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Ma è sempre meglio partecipare no?
A leggere qui non mi fate venire molta voglia di tornare in Yamaha!!!
Pussa via! Tu ti devi prendere una Aprilia che te la vendono gi? scassata da nuova, oppure una Kawasaki con il codone dello scooter e con la coppia che inizia a 17.000 giri e finisce a 17.150
Cmq di nuovi troiai cinesi ne arrivano ogni giorno:
Perch? questi semimanuBBri? Perch? voglio provare ad allargarli, ma facendo questo sono costretto a levare la brugola di fermo che li costringe solidali alla piastra superiore Cos? la tenuta fissa ? devoluta ad una sola e singola vite che morde i collari sui foderi, serrata a 2.5kg di coppia
Basta una frenata improvvisa che ruotano in avanti di 180?.
Cmq di nuovi troiai cinesi ne arrivano ogni giorno:
Perch? questi semimanuBBri? Perch? voglio provare ad allargarli, ma facendo questo sono costretto a levare la brugola di fermo che li costringe solidali alla piastra superiore Cos? la tenuta fissa ? devoluta ad una sola e singola vite che morde i collari sui foderi, serrata a 2.5kg di coppia
Basta una frenata improvvisa che ruotano in avanti di 180?.
Come mai la scelta di prenderli avanzati e rialzati?
Pussa via! Tu ti devi prendere una Aprilia che te la vendono gi? scassata da nuova, oppure una Kawasaki con il codone dello scooter e con la coppia che inizia a 17.000 giri e finisce a 17.150
Kawa e la sola moto che non ho mai avuto e almeno nel breve non penso di diventarlo
Aprilia mi sono sempre piaciute e sulla rsv4 mi sono trovato benissimo pero le italiane le conosciamo come sono e attualmente non ho n? tempo n? voglia di starci dietro.
Quindi la mia scelta si sta restringendo fra r1 e cbr.
non ho allargato i semi nemmeno io perch?' non mi andava proprio di rinunciare alla vite di sicurezza....si sa mai che si gira il semi...oppure se scivola la moto va a picchiare contro la strumentazione..e li sono soldini :-) piuttosto non potevano fare una piastra con un po di regolazione?
Comunque e' vero la perfezione non esiste in nessuna moto,pero' rompe un'po' le palle spendere quasi 19k e poi metterci mano con modifiche abbastanza sostanziose per farla funzionare come si deve...
A me questa cosa che non va giu in scioltezza mi sta sulle scatole,pero' e' anche vero che non mi va di spendere per sospensioni,scarico,centralina ecc ecc...un'po' per la garanzia e un'po' per la spesa ovviamente.
Non ho ancora capito se bisogna fregarsene e buttarla dentro stile scimmia appesa alla banzai sperando di uscire fuori dalla curva o trovare alto modo per farla girare stretta.Insomma voglio consumare le saponette in strada,come ho sempre fatto in passato :-)
Cmq di nuovi troiai cinesi ne arrivano ogni giorno:
Perch? questi semimanuBBri? Perch? voglio provare ad allargarli, ma facendo questo sono costretto a levare la brugola di fermo che li costringe solidali alla piastra superiore Cos? la tenuta fissa ? devoluta ad una sola e singola vite che morde i collari sui foderi, serrata a 2.5kg di coppia
Basta una frenata improvvisa che ruotano in avanti di 180?.
La mettiamo la regola che quando qualcuno fa acquisti, deve anche mettere automaticamente il link del prodottuo acquistato? Giusto per far sognare noi comuni mortali-squattrinati, indurci in tentazione e far girare di pi? l'economia (soprattutto quella cinese).
Sono stordito, ho appena riletto l'ultrapost.
Nessun dubbio sulle ultracompetenze.
Ho il tuo stesso mono??????... Con la "scatoletta"
Ora mi toccher? prendere il kit... Ma vorrei capirne di pi?.
Quale kit olhins hai preso?
ciao non ho veramente idea, io ho dato ORDINI a Ultrone e lui ha provveduto...dovresti chiedere a lui
Grazie! Sono interessanti questi SemimanuBBri a quel prezzo Adesso bisogna solo vedere se montano senza modifiche ai cavi (troppo corti gli originali?). Tienici aggiornati
Kawa e la sola moto che non ho mai avuto e almeno nel breve non penso di diventarlo
Aprilia mi sono sempre piaciute e sulla rsv4 mi sono trovato benissimo pero le italiane le conosciamo come sono e attualmente non ho n? tempo n? voglia di starci dietro.
Quindi la mia scelta si sta restringendo fra r1 e cbr.
Ieri ho visto in concessionaria un CBR kittato ohlins ed una r1M ed esteticamente l'r1 ? molto pi? bella.. il CBR mi sa pi? da giocattolino
l'r1 aveva anche degli strani deflettori/convogliatori credo aerodinamici ai lati della carena
Cmq di nuovi troiai cinesi ne arrivano ogni giorno:
Perch? questi semimanuBBri? Perch? voglio provare ad allargarli, ma facendo questo sono costretto a levare la brugola di fermo che li costringe solidali alla piastra superiore Cos? la tenuta fissa ? devoluta ad una sola e singola vite che morde i collari sui foderi, serrata a 2.5kg di coppia
Basta una frenata improvvisa che ruotano in avanti di 180?.
Guido...credimi...i semimanubri originali senza vite di fermo non vanno da nessuna parte... conosco gente che li usa da molto tempo in pista, mai avuto un problema
Bellissima foto, bellissima piega. Posizione perfetta con il gomito a pochi cm dall'asfalto!
....
Avrei da ridire.
Se guidassi una Yamaha ultima generazione in quel modo perderesti parte dell'efficacia della moto: l'avantreno va utilizzato solo per frenare, poi sarebbe meglio rimanere pi? centrali sulla sella e sfruttare il motore per chiudere la curva in uscita, casomai correggendo in continuo con il freno posteriore. Non dico che sia impossibile produrre buoni tempi, ma perderesti parte dell'efficacia del maggior pregio di quella moto: la trazione.
E ho qualche dubbio che i problemi lamentati dagli utenti sulla forcella della base derivino, almeno in parte, da questo.
Guido...credimi...i semimanubri originali senza vite di fermo non vanno da nessuna parte... conosco gente che li usa da molto tempo in pista, mai avuto un problema
Lo so, o meglio, ci credo.
Per? mi fa paura lo stesso. Con i manuBBri cinesi (tra l'altro qualitativamente molto ben fatti) ho due brugole = meno paura!
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