Originally posted by Claudietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II
Collapse
X
-
-
Io ho ancora i blocchetti originali, credo che li cambier? pi? avanti, solo per avere pi? spazio libero ( perch? sono veramente grandi e ingombranti), stesso discorso il blocchetto della chiave, proprio non lo sopporto!! logicamente la funzione della rotella resta anche con le pulsantiere racing, credo che con i tronchetti lunghi 280 almeno la pulsantiera dx sarebbe stata da cambiare perch? il cavo arriva a pelo con i 260 ( ? lo stesso discorso del gas rapido)
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Last edited by Claudietto; 30-11-18, 20:25.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Claudietto View PostIo ho ancora i blocchetti originali, credo che li cambier? pi? avanti, solo per avere pi? spazio libero ( perch? sono veramente grandi e ingombranti), stesso discorso il blocchetto della chiave, proprio non lo sopporto!! logicamente la funzione della rotella resta anche con le pulsantiere racing, credo che con i tronchetti lunghi 280 almeno la pulsantiera dx sarebbe stata da cambiare perch? il cavo arriva a pelo con i 260 ( ? lo stesso discorso del gas rapido)
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
primo - gli Extreme Components quanto sono lunghi?
ho cerco sul loro sito questa informazione ma non c?e... prima di mandare una mail chiedo a voi.
poi Claudietto, con quelli da 260 oltre a mantere tutto.
Sei riuscito almeno ad avere lo spazio necessario per inclinare bene la leva del freno verso il basso?
Perch? io prendo i semimanubri tra un po? solo per quello.. e voglio mantenere i blocchetti originali, questo ? certo.
Anche se in pista ho visto una soluzione interessante.. per montare in modo alternativo il blocchetto di dx con la rotella.
ma mi obbligherebbe a levare il supporto per il cronometro. E la cosa mi scoccerebbe parecchio.
Comment
-
le pulsantiere racing purtroppo non hanno la rotella per lo scroll ma solo i pulsanti (ovviamente le funzioni permangono). Dalle foto pero? pare che la pulsantiera dx sia bella in battuta sul comando gas mentre la sx sia staccata di 1-1,5cm.... ad ogni buon conto vedremo, appena arriveranno i tubii cimentero? anch?io nel lavoro... speriamo bene! il blocchetto chiave e? impensabile rimuoverlo a meno che la moto non sia solo uso pista pero?
Comment
-
Originally posted by siffre View Post
Due domande:
primo - gli Extreme Components quanto sono lunghi?
ho cerco sul loro sito questa informazione ma non c?e... prima di mandare una mail chiedo a voi.
poi Claudietto, con quelli da 260 oltre a mantere tutto.
Sei riuscito almeno ad avere lo spazio necessario per inclinare bene la leva del freno verso il basso?
Perch? io prendo i semimanubri tra un po? solo per quello.. e voglio mantenere i blocchetti originali, questo ? certo.
Anche se in pista ho visto una soluzione interessante.. per montare in modo alternativo il blocchetto di dx con la rotella.
ma mi obbligherebbe a levare il supporto per il cronometro. E la cosa mi scoccerebbe parecchio.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siffre View Post
Due domande:
primo - gli Extreme Components quanto sono lunghi?
ho cerco sul loro sito questa informazione ma non c?e... prima di mandare una mail chiedo a voi.
poi Claudietto, con quelli da 260 oltre a mantere tutto.
Sei riuscito almeno ad avere lo spazio necessario per inclinare bene la leva del freno verso il basso?
Perch? io prendo i semimanubri tra un po? solo per quello.. e voglio mantenere i blocchetti originali, questo ? certo.
Anche se in pista ho visto una soluzione interessante.. per montare in modo alternativo il blocchetto di dx con la rotella.
ma mi obbligherebbe a levare il supporto per il cronometro. E la cosa mi scoccerebbe parecchio.
Sicuramente gli extreme sono lunghi come i miei robbymoto,
Nevione logicamente se si usa la moto anche in strada la chiave la devi lasciare per forza!!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Last edited by Claudietto; 30-11-18, 20:57.
- Likes 1
Comment
-
pero? bisogna mettere il semimanubrio intero a confronto con l?originale perche? i collarini sono differenti. Gli extreme sono in totale 55 millimetri piu? lunghi degli originali (contrappesi o tappi a parte ovviamente, parliamo nel senso di infilare un semimanubrio sopra l?altro nello stesso fodero forca... ovvero 55 mm piu? lunghi)
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
pero? bisogna mettere il semimanubrio intero a confronto con l?originale perche? i collarini sono differenti. Gli extreme sono in totale 55 millimetri piu? lunghi degli originali (contrappesi o tappi a parte ovviamente, parliamo nel senso di infilare un semimanubrio sopra l?altro nello stesso fodero forca... ovvero 55 mm piu? lunghi)
bene. Meglio cosi:. Fai meno modifiche.
Piu lungi puoi devi pure sostituire il tubetto della vaschetta freno..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siffre View Post
Comunque pi? o meno 260.. come Claudietto.
bene. Meglio cosi:. Fai meno modifiche.
Piu lungi puoi devi pure sostituire il tubetto della vaschetta freno..
Comment
-
Originally posted by siffre View Post
Comunque pi? o meno 260.. come Claudietto.
bene. Meglio cosi:. Fai meno modifiche.
Piu lungi puoi devi pure sostituire il tubetto della vaschetta freno..
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Si devi calcolare anche i 15/20mm che entrano nel collarino, i nostri sono uguali, sono uno spettacolo rispetto agli originali!!! Eh io sono un pirla e mi sono dimenticato di cambiare il tubetto della vaschetta
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Last edited by Claudietto; 30-11-18, 21:13.
Comment
X
Comment