Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho qua le prove di Superbike italia
R6:
Regime indicato 17600 giri
Regime effettivo 15900 giri
e dicevano che sotto era vuota perche girava a 18000 giri, macche sotto e vuota e basta!
E poi...
Cbr cbr ma ? piu vecchia di mia nonna, ? sempre lo stesso da 100 anni e si rompe cmq.... e allora!!!!
e Per questo che il cbr non si rompe e sempre quello da 100anni ..., gia ne vendono poche figuramoci se mettono qualche novit? e magari si sfasciano poi non le vendono proprio piu
? sempre la solita storia.....quando era uscita la prima R6 che rivoluzionava il mondo delle 600.....la moto era una merda, la moto si rompeva, tutti vedevano motori esplosi in giro per le strade d'italia.....
e Per questo che il cbr non si rompe e sempre quello da 100anni ..., gia ne vendono poche figuramoci se mettono qualche novit? e magari si sfasciano poi non le vendono proprio piu
Ehmmm... leggiti il link che ho postato una pagina fa, il cbr si rompe eccome!
Ho qua le prove di Superbike italia
R6:
Regime indicato 17600 giri
Regime effettivo 15900 giri
e dicevano che sotto era vuota perche girava a 18000 giri, macche sotto e vuota e basta!
Ma io non credo sia molto pi? vuota di altre 600... ma se lo dici tu ci credo!!!!
intanto solo per chiarirti un p? le idei quardati l'immagine che allego
Ma io non credo sia molto pi? vuota di altre 600... ma se lo dici tu ci credo!!!!
intanto solo per chiarirti un p? le idei quardati l'immagine che allego
Lampsssss
Proprio la pagina du cui parlavo io!
ho provato l r6 du in amico e ti posso dire che sotto va molto meno della mia poi sopra si riprende a va bene, mentre ti posso dire che il kawa seppur sotto va meno della mia (mi sta venendo il dubbio che la mia ha dei medi fantastici) sopra ? una vera furia va davvero forte, sembra piu un 750 che un 600!
Cmq SUZUKI FOREVER!
Originally posted by stefp77
Guarda come vanno forte ninja e gsx-r Lampsssss
Che i km sono molti ottimisti quello si sa, pero SUZUKI non ha venduto la GSXR dicendo che faceva 280 km/h, mentre YAMAHA ha venduto la sua R6 dicendo che faceva 17500 giri e invece ne fa 15900!
Se avessi preso una R6 mi sarei incazzato di brutto!
ho provato l r6 du in amico e ti posso dire che sotto va molto meno della mia poi sopra si riprende a va bene, mentre ti posso dire che il kawa seppur sotto va meno della mia (mi sta venendo il dubbio che la mia ha dei medi fantastici) sopra ? una vera furia va davvero forte, sembra piu un 750 che un 600!
Cmq SUZUKI FOREVER!
Assolutamente non metto in dubbio che tu abbia provato r6 e ninja ma ti volevo solo far notare che , in virt? del contagiri sballato, con l'R6 non puoi cambiare a 12000 giri devi andare un p? pi? su (apri il gasssss) e con il nija devi girare tutta la manopola del gas..... vedrai a quel punto che cambi idea di entrambi!!!
poi sul fatto che ti sei comperato la moto dei tuoi sogni e ne sei pienamente soddisfatto io non discuto anzi ti ammiro ma, non andiamo in giro a dire fesserie!
Originally posted by Galu#11
Che i km sono molti ottimisti quello si sa, pero SUZUKI non ha venduto la GSXR dicendo che faceva 280 km/h, mentre YAMAHA ha venduto la sua R6 dicendo che faceva 17500 giri e invece ne fa 15900!
Se avessi preso una R6 mi sarei incazzato di brutto!
Ma scusami ora vorrei farti una domanda...
non servo certo io a dirti che yamaha ha dichiarato la potenza max dell'r6 a 14500 giusto? e allora..... vorra dire qualcosa?
cmq alla fine del discorso con questo contagiri fasullo, sul circutio di Rijeka, la R6 ferma il cronometro a 1'38"12 e la suzuki 1'40"52..... azz come va sto conta giri!!! (prova tratta da INMOTO di maggio 06)
prevenire ? meglio che curare..... e quindi
Ora ovviamente mi aspetto tutti discorsi del tipo.... ma per strada.... ? pi? scomoda, ? meno fruibile... non ho il porta bibite, l'aria condizionata e menate del genere. Beh molto semplicemente dico che non sono moto per andare a passeggio.
Assolutamente non metto in dubbio che tu abbia provato r6 e ninja ma ti volevo solo far notare che , in virt? del contagiri sballato, con l'R6 non puoi cambiare a 12000 giri devi andare un p? pi? su (apri il gasssss) e con il nija devi girare tutta la manopola del gas..... vedrai a quel punto che cambi idea di entrambi!!!
poi sul fatto che ti sei comperato la moto dei tuoi sogni e ne sei pienamente soddisfatto io non discuto anzi ti ammiro ma, non andiamo in giro a dire fesserie!
Ma scusami ora vorrei farti una domanda...
non servo certo io a dirti che yamaha ha dichiarato la potenza max dell'r6 a 14500 giusto? e allora..... vorra dire qualcosa?
cmq alla fine del discorso con questo contagiri fasullo, sul circutio di Rijeka, la R6 ferma il cronometro a 1'38"12 e la suzuki 1'40"52..... azz come va sto conta giri!!! (prova tratta da INMOTO di maggio 06)
prevenire ? meglio che curare..... e quindi
Ora ovviamente mi aspetto tutti discorsi del tipo.... ma per strada.... ? pi? scomoda, ? meno fruibile... non ho il porta bibite, l'aria condizionata e menate del genere. Beh molto semplicemente dico che non sono moto per andare a passeggio.
Lampsss
1) Non ti preoccupare che il gas l ho girato poi non ho mica detto che sono moto di merda ho soltanto detto che hanno motori diversi la mia e piu piena sotto e che il kawa va piu forte sopra e che R6 quando entra in coppia va forte!
2)che senso ha, se la coppia ce l hai a 14500, farla andare su fino a 17500 (sempre indicati)!Poi non e per difendere a tutti i costi la SUZUKI perche ce l ho ma se prendi SUPERBIKE del mese scorso davanti all r6 ce il gsxr!
3)Sul fatto della comodita ? piu scomoda del gsxr!Dai sto scherzando prima del gixxer avevo una 748, quella si che era scomoda, anzi l unica cosa che invidio all r6 e proprio la posizione di guida, si forse stanca prima delle altre, pero e fantastica!AH dimenticavo poi non hai il posacenere!
ma fondamentalmente chi si ? preso l'R6 l'avr? sicuramente fatto per i 18000 giri!!!!
Sicuramente qualche modaiolo si!
Poi e questione di principio, ? come se la suzuki vendesse il gsxr con regolazione del mono alle alte e basse velocita e poi non te lo da!io sinceramente non me ne faccio niente (come molti altri) anche perche non so neanche da che parte cominciare a regolarlo, pero mi girerebbero le balle non si prendono per il culo i clienti
Comment