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[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

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    #106
    Originally posted by paolo25 View Post
    A leggere qui non mi fate venire molta voglia di tornare in Yamaha!!!
    Pussa via! Tu ti devi prendere una Aprilia che te la vendono gi? scassata da nuova, oppure una Kawasaki con il codone dello scooter e con la coppia che inizia a 17.000 giri e finisce a 17.150
    Last edited by Ultrone; 08-05-18, 20:00.

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      #107
      Cmq di nuovi troiai cinesi ne arrivano ogni giorno:



      Perch? questi semimanuBBri? Perch? voglio provare ad allargarli, ma facendo questo sono costretto a levare la brugola di fermo che li costringe solidali alla piastra superiore Cos? la tenuta fissa ? devoluta ad una sola e singola vite che morde i collari sui foderi, serrata a 2.5kg di coppia

      Basta una frenata improvvisa che ruotano in avanti di 180?.

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        #108
        Originally posted by Ultrone View Post
        Cmq di nuovi troiai cinesi ne arrivano ogni giorno:



        Perch? questi semimanuBBri? Perch? voglio provare ad allargarli, ma facendo questo sono costretto a levare la brugola di fermo che li costringe solidali alla piastra superiore Cos? la tenuta fissa ? devoluta ad una sola e singola vite che morde i collari sui foderi, serrata a 2.5kg di coppia

        Basta una frenata improvvisa che ruotano in avanti di 180?.
        Come mai la scelta di prenderli avanzati e rialzati?

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          #109
          Originally posted by Ultrone View Post

          Pussa via! Tu ti devi prendere una Aprilia che te la vendono gi? scassata da nuova, oppure una Kawasaki con il codone dello scooter e con la coppia che inizia a 17.000 giri e finisce a 17.150
          Kawa e la sola moto che non ho mai avuto e almeno nel breve non penso di diventarlo
          Aprilia mi sono sempre piaciute e sulla rsv4 mi sono trovato benissimo pero le italiane le conosciamo come sono e attualmente non ho n? tempo n? voglia di starci dietro.
          Quindi la mia scelta si sta restringendo fra r1 e cbr.

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            #110
            non ho allargato i semi nemmeno io perch?' non mi andava proprio di rinunciare alla vite di sicurezza....si sa mai che si gira il semi...oppure se scivola la moto va a picchiare contro la strumentazione..e li sono soldini :-) piuttosto non potevano fare una piastra con un po di regolazione?

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              #111
              Comunque e' vero la perfezione non esiste in nessuna moto,pero' rompe un'po' le palle spendere quasi 19k e poi metterci mano con modifiche abbastanza sostanziose per farla funzionare come si deve...
              A me questa cosa che non va giu in scioltezza mi sta sulle scatole,pero' e' anche vero che non mi va di spendere per sospensioni,scarico,centralina ecc ecc...un'po' per la garanzia e un'po' per la spesa ovviamente.
              Non ho ancora capito se bisogna fregarsene e buttarla dentro stile scimmia appesa alla banzai sperando di uscire fuori dalla curva o trovare alto modo per farla girare stretta.Insomma voglio consumare le saponette in strada,come ho sempre fatto in passato :-)

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                #112
                Originally posted by Ultrone View Post
                Cmq di nuovi troiai cinesi ne arrivano ogni giorno:



                Perch? questi semimanuBBri? Perch? voglio provare ad allargarli, ma facendo questo sono costretto a levare la brugola di fermo che li costringe solidali alla piastra superiore Cos? la tenuta fissa ? devoluta ad una sola e singola vite che morde i collari sui foderi, serrata a 2.5kg di coppia

                Basta una frenata improvvisa che ruotano in avanti di 180?.
                La mettiamo la regola che quando qualcuno fa acquisti, deve anche mettere automaticamente il link del prodottuo acquistato? Giusto per far sognare noi comuni mortali-squattrinati, indurci in tentazione e far girare di pi? l'economia (soprattutto quella cinese).

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                  #113
                  SemimanuBBri...

                  59 euri circa...

                  https://www.ebay.it/itm/50mm-Black-C...72.m2749.l2649

                  Last edited by Ultrone; 08-05-18, 21:52.

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                    #114
                    Originally posted by Aux77 View Post

                    Sono stordito, ho appena riletto l'ultrapost.
                    Nessun dubbio sulle ultracompetenze.
                    Ho il tuo stesso mono??????... Con la "scatoletta"
                    Ora mi toccher? prendere il kit... Ma vorrei capirne di pi?.
                    Quale kit olhins hai preso?
                    ciao non ho veramente idea, io ho dato ORDINI a Ultrone e lui ha provveduto...dovresti chiedere a lui

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                      #115
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Grazie! Sono interessanti questi SemimanuBBri a quel prezzo Adesso bisogna solo vedere se montano senza modifiche ai cavi (troppo corti gli originali?). Tienici aggiornati

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                        #116
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Kawa e la sola moto che non ho mai avuto e almeno nel breve non penso di diventarlo
                        Aprilia mi sono sempre piaciute e sulla rsv4 mi sono trovato benissimo pero le italiane le conosciamo come sono e attualmente non ho n? tempo n? voglia di starci dietro.
                        Quindi la mia scelta si sta restringendo fra r1 e cbr.
                        Ieri ho visto in concessionaria un CBR kittato ohlins ed una r1M ed esteticamente l'r1 ? molto pi? bella.. il CBR mi sa pi? da giocattolino
                        l'r1 aveva anche degli strani deflettori/convogliatori credo aerodinamici ai lati della carena

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                          #117
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Cmq di nuovi troiai cinesi ne arrivano ogni giorno:



                          Perch? questi semimanuBBri? Perch? voglio provare ad allargarli, ma facendo questo sono costretto a levare la brugola di fermo che li costringe solidali alla piastra superiore Cos? la tenuta fissa ? devoluta ad una sola e singola vite che morde i collari sui foderi, serrata a 2.5kg di coppia

                          Basta una frenata improvvisa che ruotano in avanti di 180?.
                          Guido...credimi...i semimanubri originali senza vite di fermo non vanno da nessuna parte... conosco gente che li usa da molto tempo in pista, mai avuto un problema

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                            #118
                            Ultrone sei un maledetto, sappilo... :-)

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

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                              #119
                              Originally posted by Ultrone View Post

                              Bellissima foto, bellissima piega. Posizione perfetta con il gomito a pochi cm dall'asfalto!

                              ....
                              Avrei da ridire.
                              Se guidassi una Yamaha ultima generazione in quel modo perderesti parte dell'efficacia della moto: l'avantreno va utilizzato solo per frenare, poi sarebbe meglio rimanere pi? centrali sulla sella e sfruttare il motore per chiudere la curva in uscita, casomai correggendo in continuo con il freno posteriore. Non dico che sia impossibile produrre buoni tempi, ma perderesti parte dell'efficacia del maggior pregio di quella moto: la trazione.

                              E ho qualche dubbio che i problemi lamentati dagli utenti sulla forcella della base derivino, almeno in parte, da questo.

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                                #120
                                Originally posted by BARONCIO View Post

                                Guido...credimi...i semimanubri originali senza vite di fermo non vanno da nessuna parte... conosco gente che li usa da molto tempo in pista, mai avuto un problema
                                Lo so, o meglio, ci credo.

                                Per? mi fa paura lo stesso. Con i manuBBri cinesi (tra l'altro qualitativamente molto ben fatti) ho due brugole = meno paura!

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