Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima di stasera non posso avere tutte le informazioni.
Per ora queste:
Interasse originale: 315, mio + 2.5 (317.5)
Precarico: 14mm con molla da 90 Nm (credo)
Ant:
SAG: 25mm
Sfilamento originale: 1 tacca, mio -1mm
Precarico consigliato: 5 giri
Lunghezza molle: devo vedere sul manuale se c'?
Compressione: orig -40 click dal tutto chiuso (su 52 totali), mio varie "morbidezze" tra il completamente aperto quello consigliato
Estensione: ugiale alla compressione con, generalmente, qualche click in pi? della Comp.
Per ora queste:
Ant:
Compressione: orig -40 click dal tutto chiuso (su 52 totali), mio varie "morbidezze" tra il completamente aperto quello consigliato
Estensione: ugiale alla compressione con, generalmente, qualche click in pi? della Comp.
Vabb?, se famo 'a bbira co' sta robba. Torna preparato, raus!
Rag?, mi dite di voler fare un K di 97 alle forcelle. Ma poi in percorrenza come mi ritrovo? In strada il problema ? quello, non le staccate alla variante di Monza...
Per ora queste:
Ant:
-Le idrauliche sono un discorso a parte, ma comunque lasciale standard che Mupo non le sbaglia quelle consigliate.
-Lunghezza molla non ce ne frega un piffero
-Per le quote ricordati che nel cambio cartuccia hai recuperato circa 3mm in estensione, quindi potresti e dico potresti nel caso prima erano ottimali, dover sfilare la forcella di altrettanti mm
-attendiamo i sag dietro(statico e rider)
ed il rider davanti
Comment