Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Silkolene ha tutti prodotti di qualit?. Vai tranquillo.

Purtroppo l'italico utente ? pi? orientato-orientabile da adesivi e pubblicit? che vede in giro che non altro di pi? consistente.

Per esempio: Il MOTUL.
    A chiedere a chiunque ? il miglior olio della Galassia. Ma anche no. Sicuramente ? quello pi? pubblicizzato nella Galassia, ma l'equazione

+ pubblicizzato
    =
    + meglio assai

non ? necessariamente sempre vera.

Una importante rivista tedesca aveva fatto un test, comprensivo di analisi chimiche, degli olii in commercio. Il Valvoline era risultato il migliore per capacit? lubrificanti in condizioni gravose.

Provate a chiedere a qualcuno cosa ne pensa dell'olio Valvoline.

Valvoline a chiiii?

Comment

• Font Size
      GRACIAS..... allora faccio questa prova al prossimo cambio, tra le altre cose sulla ?rete? si trova a prezzi buoni rispetto al Motul (che a me piace)... per? nella vita bisogna provare e sperimentare.... giusto?! Eheh

Comment

• Font Size
        ricapitolando: trusciamenti vari su elettronica, upgrade sospensioni da mille mila ?, post conseguente di decine di pagine per settarle, vai a cremona, hai paura a tirare perch? hai la moto da ricchi ma entri in pista con su kr vecchie di 5 anni senza usare termo (poi al pomeriggio che l'asfalto ? gi? a 50? meglio metterle per? non si sa mai ) e per poi girare in 36

sei il nuovo idolo

si scherza eh

Comment

• Font Size
          ...? na vitaccia!

Comment

• Font Size
            io lo ho, tutto ok, cambio pi? morbido rispetto a xtc- c60. costa un botto

Comment

• Font Size
              esperienza mia su leve cinesi, se avete problemi di fading, rimettete leva originale

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                esperienza mia su leve cinesi, se avete problemi di fading, rimettete leva originale
                In che modo una leva di un materiale rigido influirebbe sul fading? L'unica cosa plausibile ? che con le alte temperature (30-40?) diventi un metallo gommoso!

Comment

• Font Size

confermo angoli di piega di assoluto rispetto, Ultrone.
                  Scherzi a parte, a me le migliorie semimanubri allargati, sella race seat e soprattutto cartucce forcella...una manna dal cielo!

Comment

• Font Size
                    A proposito di leve, ne ho una coppia che mi avanzano, non le ho smontate per il fading ma perch? ho messo la radiale, ho anche una cover monoposto cinese ancora imballata (me ne hanno spedite due), se a qualcuno interessano (sono gialle, sia le leve che la cover)

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Io le ho nere, in vendita naturalmente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        ULTRAREPORT: R1 ultronica ultima release in pista

.........

E adesso gi? con le cazzat, ehm... gli autorevoli pareri teNNici!
                        Innanzi tutto sono contento di sentire che la moto vada bene, l'ultima volta che sei ststo a Cremona mi pareva fosse un disastro e, conoscendfo la moto, mi pareva un po' strano, ma almeno hai trovato la strada giusta.

Parere tecnico: 35 si fa con le moto del '90 con i KR del 2007-2008, vacci pi? spesso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post

Innanzi tutto sono contento di sentire che la moto vada bene, l'ultima volta che sei ststo a Cremona mi pareva fosse un disastro e, conoscendfo la moto, mi pareva un po' strano, ma almeno hai trovato la strada giusta.

Parere tecnico: 35 si fa con le moto del '90 con i KR del 2007-2008, vacci pi? spesso...
                          Avete rotto la minkia con sti tempi!

Tutti fenomeni, ma intanto per tutta la giornata, con 35-36, ero tra i pi? veloci per essere una giornata di prove libere.

Se poi c'? gente che fa la prima uscita a Marzo, la seconda a Marzo, la terza, quarta e quinta al Mugello, Imola e Misano ad Aprile, poi altre due uscite a Monza e Ryeka pi? garetta Gully-Racing a Maggio, a Giugno altre due Magione e Vallelunga pi? una Rehm (ovviamente sempre gomme nuove o seminuove DOT 2018) e a Luglio viene a Cremona e gira in 31: MABAFFANGL!

Io ci vado una volta l'anno e neanche tutti gli anni, e con i miei tempi ce n'? d'avanzo!

Comment

• Font Size
                            Ultrone sei l?orgoglio di tutti noi fermoni e pezzenti da 5-6 uscite l?anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonyr6 View Post
                              Ultrone sei l?orgoglio di tutti noi fermoni e pezzenti da 5-6 uscite l?anno
                              Il SiGGnore dei Fermi veloci! :2:

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Ultrone;n10348608]

Avete rotto la minkia con sti tempi!

Tutti fenomeni, ma intanto per tutta la giornata, con 35-36, ero tra i pi

Comment

X
                                Working...
                                X