Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Yamaha R1 2015 - 2016 - 2017 Anno II

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si nemmeno a me interessa il carbonio...diciamo che il valore aggiunto sono le ers e la ccu...ma se poi nemmeno quelle vanno bene non ne vale proprio la pena.Comunque io con le rosso corsa 2 ho in parte risolto il problema "uova" danno piu' sicurezza e maneggevolezza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Mi dicono che anche le forcelle della M facciano cagare, quindi per "andare bene" necessitano di qualche tucugnamento anche loro.
      Per il mono dietro... beh... per quello chiedi ad Abhi!

Certo che la regolazione dinamica funziona davvero (io ho sperimentato solo quella sul mono e gi? ho visto ottimi risultati), poi per il carboGnio e altre frociate, francamente fregaunczz!
      Che centro io adesso col mono

Comment

• Font Size
        Originally posted by abhi View Post

Tu centri sempre........ ? tutta colpa tua, a prescindere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Tu centri sempre........ ? tutta colpa tua, a prescindere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Tu stai buono che sono arrabbiato con te :frustate:

Comment

• Font Size

Tu stai buono che sono arrabbiato con te :frustate:

Comment

• Font Size

Sei tu quello a cui piacciono gli Ohlins, no?

Comment

• Font Size

Sei tu quello a cui piacciono gli Ohlins, no?
                Tu ridi, ma guarda che i mono Ohlins insieme ai vecchi WP sono i miei preferiti..ma non i TTX per carit?

Comment

• Font Size
                  L'Ohlins della M funziona bene. Almeno non ? un palo ed ? sincero*. Forse in pista devi andare troppo verso il tutto chiuso, e solo se giri forte, ma non lo vedo un grande problema.

*sincero = significa che dai in click in pi? e ti aspetti che diventi un pochino pi? duro. Ne dai 3 e ti aspetti che sia in proporzione duro come... 3 click.
                  Sembra una banalit?, al limite dell'idiozia, ma non ? un comportamento univoco scontato.
                  Ho provato sospensioni, e non solo di serie, che: clikka di qua e clikka dill?, non cambia praticamente un czz, o peggio, si passa dal nulla al tutto!

Comment

• Font Size
                    L'Ohlins della M funziona bene. Almeno non ? un palo ed ? sincero*. Forse in pista devi andare troppo verso il tutto chiuso, e solo se giri forte, ma non lo vedo un grande problema.

*sincero = significa che dai in click in pi? e ti aspetti che diventi un pochino pi? duro. Ne dai 3 e ti aspetti che sia in proporzione duro come... 3 click.
                    Sembra una banalit?, al limite dell'idiozia, ma non ? un comportamento univoco scontato.
                    Ho provato sospensioni, e non solo di serie, che: clikka di qua e clikka dill?, non cambia praticamente un czz, o peggio, si passa dal nulla al tutto!
                    Vabb? per fare una sospensione del genere bisogna essere dei mongoloidi

Comment

• Font Size

Vabb? per fare una sospensione del genere bisogna essere dei mongoloidi
                      Eeeeehhh... anche gente importante. C'? una cartuccia che va molto di moda, la cui marca inizia per B e finisce con tubo che ho regolato senza regolare niente. Poi scopri che ha diverse criticit? e va bene solo a certe condizioni. Insomma, non tutti hanno un sospensionista tenuto prigioniero in cantina a cui fare riferimento ogni momento.

Comment

• Font Size
                        Ma mandare tutto al Molla e lasciare fare a lui ? troppo poco "resing"...?!?! Sulla MT-09 che aveva problemi cronici di sospensioni, risolsi tutto con la roba viola...addirittua il mono, tolto dalla scatola montato e stop, mi ritrovai pure i SAG perfetti per me

Comment

• Font Size
                          Abhi ho delle robe interessanti da farti vedere nella mia ultracantina, vai avanti tu che ti seguo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Ma mandare tutto al Molla e lasciare fare a lui ? troppo poco "resing"...?!?! Sulla MT-09 che aveva problemi cronici di sospensioni, risolsi tutto con la roba viola...addirittua il mono, tolto dalla scatola montato e stop, mi ritrovai pure i SAG perfetti per me
                            Putroppo sulla R1 2010 ho fatto cos? ma ho risolto poco.

Comment

• Font Size

Putroppo sulla R1 2010 ho fatto cos? ma ho risolto poco.
                              Beh se l'esperienza non ? stata soddisfacente logico cercare altro Con il mono by Hyperpro mi son trovato benissimo ad un costo abbordabilissimo

PS: certi tuoi post sono dal morire dal ridere

Comment

• Font Size
                                Abhi ho delle robe interessanti da farti vedere nella mia ultracantina, vai avanti tu che ti seguo...

Hahhahha cheffai mi rinchiudi:tollydesmo:

Comment

X
                                Working...
                                X