Originally posted by siffre
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Che moto comprereste?
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Il cbr ? visto un po? come il brutto anatroccolo ma sono convinto che come moto in strada va molto bene,mi piacerebbe provarla.Se ti impegni un po? con 16 la porti a casa.Il vero problema sono le gomme come dice siffre.Cmq anche io con r1 faccio uscite da 350 in un fiato solo,tranne per fare benzina,0 dolori,crampi ecc ...
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Ecco questo non lo sapevo che i /50 Non esistessero praticamente pi? quindi alla fine rischierei di pagare gomme vecchie pi? di quelle attuali!
come autonomia? Andando a spasso quanto consuma r1? Io giro spesso in Francia e i distributori non sono ovunque come in Italia e dovermi fermare a tutti i distributori rompe un Po!
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La storia del /50 ? meno problematica di quanto viene disegnata. Ce ne sono tante moto con quella misura, Naked comprese, quindi di gomme /50 se ne troveranno ancora per anni.
Quanto al consumo la R1 ? una delle pi? ingorde, ma ? anche vero che ? l'unica che comincia a tirare con tanta coppia gi? a partire dai 1500 giri!
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Originally posted by paolo25 View PostEcco questo non lo sapevo che i /50 Non esistessero praticamente pi? quindi alla fine rischierei di pagare gomme vecchie pi? di quelle attuali!
come autonomia? Andando a spasso quanto consuma r1? Io giro spesso in Francia e i distributori non sono ovunque come in Italia e dovermi fermare a tutti i distributori rompe un Po!
Anzi , per le prestazioni che ha.. secondo me non consuma troppo.
Dopo la mappa... , siccome che va io doppio...
lascio immaginare i consumi..
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ma consumi quanto un aprilia V4? 10km/l? 200km con un pieno si riescono a fare?
Per il /50 anche io pensavo fosse una misura normale e che non ci fossero problemi a reperire qualsiasi tipo di gomma(magari non ci sono le ultime novita' ultra soft ma per strada importa poco altrimenti ogni 1500km sei li a cambiare gomme!)
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Ma quante ca##ate !
La RSV4 come esce di fabbrica fa 15/16 Km/l, nell?uso stradale non da TT...
Anche andando ad andature da TT fa 14 km/l, per farne di meno devi bucare il serbatoio.
In autostrada ne fa 18/19 km/l.
La RSV4 i 10 Km/l li fa in pista...Last edited by gluca; 09-05-18, 14:27.
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Originally posted by gluca View PostMa quante ca##ate !
La RSV4 come esce di fabbrica fa 15/16 Km/l, nell?uso stradale non da TT...
Anche andando ad andature da TT fa 14 km/l, per farne di meno devi bucare il serbatoio.
In autostrada ne fa 18/19 km/l.
La RSV4 i 10 Km/l li fa in pista...
P.s. la panigale facevo al max 14/15km/l
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Nel 2010... se la prendi nuova come mi pare di capire sar? un modello 2018 e di acqua sotto i ponti ne ? passata tanta.
Gi? dal 2012 i consumi erano migliorati molto (15 km/l); i modelli euro 3 (2015 & 2016) fanno meglio (i consumi che ho riportato sopra sono relativi al modello 2016) ed i modelli euro 4 dovrebbero consumare ancora meno, e quest?ultimo punto vale un po? per tutte le case.Last edited by gluca; 09-05-18, 14:49.
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Originally posted by gluca View PostNel 2010... se la prendi nuova come mi pare di capire sar? un modello 2018 e di acqua sotto i ponti ne ? passata tanta...
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Restringiamo:
Di sicuro se compri la R1 o un nuovo BMW (post. 2016) non ti pentirai in nessun modo. Con le altre... mah... pu? anche darsi di si...
Cmq stiamo parlando di scelte ragionate. Se entriamo nell'irrazionale si capiscono quei poveretti che comprano una Ducati o una Kawasaki, e allora ogni considerazione logica cade nel vuoto...
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Originally posted by Ultrone View PostRestringiamo:
Di sicuro se compri la R1 o un nuovo BMW (post. 2016) non ti pentirai in nessun modo. Con le altre... mah... pu? anche darsi di si...
Cmq stiamo parlando di scelte ragionate. Se entriamo nell'irrazionale si capiscono quei poveretti che comprano una Ducati o una Kawasaki, e allora ogni considerazione logica cade nel vuoto...
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