Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piedino Radiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piedino Radiale

Quancuno mi sa dire se ? possibile montare il piedino radiale della R1 2004-2006 su di una R1 2002-2003, lasciando la forcella della 2003.
    ??
    Last edited by yzfr1rossa; 10-06-06, 17:00.

• Font Size
    si... ......

Comment

• Font Size
      Ok grazie, avrei trovato i pezzi quindi non vedo l'ora

Comment

• Font Size
        mmmhhh.... interessante...

Ma bisogna anche cambiare i dischi giusto???

Comment

• Font Size
          Si Si, questa era un idea che mi balenava da parecchio, ora spero di attuarla

Comment

• Font Size
            per i dischi... vecchia 298... nuova 320.... hai die possibilita... o modfichi il piedino fresandolo... o mdevi cambiare anche i dischi......

caso vuole che io abbia qui due brembo sbk pista bassa da vendere.... costano 700 euro l'uno di listino... io riesco a mollarli e 300.....
            Last edited by ace; 11-06-06, 06:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              per i dischi... vecchia 298... nuova 320.... hai die possibilita... o modfichi il piedino fresandolo... o mdevi cambiare anche i dischi......

caso vuole che io abbia qui due brembo sbk pista bassa da vendere.... costano 700 euro l'uno di listino... io riesco a mollarli e 300.....
              Ace, ma montano anche sui cerchi della 04, o l'attacco e' specifico per cerchio R1 02/03..........???????

Comment

• Font Size
                Originally posted by cypryenne
                Ace, ma montano anche sui cerchi della 04, o l'attacco e' specifico per cerchio R1 02/03..........???????
                i brembo racing hanno un attacco specifico per... i brembo racing.... che poi ? uguale all'attacco standard marchesini/ducati... ma si adattano facilmente....

Comment

• Font Size
                  I dischi ....... interessante..

Comment

• Font Size
                    Interessante come cosa!!! Ma i piedini li hai poi messi sulla forcella 2003??

Comment

• Font Size
                      Per il trapianto di piedini e pinze devi chiedere a marcomal che l'ha fatto
                      Sul mio cerchio Aprilia RSV1000 dovrebbero montare quei dischi brembo ma la pinza poi va bene ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze
                        Per il trapianto di piedini e pinze devi chiedere a marcomal che l'ha fatto
                        Sul mio cerchio Aprilia RSV1000 dovrebbero montare quei dischi brembo ma la pinza poi va bene ??

la pinza???... perch?.. tu hai delle pinze???? ultimamente mi sembra che tu abbia delle PIZZE........per? puo essere che con dei dischi seri scaldi un po meno... nel senso che magari dissipano un po di + loro.....

comunque si.... meccanicamente dovrebbero montare senza probbbbblemi...
                        Last edited by ace; 14-06-06, 10:35.

Comment

• Font Size
                          Ace non era colpa n? delle ottime pinze n? degli ottimi dischi... era colpa di un distanziale che qualcuno mi aveva tornito con un tornio a mandrino pneumatico che serrando li aveva ovalizzati.
                          I distanziali avevano 2 decimi in pi? di materiale in un punto rispetto all'altro. Che sulla circonferenza del disco diventavano 8 decimi.
                          Non me ne accorgevo perch? i dischi sono flottanti ma sbattendo continuamente contro le pastiglie le allontanavano e le surriscaldavano.
                          Ora abbiamo rettificato i distanziali e dovremmo avere risolto.

Comment

X
                          Working...
                          X