Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dall'ultimo numero di SuperBike Italia. Eppure, dopo l'UltraMappa, la moto ? incredibilmente migliorata lungo tutto l'arco di coppia e il risultato si sente SOPRATTUTTO fino ai 7.000 giri, risultando pi? pronta e piena gi? dai bassi. Com'? questa storia?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea_R1 View Post

Dall'ultimo numero di SuperBike Italia. Eppure, dopo l'UltraMappa, la moto ? incredibilmente migliorata lungo tutto l'arco di coppia e il risultato si sente SOPRATTUTTO fino ai 7.000 giri, risultando pi? pronta e piena gi? dai bassi. Com'? questa storia?
      Non ce la raccontano tutta....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io ho l'ultramappa, e non mi trovo con quello che scrive "superbikeitalia", la moto ? cambiate eccome!! Soprattutto nei primi 7000 giri!!!! Gliela farei provare. P. S. non sono l'avvocato di Ultrone ma mi piace dire la verit?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea_R1 View Post

Che la gente spara un sacco di cazzate...

...anche sui giornaletti "importanti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tresor View Post
            Io ho gli Extreme Components e li tengo molto aperti, a mio parere per? ? una modifica da abbinare alla prolunga serbatoio, altrimenti si rischia di tendere a caricare troppo le braccia annullando il miglioramento che darebbero

Oramai mi sono intrippato e i prossimi acquisti saranno i semimanubri (i miei vecchi polsi mi fanculizzano 3 volte al km) e qualcosa per tenere il mio sederone pi? distante dal serbatoio , quegli extreme cos? aperti non sbattono contro nulla vero?
            Io li trovo sui 250 spediti , a regola se il modello ? il 50mm gp anche se non c'? scritto r1 immagino sia uguale... ps aspetto il prezzo del tuo ex copriserbatoio per valutare l'acquisto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gigir6 View Post

Oramai mi sono intrippato e i prossimi acquisti saranno i semimanubri (i miei vecchi polsi mi fanculizzano 3 volte al km) e qualcosa per tenere il mio sederone pi? distante dal serbatoio , quegli extreme cos? aperti non sbattono contro nulla vero?
              Io li trovo sui 250 spediti , a regola se il modello ? il 50mm gp anche se non c'? scritto r1 immagino sia uguale... ps aspetto il prezzo del tuo ex copriserbatoio per valutare l'acquisto..
              Non sbattono contro nulla, ma ho ruotato i comandi leggermente verso il basso, altrimenti il blocchetto di accensione toccava il cupolino
              Per montare i blocchetti ho limato il punto di attacco e ci ho messo il nastro telato dietro, si gira facendo forza a mano ma altrimenti rimane immobile anche in pista, cos? da non dover bucare i tubi dei semimanubri e doverli ribucare in caso decidessi di cambiare l'inclinazione

Edit: Dimenticavo anche che con i semimanubri extreme i cavi dell'acceleratore rimangono molto tirati, motivo per cui ho messo il gas rapido domino con i cavi dell'r6 (pi? lunghi)
              Last edited by Tresor; 16-07-18, 08:31.

Comment

• Font Size
                Ho da scrivere un sacco di cose, di nuovi ultraggiornamenti, ma non ho la voglia di mettermi a scrivere papiri. Che palle...

Comment

• Font Size
                  Dai non lasciarci sulle spine !!! Metti due righe

Comment

• Font Size
                    Dai Ultrone, parla, che la settimana prossima mi arriva la 2108, va subito dal meccanico, per il momento solo carene e scarico (Arrow, solo terminale e dacat), dopo il rodaggio.....a Motorland :-) vediamo sul da farsi, il mio dubbio pi? grande.......per il momento.......ABS si, ABS no............solo pista.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frazar View Post
                      Dai Ultrone, parla, che la settimana prossima mi arriva la 2108, va subito dal meccanico, per il momento solo carene e scarico (Arrow, solo terminale e dacat), dopo il rodaggio.....a Motorland :-) vediamo sul da farsi, il mio dubbio pi? grande.......per il momento.......ABS si, ABS no............solo pista.
                      Anche io ho lo stesso identico dubbio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frazar View Post
                        Quando vai ad Aragon??

Io vado il 26-27-28 ottobre...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siffre View Post

Quando vai ad Aragon??

Io vado il 26-27-28 ottobre...
                          Proprio li, ci si vede allora, non puoi sbagliare, citroen Picasso beige con targa spagnola e carrellino, poi sar? sicuramente nel gruppo amatori, per il rodaggio non potr? fare molto meglio.
                          La settimana dopo a Cartagena....spero con il rodaggio finito.
                          Ultrone, se ci sei batti un colpo!!!
                          Last edited by frazar; 28-09-18, 21:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Ho da scrivere un sacco di cose, di nuovi ultraggiornamenti, ma non ho la voglia di mettermi a scrivere papiri. Che palle...
                            Dai Ultrone, ormai ? ora di nuovi super ultrapost

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nick_M View Post

Dai Ultrone, ormai ? ora di nuovi super ultrapost
                              Sp? che finisco di mangiare che te lo d? io un Ultrapost di quelli seri....

Comment

• Font Size
                                Daiiiiii

Comment

X
                                Working...
                                X