Ciao, sono interessato all'acquisto di uno scarico completo Leovince per l'R6 (2006-2007). Avevo intenzione di far mappare la centralina originale tuttavia per qualche contrattempo non potrei farlo subito, sarei costretto a girare con lo scarico completo ma con la mappa originale. Questo pu? comportare dei problemi alla moto in termini di affidabilit?? pensavo al conseguente smagrimento della miscela e ho temuto possibili detonazioni nei cilindri o robe simili.
Chiaramente sono ben consapevole che in termini di potenza probabilmente non guadagnerei nulla senza mappatura adeguata, ma per il momento non mi interessa molto, vista la condizione provvisoria.
Se ci fossero problemi eviterei l'acquisto/montaggio dello scarico e quando potr? fare la mappa, faccio tutto in blocco. Mi interessa SOLO che l'affidabilit? non venga compromessa.
Se qualcuno ha provato mi faccia sapere, grazie mille ragazzi
Chiaramente sono ben consapevole che in termini di potenza probabilmente non guadagnerei nulla senza mappatura adeguata, ma per il momento non mi interessa molto, vista la condizione provvisoria.
Se ci fossero problemi eviterei l'acquisto/montaggio dello scarico e quando potr? fare la mappa, faccio tutto in blocco. Mi interessa SOLO che l'affidabilit? non venga compromessa.
Se qualcuno ha provato mi faccia sapere, grazie mille ragazzi
Comment