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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente qualche modaiolo si!
Poi e questione di principio, ? come se la suzuki vendesse il gsxr con regolazione del mono alle alte e basse velocita e poi non te lo da!io sinceramente non me ne faccio niente (come molti altri) anche perche non so neanche da che parte cominciare a regolarlo, pero mi girerebbero le balle non si prendono per il culo i clienti
se stessi a guardare il principio non prenderei nessuna moto....anzi, forse solo le hurley......dato che tutto il resto della produzione viene venduto con cv e Kg da fantascenza......se permetti...io preferisco avere il contagiri sballato che non dover pagare il bollo per cv che esistono solo nella fantasia degli ingenieri......
e po su SUPERBIKE....il gsxr sta davanti all' R6, solo perch? la S viene prima della Y
Questa non l ho capita?Perche con l r6 paghi meno che con le altre?
Voleva solo dire che la yamaha per l'R6 ha dichiarato parecchi giri in pi? di quelli che invece il motore f?, mentre per le 1000 dichiarano cavalli che in realt? non esistono e che ti fanno pagare solo un p? di pi? bollo
Voleva solo dire che la yamaha per l'R6 ha dichiarato parecchi giri in pi? di quelli che invece il motore f?, mentre per le 1000 dichiarano cavalli che in realt? non esistono e che ti fanno pagare solo un p? di pi? bollo
Voleva solo dire che la yamaha per l'R6 ha dichiarato parecchi giri in pi? di quelli che invece il motore f?, mentre per le 1000 dichiarano cavalli che in realt? non esistono e che ti fanno pagare solo un p? di pi? bollo
Correggetemi se sbaglio:
per R6 2006 la yamaha ha dichiarato 97,8Kw di potenza massima
per R6 2000 la yamaha aveva dichiarato 88,20Kw di potenza massima
Ora, per quanto ne so, sul My2000 i cavalli erano poco sotto i 100 (97-98) alla ruota e ho sempre pagato per i 120CV
Per il my2006 il discorso non sembra cambiato: 133 CV dichiarati e circa 114Cv alla ruota.
Facendo dei rapporti fra 1000 e 600 abbastanza approssimativi:
sui 1000 dichiarano 180 cv e ne hanno in definitiva 150, quindi... 180/150=1,2
sui 600 dichiarano 133 cv e ne hanno invece 114, quindi... 133/114=1,16
Le differenze quindi non sono poi cos? evidenti.
Io penso che anche sui 600 fanno pagare un po' troppi cavallini in pi?, e non parlo solo di yamaha.
Voleva solo dire che la yamaha per l'R6 ha dichiarato parecchi giri in pi? di quelli che invece il motore f?, mentre per le 1000 dichiarano cavalli che in realt? non esistono e che ti fanno pagare solo un p? di pi? bollo
resto della mia idea riguarda al R6, bella ma poca sostanza.
Effettivamente non posso che quotare in pieno cio che ci hai illustrato con tanta chiarezza e minuzia tecnica.
Ovviamente solo per mia colpa, tu sei stato chiarissimo, per sostanza cosa intendi? forse le mancanze che hai trovato sul tuo cbr???
RAGAZZI IERI HO VISTO UN CBR ...con fuamata biancaaa sull'aurelia... vai ora tirate giu altri 500 paggine di spam AHAHAHAA
Veramente?!?!!!???!???!???
Azz io questa mattina ne ho vista una che stava ripartendo da uno stop e trac fumata bianca e 10 mt di olio bruciato a terra e sulla ruota posteriore.
Io a differenza di qualcuno mi sono fermato per offrire aiuto e parlando un p? con lo sfortunato ? venuto fuori che questo cbr600-rr del 2006 aveva 1900 km.
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