Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per ora so solo che ha il bloccasterzo rotto (cos? mi hanno detto i vigili)e che ? da un meccanico della zona. Oggi lo chiamo per sapere quali altri danni ci possono essere, poi vi faccio sapere.
speriamo non mi abbiano portato via il motore...ehehehehe
per ora so solo che ha il bloccasterzo rotto (cos? mi hanno detto i vigili)e che ? da un meccanico della zona. Oggi lo chiamo per sapere quali altri danni ci possono essere, poi vi faccio sapere.
speriamo non mi abbiano portato via il motore...ehehehehe
BELIN MA TE VIENI DA QUESTE PARTI E GLI LASCI SOLO IL BLOCCASTERZO??PAAAAAZZOOOOO!!!
Successo anche ad un mio amico al Mugello durante le corse..
I ladri furono intercettati in autostrada.
Prima di fuggire (anche se poi li hanno beccati) i delinquenti hanno messo il cavalletto alla moto e non l'hanno fatta cadere..
Anche Lui un culo stratosferico..
Comment