Dopo anni in sella alla mia R6 2009 mi sono deciso a diventare pi? grande, vorrei passare alla sorella maggiore.
Della mia R6 proprio non mi lamento anzi... ha tutto e va ancora forte, ma l'amore a prima vista dell'R1 non posso ignorarlo.. quindi a fine stagione vender? l'R6 per l'R1.... si ma... quanti dubbi!
La prendo pronto pista?
La prendo stradale usata con pochi km e la metto solo pista durante l'inverno?
Oppure la prendo nuova e la metto subito da pista.
Ho un indecisione addosso...
Se la trovassi pronto pista non sarebbe male, ma l'idea di smontarla, vedere come ? fatta e metterla pista mi intriga parecchio.
Ho solo il dubbio di come metterla pronto pista.... sicuramente serviranno le carene, ma vorrei capire cosa ? possibile cambiare per renderla pi? adatta alla pista.
Sospensioni? Blipper? Pompa freno? Scarico completo?
Quali sono le cose le cose che assolutamente mi consigliate di fare?
Dall'R6 qualcosa riesco a riciclare, come per esempio il cruscotto I2M con sensore lambda, le pinze M4, la pompa Brembo RCS...
Ogni consiglio sul da farsi sar? molto gradito!
Grazie a tutti!
Mino
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Della mia R6 proprio non mi lamento anzi... ha tutto e va ancora forte, ma l'amore a prima vista dell'R1 non posso ignorarlo.. quindi a fine stagione vender? l'R6 per l'R1.... si ma... quanti dubbi!
La prendo pronto pista?
La prendo stradale usata con pochi km e la metto solo pista durante l'inverno?
Oppure la prendo nuova e la metto subito da pista.
Ho un indecisione addosso...
Se la trovassi pronto pista non sarebbe male, ma l'idea di smontarla, vedere come ? fatta e metterla pista mi intriga parecchio.
Ho solo il dubbio di come metterla pronto pista.... sicuramente serviranno le carene, ma vorrei capire cosa ? possibile cambiare per renderla pi? adatta alla pista.
Sospensioni? Blipper? Pompa freno? Scarico completo?
Quali sono le cose le cose che assolutamente mi consigliate di fare?
Dall'R6 qualcosa riesco a riciclare, come per esempio il cruscotto I2M con sensore lambda, le pinze M4, la pompa Brembo RCS...
Ogni consiglio sul da farsi sar? molto gradito!
Grazie a tutti!
Mino
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment