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[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II
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Okkio al posteriore che si raffredda (e scivola) facile!
Se rallenti, prima di girare il GAS a 'du mani, dallo per un centinaio di metri a una mano sola!
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Ok, non sono cos? irruento per strada nemmeno con gomma pi? blasonate .. Ps come pressioni? Faccio un classico 2,1 dietro e 2,3 davanti?
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Non ho capito se andavi oggi o vai domani?
Con un TC che ti tiene in piedi anche se pieghi sull'olio, non ha pi? senso fare pressioni troppo basse al posteriore per avere pi? impronta a terra.
Si consuma prima la gomma e la guida ? pi?... "gommosa".
Pressioni 2.3 - 2.3 e anche 2.4 - 2.4.Last edited by Ultrone; 23-06-18, 19:10.
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Originally posted by Ultrone View PostNon ho capito se andavi oggi o vai domani?
Con un TC che ti tiene in piedi anche se pieghi sull'olio, non ha pi? senso fare pressioni troppo basse al posteriore per avere pi? impronta a terra.
Si consuma prima la gomma e la guida ? pi?... "gommosa".
Pressioni 2.3 - 2.3 e anche 2.4 - 2.4.
Ognimodo pu? capitare e se alzi la pressione ? peggio
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Originally posted by abhi View Post
E la fava, io una volta anni f? l ho persa dietro in percorrenza in un curvone veloce, per? in sorpasso fuori traiettoria
Ognimodo pu? capitare e se alzi la pressione ? peggio
Poi "anni fa". Quanti? Avevi una piattaforma inerziale a 9 assi tra il tuo polso destro e la ruota dietro?
Non siamo pi? a inizio millennio quando tutti, con le Dragon Supercorsa (in pratica c'erano quasi solo quelle ) facevamo 1.9 - 2.1 anche sui strada!
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Cmq abbiamo due opzioni per Gigi + MITAS per domani...
Opzione 1:
Gigi sulla SS206 volterrana
Opzione 2:
Gigi... ehm... sul furgone!
Rag?, sono aperte le scommesse!
Ora vado a vedere sul sito degli allibratori inglesi a quanto danno l'Opzione 1 e quanto l'Qpzione 2.
Gigg?, non ti arrabbiare, niente di personale... Gli affari sono affari!Last edited by Ultrone; 23-06-18, 20:22.
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Originally posted by Ultrone View Post
Se guardi i test in pista di gomme varie, i piloti le testano a pressioni stradali, ovvero 2.5 - 2.5, che sono quelle suggerite dal costruttore e che anche piloti come Cordara dicono essere le pressioni migliori.
Poi "anni fa". Quanti? Avevi una piattaforma inerziale a 9 assi tra il tuo polso destro e la ruota dietro?
Non siamo pi? a inizio millennio quando tutti, con le Dragon Supercorsa (in pratica c'erano quasi solo quelle ) facevamo 1.9 - 2.1 anche sui strada!Last edited by abhi; 23-06-18, 20:32.
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Originally posted by Ultrone View PostCmq abbiamo due opzioni per Gigi + MITAS per domani...
Opzione 1:
Gigi sulla SS206 volterrana
Opzione 2:
Gigi... ehm... sul furgone!
Rag?, sono aperte le scommesse!
Ora vado a vedere sul sito degli allibratori inglesi a quanto danno l'Opzione 1 e quanto l'Qpzione 2.
Gigg?, non ti arrabbiare, niente di personale... Gli affari sono affari!
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Rieccomi sano e salvo... Che dire... Mitas grande scoperta, 2 gomme pi? che decenti al prezzo di una. Anteriore niente da dire, sicuro nello scendere in piega, effetto scalino seguito da precipizio assente (classico dell'anteriore dunlop d211 / d212 che ho provato finora), posteriore da tenere sotto controllo per le prime curve a freddo e su ogni superficie a tenuta limitata (asfalto non proprio eccezionale, strisce di mezzeria etc, probabilmente leggermente meno grip di dunlop) ma una volta in temperatura non ha fatto scherzi di nessun genere ad andature non proprio da cds, 130 euro per le girate domenicali estive sono spesi bene..
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