Si nemmeno a me interessa il carbonio...diciamo che il valore aggiunto sono le ers e la ccu...ma se poi nemmeno quelle vanno bene non ne vale proprio la pena.Comunque io con le rosso corsa 2 ho in parte risolto il problema "uova" danno piu' sicurezza e maneggevolezza.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostMi dicono che anche le forcelle della M facciano cagare, quindi per "andare bene" necessitano di qualche tucugnamento anche loro.
Per il mono dietro... beh... per quello chiedi ad Abhi!
Certo che la regolazione dinamica funziona davvero (io ho sperimentato solo quella sul mono e gi? ho visto ottimi risultati), poi per il carboGnio e altre frociate, francamente fregaunczz!
Comment
-
-
L'Ohlins della M funziona bene. Almeno non ? un palo ed ? sincero*. Forse in pista devi andare troppo verso il tutto chiuso, e solo se giri forte, ma non lo vedo un grande problema.
*sincero = significa che dai in click in pi? e ti aspetti che diventi un pochino pi? duro. Ne dai 3 e ti aspetti che sia in proporzione duro come... 3 click.
Sembra una banalit?, al limite dell'idiozia, ma non ? un comportamento univoco scontato.
Ho provato sospensioni, e non solo di serie, che: clikka di qua e clikka dill?, non cambia praticamente un czz, o peggio, si passa dal nulla al tutto!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostL'Ohlins della M funziona bene. Almeno non ? un palo ed ? sincero*. Forse in pista devi andare troppo verso il tutto chiuso, e solo se giri forte, ma non lo vedo un grande problema.
*sincero = significa che dai in click in pi? e ti aspetti che diventi un pochino pi? duro. Ne dai 3 e ti aspetti che sia in proporzione duro come... 3 click.
Sembra una banalit?, al limite dell'idiozia, ma non ? un comportamento univoco scontato.
Ho provato sospensioni, e non solo di serie, che: clikka di qua e clikka dill?, non cambia praticamente un czz, o peggio, si passa dal nulla al tutto!
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Vabb? per fare una sospensione del genere bisogna essere dei mongoloidiche ho regolato senza regolare niente. Poi scopri che ha diverse criticit? e va bene solo a certe condizioni. Insomma, non tutti hanno un sospensionista tenuto prigioniero in cantina a cui fare riferimento ogni momento.
Comment
-
Ma mandare tutto al Molla e lasciare fare a lui ? troppo poco "resing"...?!?! Sulla MT-09 che aveva problemi cronici di sospensioni, risolsi tutto con la roba viola...addirittua il mono, tolto dalla scatola montato e stop, mi ritrovai pure i SAG perfetti per me
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostMa mandare tutto al Molla e lasciare fare a lui ? troppo poco "resing"...?!?! Sulla MT-09 che aveva problemi cronici di sospensioni, risolsi tutto con la roba viola...addirittua il mono, tolto dalla scatola montato e stop, mi ritrovai pure i SAG perfetti per me
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
Putroppo sulla R1 2010 ho fatto cos? ma ho risolto poco.Con il mono by Hyperpro mi son trovato benissimo ad un costo abbordabilissimo
PS: certi tuoi post sono dal morire dal ridere
Comment
X
Comment