000 euro di sospensioni ti ritrovi una moto upgradata e che va da paura (anche meglio della 2018 parlando del puro piacere di guida) cos? facendo saresti ben lontano dai 24000 euro della M ed avresti una moto che tecnicamente avrebbe nulla da invidiarle, inoltre te la saresti cucita addosso e non avresti preso un prodotto standard, dove magari devi cambiare il piedino del mono che non ha l'interasse variabile, le molle del mono e della forca perch? non sono giuste per te....
ho fatto un semplice elenco... da un lato R1 e dall'altro R1M ho elencato tutte le cose da prendere per renderla da pista completamente e senza badare troppo a spese. Alla fine la differenza fra una e l'altra ? di 2.000,00 ?
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Originally posted by Ultrone View PostOttimo acquisto! Tecnicamente intendo.
Io avrei preso la base e l'avrei akkittata meglio con meno soldi.
Last edited by minogsxr; 03-07-18, 13:53.
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