Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia motore

Ciao ragazzi.. Avrete sicuramente letto il problema che abbiamo imputato alla batteria sul perch? la mia mt03 si spegneva, anche dopo aver girato e non ripartiva.. Ho notato per? che ogni volta si accendeva la spia motore, ovvero.. Dopo che si era spenta, provando a riaccenderla se ripartiva restava accesa questa spia x poi spegnersi.. Dopo un po' che si andava.. Poi per? capitava che la moto si rispegneva e niente da fare.. A volte ? ripartita dopo un bel po' che la moto stava spenta.. Ma non poco dopo che si era spenta.. Che ne pensate? A senso mi vien da pensare che la batteria se si scarica si scarica... Questo fatto che subito non riparte (la moto) ma magari dopo mezz'ora si.. Non l'ho capita.. Adesso abbiamo cambiato la batteria che abbiamo scoperto non essere originale.. Spero che il problema sia solo quello..

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Normale... fa il check prima di accendersi..... come tutti i mezzi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Bene!! I neofiti si possono permettere tutte le domande dai..

Comment

• Font Size
        Bastard inside!

Comment

• Font Size
          Povera...hahaha

Last edited by STEr1; 18-03-18, 15:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GT-V7 View Post
            Ciao ragazzi.. Avrete sicuramente letto il problema che abbiamo imputato alla batteria sul perch? la mia mt03 si spegneva, anche dopo aver girato e non ripartiva.. Ho notato per? che ogni volta si accendeva la spia motore, ovvero.. Dopo che si era spenta, provando a riaccenderla se ripartiva restava accesa questa spia x poi spegnersi.. Dopo un po' che si andava.. Poi per? capitava che la moto si rispegneva e niente da fare.. A volte ? ripartita dopo un bel po' che la moto stava spenta.. Ma non poco dopo che si era spenta.. Che ne pensate? A senso mi vien da pensare che la batteria se si scarica si scarica... Questo fatto che subito non riparte (la moto) ma magari dopo mezz'ora si.. Non l'ho capita.. Adesso abbiamo cambiato la batteria che abbiamo scoperto non essere originale.. Spero che il problema sia solo quello..

scusa, non ho capito la domanda. A volte parli della spia ed a volte del motore...perdonami ma sono un maschio, monotasking, e capisco solo una cosa alla volta

Tutti fanno in check ma le spie si spengono al concludersi. Di solito aspetto che tutto sia finito prima di accendere.

Riguardo "Questo fatto che subito non riparte (la moto) ma magari dopo mezz'ora si.."potrebbe essere la pompa della benzina.

[OT]

barzelletta riguardo il "monotasking"

Lui e lei bisticciano, ad un certo punto...

LEI: Cerca di capire!
            LUI: Piano, o cerco o capisco

[/OT]

Comment

• Font Size
              ahahah... carina la barzelletta...

adesso mi hai chiarito una cosa... caro il mio Davide... allora c'? il problema perch? la spia non si spegne dopo il check ma restava accesa... ogni tanto si accendeva mentre andavo.. quindi non ? normale... ovvio che si gira la chiave, si aspetta che si siano spente le spie e si accende la moto... ma questa ogni tanto ricompariva come le pareva... ed ? la spia-motore...

Comment

• Font Size
                Controlla/fai controllare la massa.

Comment

X
                Working...
                X