Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Ultrone;n10348608]

Avete rotto la minkia con sti tempi!

Tutti fenomeni, ma intanto per tutta la giornata, con 35-36, ero tra i pi

Comment

• Font Size
      Ma il mio era un parere tecnico...

Comment

• Font Size
        Il forum si mangia met? del testo! Andiamo a casa di Mito e spacchiamolo di leGGnate!

Comment

• Font Size
          Ultr?, ho provato a montare i semi manubri... Purtroppo hanno offset differenti e non sono riuscito a metterli perch? il blocchetto elettrico di destra sbatteva contro la carenatura girando a sinistra... Per ora abbandono l'impresa..
          Gi? che ci sono, vorrei accorciare di qualche grado la corsa del gas, secondo voi quello della Domino ci sta sul semimanubrio originale?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Azz... proprio adesso che mi ero deciso di montarli!

Quindi niente? Nemmeno con qualche spostamento di qualcosa?

Comment

• Font Size
              Ho provato finch? ha retto la pazienza, poi sbatteva tutto ovunque e ho lasciato perdere, peccato perch? secondo me potevano migliorare la posizione essendo un p? pi? alti ed avanzati... Tornano nella scatola, se qualcuno si vuole cimentare li cedo a prezzo di costo, peccato perch? nonostante siano made in Cina erano ben fatti (e se non sbaglio come tante altre cose li ho rivisti rimarchiati in giro ak triplo del prezzo)...

Ps ho comprato il gas rapido (domino xm2) vediamo se almeno quello riesco a montarlo (ultrone so che si pu? fare la modifica via centralina ma di questo ne riparliamo pi? avanti

Comment

• Font Size
                Ho scoperto anche che il semimanubrio sx non pu? ruotare in avanti pi? di tanto poich? la fusione filettata (dove va la vite di fermo che va tolta per poterlo ruotare) sbatte contro il supporto del blocchetto chiave (o qualcosa del genere), io ne ho limato un pezzetto sul bordo ed ho guadagnato ulteriori gradi di apertura...
                Adesso sto puntando la race seat, la vendono solo sul sito immagino, l'avete pagata sui circa 200 euro anche voi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  un mio compare ha montato gli extreme components, li tiene praticamente dritti

Comment

• Font Size
                    Io ho gli Extreme Components e li tengo molto aperti, a mio parere per? ? una modifica da abbinare alla prolunga serbatoio, altrimenti si rischia di tendere a caricare troppo le braccia annullando il miglioramento che darebbero

Last edited by Tresor; 09-07-18, 21:27.

Comment

• Font Size
                      la ha messa anche il mio amico (si lamentava molto della forma del serbatoio originale) insieme a pedane arretrate e ulteriori arretratori ( lui supera il metro e novanta) ora dice di trovarsi a meraviglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tresor View Post
                        Io ho gli Extreme Components e li tengo molto aperti, a mio parere per? ? una modifica da abbinare alla prolunga serbatoio, altrimenti si rischia di tendere a caricare troppo le braccia annullando il miglioramento che darebbero

Ciao ,

mi potresti dare pi? informazioni sulla tua prolunga serbatoio? La fanno anche in vetroresina (se la faccio fare gialla dal carrozziere ? inutile spendere nel carbonio) .. Ho dato un'occhiata al sito della extreme , ci sono molti modelli di semimanubri , quelli quali sono di preciso (cos? se li ordino sono sicuro che ci vadano) ,

grazie!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gigir6 View Post

Ciao ,

mi potresti dare pi? informazioni sulla tua prolunga serbatoio? La fanno anche in vetroresina (se la faccio fare gialla dal carrozziere ? inutile spendere nel carbonio) .. Ho dato un'occhiata al sito della extreme , ci sono molti modelli di semimanubri , quelli quali sono di preciso (cos? se li ordino sono sicuro che ci vadano) ,

grazie!!
                          Questa specifica prolunga serbatoio ? della SE Composites, l'ho ordinata da TST Industries ed ? disponibile in due versioni, ma solo in carbonio. In alternativa c'? il copri serbatoio integrale Flamingo Corse che ? in vetroresina. Al contrario di quello SE Composites questo va a coprire l'intero serbatoio e rimuove i due fianchettini laterali ed il pezzo anteriore del serbatoio, come funzionalit? ? pressoch? uguale (forse quello Flamingo ? pi? bombato sopra), l'ho comprato ma alla fine ho scelto di usare quello SE Composites per motivi estetici pi? che altro (a tal proposito quello Flamingo lo vendo volendo, ma ? verniciato di blu al momento). L'unico difetto che ha quello Flamingo ? che il tappo serbatoio di serie non rimane aperto da solo perch? il contorno ? in rilievo essendo messo sopra tutto il serbatoio.

I semimanubri sono i Semimanubri GP. Io su consiglio del meccanico ho per? comprato il comando gas rapido della Domino per montarli, perch? i cavi di serie rimanevano troppo tirati (a tal proposito ho preso il comando XM2 con i cavi dell'R6 perch? i cavi per R1 2015-18 della Domino hanno la stessa lunghezza di quelli di serie e non risolverebbero il problema)
                          Un amico che ha montato i semimanubri Robby Moto mi ha detto di non aver avuto bisogno di cambiare i cavi, quindi pu? dipendere da quello
                          Last edited by Tresor; 10-07-18, 07:34.

Comment

• Font Size
                            Ok grazie sei stato gentilissimo, se vuoi anche per mp puoi mandarmi prezzo e foto del tuo copri serbatoio, magari facciamo l'affare..

Grazie!

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tresor View Post

L'ho preso anche io, mi deve arrivare: con l'adesivo in dotazione ? ben stabile?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BARONCIO View Post

L'ho preso anche io, mi deve arrivare: con l'adesivo in dotazione ? ben stabile?
                                L'adesivo in dotazione ? posto lungo il bordo della parte anteriore (dove "combacia" con la parte di carena blu sul serbatoio per intenderci), l'adesivo di per s? ? ottimo (3M) ma non ? facilissimo farlo aderire perfettamente per via della forma del serbatoio. Nonostante non mi si sia mai mai mosso nemmeno durante la giornata in pista, montandolo non mi ha nemmeno dato quella sensazione di perfetta aderenza, se dovessi rimontarlo ora qualche altra striscia di 3M la aggiungerei

Comment

X
                                Working...