Originally posted by abhi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Upgrade forke R1 2015
Collapse
X
-
Ma il mono originale? Adesso ho l'Ohlins della M.
Cmq il mono originale molto chiuso in estensione (che praticamente non ne ha), a memoria direi 3-4 click dal tutto chiuso per EXT e qualche click pi? chiuso dalla reg. di serie per la COMP.
Mi pare di aver dato anche un giro di precarico (sono 80kg ignudo)
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostMa il mono originale? Adesso ho l'Ohlins della M.
Cmq il mono originale molto chiuso in estensione (che praticamente non ne ha), a memoria direi 3-4 click dal tutto chiuso per EXT e qualche click pi? chiuso dalla reg. di serie per la COMP.
Mi pare di aver dato anche un giro di precarico (sono 80kg ignudo)
Comment
-
Riassunto...
Quindi sembra che le forcelle lavorino meglio con:
compressione: tutta aperta
estensione: 6/7 click (dal tutto chiuso?)
precarico: non pervenuto
mono:
estensione: 3/4 click dal tutto chiuso
compressione: 3/4 click pi? chiuso dall'originale
precarico: un giro in pi? di precario (per uomini ignudi di 80 kg)
Giusto?
Comment
-
Io rispetto alla regolazione stock ho dato per la
forcella 2 clik in meno di compressione,+1 clik in estensione,sul mono aperto di 2 click estensione e basta.Peso 70 kg regolazione stradale
Comment
-
Andrea dimentichi almeno 2 giri di dado-interasse mono e provare anche un mm di sfilamento forcella.
Inoltre come regolazioni "assetto" ci metto a buon titolo anche l'allargamento dei manuBBri. A proposito di questi ultimi, attendo pareri e test degli illustri colleghi che volessero provare la novit? del secolo!
Comment
-
Originally posted by andrea_R1 View PostRiassunto...
Quindi sembra che le forcelle lavorino meglio con:
compressione: tutta aperta
estensione: 6/7 click (dal tutto chiuso?)
precarico: non pervenuto
mono:
estensione: 3/4 click dal tutto chiuso
compressione: 3/4 click pi? chiuso dall'originale
precarico: un giro in pi? di precario (per uomini ignudi di 80 kg)
Giusto?
Al mono ho interasse originale con gomma 200/55, altrimenti 1,5 giri in pi? col 190, comp basse 4 clic, comp alte 1,25 giri, est 7 clic e precarico +2giri.
Ora per?, non so se per via dei km del mono (revisione che far? settimana prossima ) o per il giro un pi? di precarico alle forke, sento come se il mono sia molto pi? cedevole del solito. Domani provo la moto con un altro giro di precarico al mono ( con uno statico di 7 mm ed un rider di 27mm ) e con idrauliche un po' pi? aperte.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Una domanda pi? o meno off topic... Questo mono monta sulla 2016?
Me l'hanno offerto usato ma non ricordo com'? fatto il nostro piedino inferiore...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
X
Comment