Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Proprio la mia r6 2006 arriva in concessionario domani. Ordinata da 10 gg, poche ore fa ho disdetto tutto x? ho sentito che parecchie spaccano il motore.
Questo nn succede x? alcuni la tirano a manetta o cosa, ? proprio un difetto di alcune R6. Purtoppo nn sappiamo se ? solo la prima partita o cosa. Sta di fatto che io, quella che domani doveva essere la mia, non la ritiro. In pi? non l'avrei immatricolata....e appena messa in pista e alle verifiche avrei perso la garanzia. Non ci penso proprio a farmi inculare cos? da Yamaha.
Caro Maya mi sa che sei stato un po troppo impulsivo.... io ti assicuro che la mia '06 che ha ben 8.000 km sulle spalle va benissino e non accenna alcun problema.
Poi penso proprio che Yamaha non stia qui per incularti anzi se c'? una casa che ? sempre venuta incontro ai propri clienti ? lei.....
hmmm voleva sentire il rumore del motore a 99.000 giri in rodaggio?
a parte gli scherzi, deve essere stata davvero un brutta gatta da pelare. una volta ho grippato ai 120 con moto da cross, bloccata la ruota dietro, ed ? stato un bello spavento... mi immagino su una r6 a ben altre velocit?!
Caro Maya mi sa che sei stato un po troppo impulsivo.... io ti assicuro che la mia '06 che ha ben 8.000 km sulle spalle va benissino e non accenna alcun problema.
Poi penso proprio che Yamaha non stia qui per incularti anzi se c'? una casa che ? sempre venuta incontro ai propri clienti ? lei.....
mah...guarda...io nn sn stata troppo impulsiva...ci ho pensato bene. Non ? che dovevo pensare se comprarmi una michetta al posto di un francesino scusa!! Stiamo parlando di una moto, scusa....oltrettutto una 2a moto x me, x? ho anche un r6 del 2002 quindi nn ? che sono agli inizi
La moto la compro per correrci, e, se segui un p? i campionati, capisci che queste r6 hanno problemi. Non ho parlato di tutte, ma di alcune. Zerbo ha spaccato, altri hanno spaccato, qs we un mio amico, compagno di squadra x altro, ha spaccato nelle prove di qualifica, sai com'?...io nn rischio.
Io sono fedele Yamaha e nn sputo su di essa, ma debbo dire, ke quest'anno hanno esagerato un p?, ma pu? succedere.
Che dire...tu sei stato tra i fortunati, io nn rischio, quindi, aspetto la 2007 con le varie modifiche apportate
ATTENZIONE, non disperere ....potrebbe essere solo una cazzatina....tipo...tappo olio avvitato male, ? successo ad un mio amico con la moto nuova appena uscita dal concessionario . tornando a casa un fumo della Ma....!!!!speriamo bene
minghia nn vorrei essere nei panni di quello li
io poi come sono fatto io! preciso, sarei leggermente alterato e se fossi in lui andrei dal concessionario e gli direi "vatti a pigli? quella ciofeca sull'autostrada ke mi prendo una r1"
a parte gli schezi, penso ke si sar? fatto prendere dal contagiri e voleva vedere cosa succedeva se arrivava a 20mila giri ......... PAAAAAMMMMMM! con la moto di 5 km
cmq ... non si sa nemmeno se era solo uscito olio opppure se is ? rotto per davero ....... cmq che ogni tanto una moto si rompe e normale mica tutte le ciambelle escono con il buco...... ovvio sfigato chi gli capita ... ma penso che in questi casi la yamaha ha un occhio di riguardo verso il cliente se la moto ? nuovaaa non hanno scude te la devono per forsa cambiare almeno penso ......
ma penso che in questi casi la yamaha ha un occhio di riguardo verso il cliente se la moto ? nuovaaa non hanno scude te la devono per forsa cambiare almeno penso ......
...solo nei casi in cui passa la garanzia. Se la metti in pista, in gara, no.
Comment