Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ace, ma montano anche sui cerchi della 04, o l'attacco e' specifico per cerchio R1 02/03..........???????
i brembo racing hanno un attacco specifico per... i brembo racing.... che poi ? uguale all'attacco standard marchesini/ducati... ma si adattano facilmente....
Per il trapianto di piedini e pinze devi chiedere a marcomal che l'ha fatto
Sul mio cerchio Aprilia RSV1000 dovrebbero montare quei dischi brembo ma la pinza poi va bene ??
Per il trapianto di piedini e pinze devi chiedere a marcomal che l'ha fatto
Sul mio cerchio Aprilia RSV1000 dovrebbero montare quei dischi brembo ma la pinza poi va bene ??
la pinza???... perch?.. tu hai delle pinze???? ultimamente mi sembra che tu abbia delle PIZZE........per? puo essere che con dei dischi seri scaldi un po meno... nel senso che magari dissipano un po di + loro.....
comunque si.... meccanicamente dovrebbero montare senza probbbbblemi...
Ace non era colpa n? delle ottime pinze n? degli ottimi dischi... era colpa di un distanziale che qualcuno mi aveva tornito con un tornio a mandrino pneumatico che serrando li aveva ovalizzati.
I distanziali avevano 2 decimi in pi? di materiale in un punto rispetto all'altro. Che sulla circonferenza del disco diventavano 8 decimi.
Non me ne accorgevo perch? i dischi sono flottanti ma sbattendo continuamente contro le pastiglie le allontanavano e le surriscaldavano.
Ora abbiamo rettificato i distanziali e dovremmo avere risolto.
Comment