metti una frizione anti saltellamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha anche x me!!!
Collapse
X
-
Originally posted by GT-V7 View Postma Ultrone che fine ha fatto?? si ? stufato di litigare mi sa...peccato!
mai avuta una carrio come la mia? consigli dal moderatore???
Appena torno ti riempo di mazz... ehm, di amorevoli attenzioni!
Il mio abitath attuale...
lukoyl-neftohim.jpg
Comment
-
Lavora lavora...che le modifiche e i pezzi after...costano...
Originally posted by Ultrone View Post
Purtroppo sono in India per lavoro, e mi tocca aggeggiare su aggeggi elettronici per 12 ore al giorno perch? qua non funziona Gniente!
lukoyl-neftohim.jpg
Comment
-
Originally posted by andrea_R1 View PostEhi!! Se vi serve un istruttore di scuola guida, presente!! Preparate i coni per il percorso In autoscuola abbiamo la stessa carrio....ehm... moto per fare la patente A2
anedoto,oramai possessore di a1.guidavo giornalmente la mia rs 125,che per partire piano dovevi tipo farla salire a 3 4 mila giri,il giorno dell'esame con la vespa fermo ad un semaforo con davanti l'auto della scuola guida,parto con la vespa a 3mila giri circa e mi si impenna^^
lol
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
Purtroppo sono in India per lavoro, e mi tocca aggeggiare su aggeggi elettronici per 12 ore al giorno perch? qua non funziona Gniente!
lukoyl-neftohim.jpg
Quanto mi manca ...
Comment
-
250Km pi? a sud di Ahmadabad (costa nord-ovest).
Cmq qua di interessante Indiesco non vedo niente. Solo gente che guida veramente da pazzo (gi? visto il morto..), pianure senza fine, e impianti petroliferi a perdita d'occhio...
Sono in un albergo a 5 stelle ma mangio roba immonda. Sto sparendo a vista d'occhio.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post250Km pi? a sud di Ahmadabad (costa nord-ovest).
Cmq qua di interessante Indiesco non vedo niente. Solo gente che guida veramente da pazzo (gi? visto il morto..), pianure senza fine, e impianti petroliferi a perdita d'occhio...
Sono in un albergo a 5 stelle ma mangio roba immonda. Sto sparendo a vista d'occhio.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment