Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '98 / R1 '00
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
io ho avuto 3 r1 fra il 98 e il 01, con vari livelli di preparazione di ciclistica e motore....quindi posso ritenermi un "esperto".
Vai tranquillo che la r1 prima serie, con poche e mirate modifiche puo dire ancora la sua anche oggi in pista!!
Devi solo sistemare un po la ciclistica e cambiare le pedane...per il resto ? un mezzo che a livello amatoriale va ancora benissimo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by livelegendDipende da cosa ci devi fare con la moto, e da tanti altri fattori.
Io la R1 98 ce l'ho e in pista ci giro pi? forte di un 600 (io stesso, cio? a parit? di pilota) ovviamente ha tutte quelle modifiche che negli anni ho ritenuto essere necessarie
La 98 secondo me ? la migliore delle vecchie, e prestazionalmente non c'? paragone con 99-2001.
Ora non voglio stare ad elencare tutte le differenze tra i vari modelli, dette e ridette, cmq in generale se l'R1 98 deve avere un problema certamente non ? ne il motore ne l'erogazione.
vanno cambiate le molle anteriori che erano veramente debolucce.
Quindi la 98 come tutte le altre r1 e la maggior parte delle moto non ha grandi problemi, spesso il suo limite ? chi la porta..........
Con fork riviste,mono cambiato, gomme giuste non ha problemi.
Poi per la scelta ? una questione di gusti una R1, un 600, una gsxr 750 del 2000.............vanno tutte bene .
Comment
X
Comment