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[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II
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Tiro le somme alle modifiche effettuate alla mia Yamaha R1 nel corso di questi due anni con grandi soddisfazioni, premesso che spendo i miei soldi e non mi importa nulla se sono una manetta mediocre.
Motore: terminale di scarico Arrow con raccordo elimina catalizzatore, filtro aria sprint filter con eliminazione ricircolo aria, centralina curata da Ultrone.
Catena Did passo 520, pignone con un dente in meno.
Olio motore Royal Purple XPR e tappo magnetico scarico olio (cambio olio e filtro ogni 2000km)
Ciclistica: mono Bitubo e pompanti forcella pressurizzati Bitubo, curati e coccolati dal mitico Zack, che mi ha modificato anche le quote ciclistiche con notevoli miglioramenti (tra le modifiche, interasse mono 318mm)
Semimanubri allargati mediante rimozione vite di fermo.
Prolunga serbatoio in carbonio e sella Race Seat con rialzo.
Freni: dischi Braking e pastiglie Braking P1R
Modifiche estetiche: numerosi particolari in fibra di carbonio, vasca inferiore carena e plexiglass rialzato.
pneumatici Dunlop D212 gp racer
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Bella li Baroncio!
3 parole sulla differenza dopo ultramappatura si possono spendere? Ragazzi dovete farla (3 parole giusto)
Io ho avuto modo di provare la moto con le stesse modifiche (scarico, filtro etc) stock, con centralina aggiuntiva ed infine con la mappa ... quindi in 3 differenti configurazioni. Partendo dalla base scettica del ?si ma vabbe? , una mappa su un aspirato cosa fara? mai? (cosa gia? provata su altre moto di persona).... invece e? incredibile come possa rendere fluida e cattiva a tutti i regimi la nostra R1.... la prima cosa che ho sentito (e nettamente) e? la completa differenza della gestione del comando del gas.... qui ci si accorge immediatamente quanto lavoro sia stato fatto sulla gestione dell?elettronica sul comando del gas.... chiuso O.T. doveroso
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Originally posted by BARONCIO View PostTiro le somme alle modifiche effettuate alla mia Yamaha R1 nel corso di questi due anni con grandi soddisfazioni, premesso che spendo i miei soldi e non mi importa nulla se sono una manetta mediocre.
Motore: terminale di scarico Arrow con raccordo elimina catalizzatore, filtro aria sprint filter con eliminazione ricircolo aria, centralina curata da Ultrone.
Catena Did passo 520, pignone con un dente in meno.
Olio motore Royal Purple XPR e tappo magnetico scarico olio (cambio olio e filtro ogni 2000km)
Ciclistica: mono Bitubo e pompanti forcella pressurizzati Bitubo, curati e coccolati dal mitico Zack, che mi ha modificato anche le quote ciclistiche con notevoli miglioramenti (tra le modifiche, interasse mono 318mm)
Semimanubri allargati mediante rimozione vite di fermo.
Prolunga serbatoio in carbonio e sella Race Seat con rialzo.
Freni: dischi Braking e pastiglie Braking P1R
Modifiche estetiche: numerosi particolari in fibra di carbonio, vasca inferiore carena e plexiglass rialzato.
pneumatici Dunlop D212 gp racer
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Originally posted by Ultrone View Post
E invece ti posizionano correttamente. Posizione pi? da figo e prestazioni migliori!
Anch'io ero scettico, ma mi sono dovuto ricredere.
Io sulla sella mi sposto anche avanti e indietro e li avanti non vai, indietro c'? la gobbetta della sella, inoltre movimento ulteriormente limitato dalla pendenza sella in prossimit? del serbatoio.
Son gusti, non siamo tutti uguali
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Leggendo questo post interessantissimo ho letto un mucchio di cose interessanti, tra cui il discorso centralina nel mio caso modificata da Peppo, ma leggo che alcuni di voi hanno fatto meglio, chi ? il Guru che sa vita morte e miracoli della Yec non ho mica ben capito..
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