Dunque... con la mia vecchietta (R1 '98), per strada mettevo il ginocchio a terra anche senza cercarlo, e in pista facevo discrete pieghe (da non confondere con l'essere conseguentemente dei fulmini al cronometro, anzi).
Insomma, a piegare mi divertivo, e anche a sentire il fantastico "crrrrrr" della saponetta. Con la 2016 invece dopo una certa angolazione mi sento sulle uova, e lo so che ? aria fritta, gi? fatta notare da molti di noi. Ma ? terribile quella sensazione dell' oddiostopercadereequantidannistoperfareallamiabell issimacostosossimaelaboratissima moto. E il ginocchio a terra per strada ? quasi un miraggio, salvo tornanti conosciutissimi ed entrando gridando "BANZAIIIIIII"
Allora, domenica prossima faccio la prima uscita in pista dell'anno (se Dio Pluvio consente...) e in vista dell'evento ho montato prorio oggi le Dunlop 212 gp racer con le quali mi ero trovato davvero bene in passato. Domani le provo in strada per riabituarmici un po'. Oggi, tornando a casa dopo il montaggio, mi sembrava di guidare un'altra moto: molto pi? veloce nello scendere in piega e su un binario in percorrenza. Prima montavo le Sc che in effetti avevano fatto il loro lavoro e che comunque sono ottime gomme. Spero che in pista aiutino a non farmi pregare ogni volta che la moto raggiunge una certa inclinazione.
Poi... bramo i link per i pezzi montati sulle forcelle di Carlo (molle, pompanti, olio ohlins) A giugno prendo la 14?, vuoi mai che quasi quasi... io sono povero, Ultrone!
p.s.: voio anch'io quel monosensore del cambio/blipper Il mio "doppio-sensore" va comunque benissimo in realt?
Insomma, a piegare mi divertivo, e anche a sentire il fantastico "crrrrrr" della saponetta. Con la 2016 invece dopo una certa angolazione mi sento sulle uova, e lo so che ? aria fritta, gi? fatta notare da molti di noi. Ma ? terribile quella sensazione dell' oddiostopercadereequantidannistoperfareallamiabell issimacostosossimaelaboratissima moto. E il ginocchio a terra per strada ? quasi un miraggio, salvo tornanti conosciutissimi ed entrando gridando "BANZAIIIIIII"
Allora, domenica prossima faccio la prima uscita in pista dell'anno (se Dio Pluvio consente...) e in vista dell'evento ho montato prorio oggi le Dunlop 212 gp racer con le quali mi ero trovato davvero bene in passato. Domani le provo in strada per riabituarmici un po'. Oggi, tornando a casa dopo il montaggio, mi sembrava di guidare un'altra moto: molto pi? veloce nello scendere in piega e su un binario in percorrenza. Prima montavo le Sc che in effetti avevano fatto il loro lavoro e che comunque sono ottime gomme. Spero che in pista aiutino a non farmi pregare ogni volta che la moto raggiunge una certa inclinazione.
Poi... bramo i link per i pezzi montati sulle forcelle di Carlo (molle, pompanti, olio ohlins) A giugno prendo la 14?, vuoi mai che quasi quasi... io sono povero, Ultrone!
p.s.: voio anch'io quel monosensore del cambio/blipper Il mio "doppio-sensore" va comunque benissimo in realt?
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